INRI YOUTUBE CHANNEL

giovedì 26 luglio 2012

L' ONCOLOGO FRANCO BERRINO - I BAMBINI E CIBI SPAZZATURA

FRANCO BERRINO - ONCOLOGO

Un ampia analisi sull' alimentazione del bambino e dell' adulto, le distorsioni delle diete commerciali che lucrano sulla cattiva salute della popolazione impnendo regimi alimentari errati con largo consumo di OGM e Cibi Spazzatura (Junk Foods)



-----------------------------

In questo video il Professor Berrino spiega cosa dovrebbero mangiare i bambini a colazione e come questo influenzi il loro comportamento a scuola e lo stesso funzionamento del cervello. (valido anche per gli adulti)

LA COLAZIONE E IL DEFICIT ATTENTIVO NEI BAMBINI (ADHD)



----------------------------


lunedì 23 luglio 2012

EUROPA - NUOVO ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA DEL WEB

ACTA 

(Anti-Counterfeiting Trade Agreement)

Rappresenta una minaccia per le libertà fondamentali, la neutralità della rete, l’innovazione e l’accesso libero alle tecnologie e alle medicine essenziali.


articoli stampa:

ACTA - NUOVO ASSALTO ALL' EUROPA

L' ACTA DISTRUGGERA' IL WEB EUROPEO

 

domenica 22 luglio 2012

DR. MATTHIAS RATH - EUROPA, LA FRONTIERA DI UN NUOVO NAZISMO?


In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino
il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità.
Il "Nuovo Ordine Mondiale" ha ucciso centinaia di milioni di persone per il dominio mondiale. 
Si tratta di un invito a costruire un'Europa Democratica fatta per il Popolo e dal Popolo e sviluppare un nuovo sistema Sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo, e non all'arricchimento di pochi con i miliardi di dollari intascati dalle industrie farmaceutiche che invece di combattere i virus, li inventano. 
I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno già dimostrato che l'applicazione di queste soluzioni ridurrà la frequenza di molte malattie largamente diffuse ad una frazione minima del loro livello attuale.
Ma questo splendido "mondo senza malattie" non ci sarà consegnato su un vassoio d'argento, poiché ciascuno di questi mali è un mercato multi-miliardario per l'industria farmaceutica. Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire, ora!



Ascoltate..!!!!!

venerdì 20 luglio 2012

IL TORO SFIDA L'ORSO - EL PUEBLO UNIDO.


- NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITA' E' UN ATTO RIVOLUZIONARIO.!!!!!-


Loro Esistono  e Resistono. Le immagini sono scarse, anche i video…ma la gente di Spagna è viva.”Centomila persone in piazza a Madrid e proteste in tutta la Spagna (almeno 80 le città coinvolte) contro le misure di austerity del governo Rajoy.” E questo dopo il 14 luglio, come promesso.


La Spagna “non ha un soldo in cassa per pagare i servizi pubblici e se la Bce non avesse comprato i titoli di Stato, il Paese sarebbe fallito”. Lo ha affermato il ministro del bilancio spagnolo, Cristobal Montoro, al parlamento di Madrid, secondo quanto riferisce Bloomberg. Per il politico, la Spagna sta vivendo una nuova recessione dopo il 2009 e deve affrontare le difficoltà con un debito che “ci sta schiacciando e condizionando”. In ogni caso, il ministro ha difeso il piano di austerità proposto dal suo governo, sostenendo che la Spagna deve uscire dalla crisi all’interno dell’unione europea e dell’euro.E contro il piano oggi sono scese in piazza migliaia di persone a Madrid e in altre 80 città della Spagna. Soprattutto migliaia di impiegati pubblici hanno manifestato insieme ad altri dimostranti per protestare contro le misure di austerità. A Madrid i manifestanti portavano bandiere spagnole con fiocchi neri in segno di lutto e striscioni sui quali era scritto ‘No ai tagli’ e ‘Ci avete rovinato’. Oggi il Parlamento ha approvato l’ultimo round di misure di austerità mirate a ridurre il deficit, che includono un aumento dell’Iva e il taglio degli stipendi per i dipendenti pubblici.Le difficoltà del Paese si sono manifestate anche questa mattina con l’asta bond. Il tesoro ha venduto Bonos con scadenza 2014, 2017 e 2019 per 2,98 miliardi, poco sotto l’obiettivo di 3 miliardi, con tassi in deciso rialzo e domanda in calo. Il rendimento medio del biennale è balzato al 5,204% dal 4,335% di giugno, quello del 5 anni al 6,459% dal 4,832%. Il tasso sulla scadenza 2019 si è attestato al 6,701% contro il 4,832%. La domanda oscilla tra 2-3 volte l’offerta contro le 3-4 volte delle precedenti aste. E dopo il collocamento, vola oltre la soglia critica del 7% il rendimento dei titoli spagnoli a 10 anni sul mercato secondario.Per il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, la Spagna, a causa dell’estremo nervosismo dei mercati, “non è in grado a gestire da sola le difficoltà del proprio settore bancario, messo a rischio dalla bolla immobiliare, e questo è un principio condiviso da Commissione europea, Eba, Bce e Fmi”. In sostanza, secondo Schaeuble, “sono emersi dubbi sulla capacità dello Stato spagnolo a risolvere i problemi delle banche senza mettere a rischio la solvibilità delle finanze pubbliche. Anche solo un indizio in questo senso può portare a gravi effetti di contagio nell’Eurozona, così che i problemi della Spagna diventano problemi per la stabilità finanziaria dell’Eurozona”.


