INRI YOUTUBE CHANNEL

mercoledì 11 marzo 2015

EXPO MILANO 2015 - TRATTATIVA MAFIA GLOBALE E GOVERNO SUL TEMA AGENDA 21



Il degno risultato di una criminale e buffonesca politica della Seconda Repubblica delle Banane o meglio delle Banane OGM totalmente genuflessa alle lobbies del multicrimine con il sostanziale consenso di una popolazione che abbaia ma non sa mordere.
Mentre la poplazione è assorta dall' operazione terroristica NATO, MOSSAD, CIA, NSA, MI6, OPUS DEI, SMOM, DOD, EMIRATI ARABI e PENTAGONO, nella creazione e gestione dell' ISIS (IS-ISrael..??) per stabilire le ultime pezze del definitivo successo del Nuovo Ordine Globale.
L' Italia come sempre si distingue per la sua sottomissione, sempre in prima linea con le braghe calate ad un livello tale da poter permettere qualsiasi saccheggio a qualsiasi lobby che voglia venire a speculare, schiavizzare, distruggere nel mio paese.


 AGENDA 21 - IL PROTOCOLLO DI MILANO
EXPO 2015 E ATTUAZIONE DELL' AGENDA 21

Protocollo di Milano sull’Alimentazione e la Nutrizione
Dicembre 2014
Il Trattato è privatamente sponsorizzato da: 
Fondazione Barilla Center for Food and Nutrition © 2014 Tutti i diritti riservati


Recentemente abbiamo affrontato la madre della distruzione globale attraverso la dottrina del pensiero unico della menzogna capitalismo liberticida e del saccheggio delle multinazionali nei confronti di popoli, e di ogni risorsa dell' ambiente.
Ora e per sempre in Italia gli OGM, antigrittogamici, defoglianti e quanto di più devastante chimicamente si potrà ingerire sarà un obbligo in termini di legge sovranazionale senza via di uscita, come sancisce il TTIP (Trans Atlantic Investiment Partnerships).
Il Protocollo di Milano trasformerà l' Italia in un campo di sperimentazione di ingegneria sociale, rurale agricola con sperimentazioni illegali e sterilizzazione di massa.
Il Protocollo in questione porterà l' applicazione a norma di legge europea dei trattati AGENDA 21 , CODEX ALIMENTARIUS e TTIP che ha gia devastato l'ambiente e la salute umana in 160 paesi del mondo. Sostenuti dalla grande menzogna del Trattato di Kyoto.
Dalla firma del Protocollo in questione, appendice del TTIP  non esisterà più nessuna legge che potrà aiutarci contro questo atto di genocidio nazionale, se un cittadino o gruppi di cittadini contesteranno o denuncieranno la tossicità degli OGM sarà perseguito penalmente nel dover pagare i danni all' immagine del "Padrone".

Estratti dal Trattato di Milano


Sulla scia del tema “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” dell’EXPO Milano 2015,

riconosciamo che la relazione tra gli esseri umani, il pianeta e il cibo deve elevarsi al centro della nostra attenzione, in quanto si tratta del fondamento vitale della sostenibilità della Terra e dell’umanità. Cambiamento climatico, produttività agricola, gestione delle acque, abitudini alimentari, urbanizzazione e crescita della popolazione: le cause e le conseguenze di queste tematiche di estrema attualità per il nostro pianeta dipenderanno strettamente dalla gestione dei sistemi alimentari, che si inscrivono in un quadro socioeconomico e ambientale attualmente afflitto da tre enormi paradossi globali 


AGRICOLTURA SOSTENIBILE: Nonostante l’enorme diffusione  della fame e della malnutrizione, una grande percentuale dei raccolti è utilizzata per la produzione di mangimi e di biocarburanti. Secondo le pre visioni, la domanda globale di biocarburanti arriverà a 172 miliardi di litri nel 2020 rispetto agli 81 miliardi di litri del 2008, il che corrisponde ad altri 40 milioni di ettari di terreni convertiti a coltivazioni per biocarburanti. Un terzo della produzione agricola globale è impiegato per nutrire il bestiame. Sui circa 7 miliardi di abitanti della terra, 1 miliardo non ha accesso all’acqua potabile, provocando la morte di 4.000 bambini ogni giorno. In contrasto, per produrre un solo chilogrammo di carne di manzo servono 15.000 litri d’acqua.

Le multinazionali della Finanza, Farmaceutica e del Biotech prenderanno il totale possesso delle seguenti risorse..ndr

Le Parti si impegnano a promuovere forme sostenibili di agricoltura e produzione alimentare alla luce dei cambiamenti climatici e nel rispetto delle risorse naturali, con particolare attenzione alle problematiche ambientali, agricole e socioeconomiche:
a) Biodiversità e agrobiodiversità;
b) Gestione delle risorse del territorio, idriche ed energetiche;
c) Mitigazione e adattamento al clima;
d) Sovvenzioni agricole; 
e) Benessere degli animali da allevamento;
f) Impatto ambientale;
g) Promozione di pratiche sostenibili.

Le Parti si impegnano a identificare e proporre leggi per disciplinare la speculazione finanziaria internazionale sulle materie prime e la speculazione sulla terra, oltre che a proteggere le comunità vulnerabili dall’accaparramento della terra (“land grabbing”) da parte di entità pubbliche e private, rafforzando al contempo il diritto