Tratto da: Marea Umana a Madrid e nelle Piazze della Spagna | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/07/20/marea-umana-a-madrid-e-nelle-piazze-della-spagna/#ixzz21C2XuJpu
- NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITA' E' UN ATTO RIVOLUZIONARIO.!!!!!-



 


giovedì 19 luglio 2012

FISCAL COMPACT & MES

19 luglio 2012. 11.33 Camera dei Deputati.
368 rappresentanti del popolo hanno appena distrutto lo stato italiano.
Basterà questo a far svegliare gli italiani? L' Italia non c'è più..
Meditate gente.. leggete. Il futuro è nelle mani delle banche.
E' l'inizio della fine. Buttate pure la costituzione se ancora credevate in essa.
Facendo 2 calcoli dobbiamo al Governo delle Banche 125 MLD per il MES e 900 MLD di Euro per il FISCAL COMPACT.

l'Articolo - Fiscal compact, c'è il sì definitivo: pagheremo 45 MLD di euro all'anno per 20 anni



.................

Il FISCAL COMPACT viola tutte le COSTITUZIONI


2 marzo – «Se la stessa Commissione europea definisce l’obiettivo del pareggio di bilancio “più ambizioso” rispetto alla soglia di disavanzo annuo del 3%, ovvero i parametri di Maastricht, ritengo che il futuro Governo italiano debba mettere seriamente in discussione il Fiscal Compact che, oltre a violare i Trattati Ue, rischia di paralizzare del tutto la nostra economia». L’eurodeputato Eld Claudio Morganti commenta così la risposta del presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, ad una sua interrogazione parlamentare, in cui chiedeva chiarimenti sulla legittimità del vincolo del pareggio di bilancio del Fiscal Compact.
Secondo l’europarlamentare, infatti, questo sarebbe in netto contrasto con i parametri di Maastricht, mai aboliti, nemmeno dopo Lisbona, che invece delimitano il rapporto indebitamento/Pil al 3% e potrebbero essere modificati solo a norma dell’articolo 48 del Trattato sull’Unione Europea (TUE). Morganti aveva interrogato l’Esecutivo Ue alla luce della denuncia delprofessor Giuseppe Guarino, ex ministro delle Finanze e dell’Industria, che in tale veste aveva seguito da vicino l’elaborazione dei due Trattati dell’Atto Unico e di Maastricht.
«Il professor Guarino, una volta appresa la risposta dell’Esecutivo Ue -ha dichiarato Morganti- mi ha fornito un’analisi molto dettagliata, sugli errori macroscopici commessi dall’Europa, che invierò subito a Barroso, nella speranza che si torni alle regole imposte dai Trattati, dove si fissa al 3% il limite oltre cui non può andare l’indebitamento di uno Stato membro».Guarino ricorda che: «Il testo dei parametri di Maastricth, compreso il limite del 3% per il disavanzo, era stato redatto personalmente da Otto Pöhl, l’autorevole presidente della Bundesbank, in accordo con il presidente della Commissione Delors.

Questo limite era stato giudicato essenziale perché i Paesi membri potessero adempiere alla funzione ad essi attribuita dal Trattato di perseguire, ciascuno con la propria politica economica, l’obiettivo della “crescita sostenibile”». «Inserire l’azzeramento del deficit -ha sottolineato Morganti- è stata un’azione illegale, perché il Fiscal Compact non ha una forza costituzionale tale da modificare i Trattati.Non sono gli Stati a dover effettuare riforme. È la Commissione a dover ripristinare la legalità».
«Che l’Esecutivo Ue abbia qualcosa da nascondere, è chiaro -ha aggiunto- dal momento che ha fatto persino sparire, dalla versione ufficiale della mia interrogazione, l’ultima domanda, in cui chiedevo alla Commissione se non ritenesse doveroso bloccare l’entrata in vigore del Patto di Bilancio fino a che non si fosse chiarita tale vicenda». «Mi auguro -ha proseguito Morganti- che il prossimo Governo esiga la corretta applicazione del Trattato, ribellandosi alle assurde “ambizioni” imposte dall’Europa. L’Italia -ha concluso- deve tornare ad investire e per farlo non può perseguire obiettivi inapplicabili che, qualora fossero rispettati, porterebbero al suicidio le nostre piccole e medie imprese». 
Fonte: Ansa - Tratto da imolaoggi.it


Lidia Undiemi intervento a l 'ULTIMA PAROLA trasmesso su RAI 2

 


 

Adam Kadmon - MES Meccanismo Europeo di Stabilità







Il MES Trattato per una dittatura finanziaria

(in tedesco sottotitolato in italiano)



 

 

martedì 17 luglio 2012

OGM - PROGRAMMA DI STERMINIO ALIMENTARE




Con il CODEX ALIMENTARIUS l'EUROPA svende tutta la produzione alimentare biologica al cartello delle multinazionali dell' OGM industria di morte esperientazioni di Manipolazioni Genetiche Clandestine ed il "Cartello" della Chimica Alimentare.
Nei prossimi anni vedremo proporci artefatti chimici/organici che chiameranno BIOTECH FOOD, gli OGM sono stati dichiarati tossici da intere Nazioni ed ora anche l' Europa della BCE, dei politici mafiosi e delle Multinazionali ci imporrà di mangiare questo cibo sintetico. 




EUROGENDFOR (EGF) - LA GESTAPO DEI BANCHIERI



Il Trattato Europeo di Velsen 
18 ottobre 2007, Velsen (Olanda)
la creazione degli 
EUROGENDFOR (EGF)




ALCUNI ARTICOLI DEL TRATTATO DI VELSEN

L' EGF gode di una totale immunità: inviolabili locali, beni e archivi (art. 21 e 22); le comunicazioni non possono essere intercettate (art. 23); i danni a proprietà o persone non possono essere indennizzati (art. 28); i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29) potranno usare qualsiasi tipo di arma o mezzi coercitivi anche non convenzionali.

EUROGENDFOR LA GESTAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE 


...............

EUROGENDFOR
" Gli Intoccabili "


.............


EUROGENDFOR IL BRACCIO ARMATO DEL M.E.S.




EUROGENDFOR - PROVE DI DITTATURA IN EUROPA

................


 OPERAZIONI DI LEGGE MARZIALE CONTRO PERICOLOSI "PRESUNTI TERRORISTI"


 














............





Se la libertà di stampa significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che non vuol sentirsi dire.  
Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.  
L'uomo è l'unica creatura che consuma senza produrre. Egli non dà latte, non fa uova, è troppo debole per tirare l'aratro, non può correre abbastanza velocemente per prendere conigli. E tuttavia è il re di tutti gli animali.  
Quattro zampe buono, due zampe cattivo. 
Il segno distintivo dell'uomo è la mano, lo strumento col quale fa tutto ciò che è male.
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.





RFID: 2013 MICROCHIPS OBBLIGATORI PER TUTTI GLI AMERICANI



La Riforma Sanitaria del 2013 di Barack Obama obbligherà tutti i cittadini degli Stati Uniti a impiantarsi un microchips sottocutaneo.


David Rockefeller
(Trilaterale, Gruppo Bilderberg, General Electric, Rockefeller Syndacate)

"LO SCOPO FINALE DEI CHIP RFID"




DAVID ICKE






RFID: MICROCHIPS SU SOLDATI AMERICANI


La Darpa, l'agenzia per la ricerca scientifica del Pentagono, vorrebbe impiantare dei nanochip in alcuni soldati in modo da monitorarne lo stato di salute. La notizia non è del tutto nuova, una bozza di progetto in questo senso era stata presentata a marzo, ma era passata quasi inosservata.

RFID - LA FRANCIA PROVA I CHIP SUI BAMBINI


LA SORVEGLIANZA GLOBALE: TEST SUI BAMBINI




LA VERITA'

"I BAMBINI SINTETICI E PRIGIONIA ELETTRONICA"


EUROPA - L' U.E. UN AMBIGUO PROGETTO


IERI 
 Il CREATORE

OGGI  
Il REGIME


DOMANI
La TECNO-DITTATURA


16 MARZO 2012: LEGGE MARZIALE NEGLI U.S.A.

Barack Obama mette la Legge Marziale ed i Campi FEMA (Concentramento e Detenzione indeterminata senza processo) negli USA, il Crimine Preventivo non sarà più un film (Minority Report)... Ma una realtà.

Schiavitù Elettronica

Chip RFID sottocutanei saranno obbligatori per schedare e controllare le mente della popolazione globale, interagiranno con cellulari, computers e linee elettriche civili, non potranno essere rimossi per decreto legislativo e sorpesina conterranno un nanocomputer al Silicio che permetterà di sabotare ogni nostro organo o ghiandola endocrina. Interagirà con i sistemi militari a frequenze ELF, ed a secondo del oro volere noi saremo Depressi, Felici, Arrabbiati o Impotenti. Potranno sviluppare stati di Paranoia Collettiva e Serial Killers senza ricordo. Tutto questo per per prevenire il crimine prima che venga commesso (Barack Obama e la sua legge contro il Crimine Preventivo), vivremo in gabbie elettroniche ed invisibili, con un governo sovranazionale immune da ogni responsabilità.

RFID: il Marchio della Bestia  


lunedì 16 luglio 2012

MARCO DELLA LUNA - NEURO SCHIAVI

Letture Consigliate

NEUROSCHIAVI

LIBERIAMOCI DALLA SCHIAVITU' PSICOTRONICA

"NeuroSchiavi è un'opera unica per l'ampiezza e l'esaustività delle informazioni che offre sulle tecniche di manipolazione della mente". 

Autori:
prof. MARCO DELLA LUNA Scrittore ed Economista in collaborazione con ANTONIO MICLEVEZ e PAOLO CIONI


Video-presentazione del libro


------------------------
Il SIGNORAGGIO BANCARIO e SOVRANITA' NAZIONALE

Prof. Marco Della Luna

DANIEL ESTULIN - IL CLUB DEI BILDERBERG


DANIEL ESTULIN

-->
(Scrittore, nato a Vilnius, 29 agosto 1966)

Scrittore russo. Interessato principalmente alle attività del Gruppo Bilderberg. Su questo argomento ha scritto alcuni libri tra cui Il Club Bilderberg, pubblicato in Italia per la prima volta nel 2009.
Il 19 agosto 2010, l'agenzia di stampa cubana Prensa Latina ha divulgato un testo scritto dall'ex-Presidente Fidel Castro in cui viene citato un brano tratto dal libro di Estulin intitolato Los secretos del club Bilderberg.
l padre di Estulin era un dissidente che aveva combattuto per la libertà di espressione in Unione Sovietica, finendo imprigionato e torturato da agenti del KGB. Per evitare ulteriori problemi e spinta da forti pressioni da parte del governo sovietico, la famiglia Estulin lasciò il Paese di origine nel 1980, trasferendosi in Canada. 
Da qui Daniel si trasferì poi a vivere in Spagna.
Il nonno di Estulin era un colonnello del KGB negli anni Cinquanta, e questo spiegherebbe il suo accesso privilegiato a informazioni teoricamente appannaggio dei soli servizi segreti.





sabato 14 luglio 2012

L' EUROPA DEL SATANISMO - PAOLO FRANCESCHETTI


SOCIETA' SEGRETE:
ROSA ROSSA e SKULL AND BONES
Sacrifici umani, allarmanti sparizioni di Donne e Bambini per sperimentazioni Chimiche e Genetiche, Manipolazioni Mentali, Genocidi. Hanno creato i presupposti in Europa per far esplodere una crisi secolare che porterà guerre civili, legge marziale e repressioni militari, terrorismo di Stato...L' Euro Nazismo iniziera il 30 Luglio del 2012 con il MES (ESM) Meccanismo Salva Stati.

AVVOCATO PAOLO FRANCESCHETTI - BLOG

----------------------------------------------


IL SEGRETO DELLA "ROSA ROSSA" 
-------------------------------------------------

LA VENDETTA DEI TEMPLARI 

"la Maledizione di Jaques de Molay. La breve storia della Massoneria dal 1300 all' Euro Dittatura del Trattato di Lisbona del 2006".


--------------------------------------

venerdì 6 luglio 2012

BIG PHARMA - IL "CARTELLO" DEL FARMACO






CONFESSIONI DI UN EX DIRIGENTE "BIG PHARMA"


.................


LA REPUBBLICA : BIG PHARMA PAGANO TANGENTI ANCHE IN ITALIA

Dalla Merck (la Merck & Co nordamericana, Merck Sharp & Dohme in Europa) alla Bristol-Myers Squibb, dalla GlaxoSmithKline all'AstraZeneca i grandi nomi dell'industria farmaceutica per una volta ci sono tutti nell'inchiesta del Dipartimento di giustizia e della Sec, la Consob americana. Obiettivo: scoprire se e come le Quattro Sorelle dei farmaci ungevano i governi di mezzo mondo per inondare il mercato con i loro prodotti.

LEGGI L'ARTICOLO

................

TANGENTI : INCHIESTA INTERNAZIONALE CONTRO BIG PHARMA ED IL SUO CARTELLO

in questo caso identificata con la Merck&Co., la Bristol-Myers Squibb, la GlaxoSmithKline e l'AstraZeneca - è sotto inchiesta per corruzione all’estero da parte del Dipartimento di giustizia e della Sec, la Consob americana.....

BIG PHARMA ACCUSE DI CORRUZIONE INTERNAZIONALE

................


BIG PHARMA UN CRIMINE TARGATO ROTSCHILDS - ROCKEFFELLER

LA STORIA

.................


PAOLO BARNARD : LA MAFIA DELLA FARMACEUTICA DISTRUGGE LA SUA CARRIERA DI REPORTER

Di che si tratta? Nel 1994 Barnard svolse un'inchiesta ("Little Pharma & Big Pharma") per la trasmissione Report di Milena Gabanelli sui metodi di marketing con cui alcune case farmaceutiche tentano di corrompere i medici con regali e congressi di lusso in posti esotici per ottenere maggiori prescrizioni dei loro farmaci. La trasmissione fu replicata anche nel 2003.


...................

AMMALARE L'UMANITA' IL VERO BUSINESS DELLA BIG PHARMA

Imbottire di farmaci i sani è il nuovo business del cartello criminale della farmaceutica. Creare malati e offrire la cura.

LEGGI L'ARTICOLO

...............


Di seguito è riportato un elenco delle 20 più grandi aziende farmaceutiche e biotech ordinati per entrate sanitaria. Alcune aziende (ad esempio, Bayer, Johnson & Johnson e Procter & Gamble) sono entrate aggiuntive non incluso qui. La frase Big Pharma è spesso usato per riferirsi a imprese con un fatturato superiore a 3 miliardi di dollari, e / o R & S al di sopra di $ 500 milioni.

clicca sull'immagine per ingrandire la tabella

................

FARMA CRIME

"I FARMACI E LE MALATTIE INVENTATE"


......................


 IL MARKETING DELLA PAZZIA

"La Psichiatria una scienza ILLUMINATA

Questo coinvolgente documentario contiene più di 175 interviste con avvocati, esperti di salute mentale, famiglie delle vittime e gli stessi sopravvissuti e toglie la maschera alla psichiatria che sta drogando la gente, e svela che dietro c'è una brutale macchina per far soldi.
È la storia della fruttuosa partnership fra la psichiatria e le case farmaceutiche che ha creato un centro di profitti derivanti da medicine psicotrope di un totale di 70 miliardi di euro.
Smaschera le diagnosi fraudolente della psichiatria tese a vendere ulteriori medicinali alla gente normale.Questa funziona sul serio. Gli psichiatri e le case farmaceutiche hanno creato un mercato redditizio che frutta più di 135.000 euro al minuto.
Ma pur pubblicizzando le malattie che creano un'illusione di malattie mentali ampiamente diffuse, quanto sono privi di rischi quei medicinali prescritti dagli psichiatri per curare quelle "malattie" ?


FARMA CRIME - NANO EPIDEMIE

 

SI CHIAMA "MORGELLONS" 

IL MORBO CHE VIENE DAL FUTURO: FANTASCIENZA O MALE OSCURO DELLE NANO TECONOLOGIE?

ARMI DEL PRESENTE - BLUE BEAM E ARMI SONICHE

SCHIAVITÙ MENTALE - RFID - MONETA ELETTRONICA - ESPERIMENTI SULLA POPOLAZIONE.

L' ALBA DI UN NUOVO E TOTALITARIO DOMINIO È ALLE PORTE.

LE ARMI SONICHE

Ma se ancora siete scettici e pensate al complotto, siete in errore è già una Guerra, scoppiata nel 2001.
Un Apocalisse Morbida sulle popolazioni mondiali ignare.

-------------------------------------------------------------

La NASA e il NUOVO ORDINE MONDIALE: un infame progetto per terrorizzare le popolazioni mondiali con colossali proiezioni olografiche nei nostri cieli di invasioni aliene e catastrofi virtuali.




PROGETTO N.A.S.A. "BLUE BEAM"

 Spiegazione Tecnica e Controllo Mentale sulle popolazioni



 

BLUE BEAM PROJECT TEST

domenica 1 luglio 2012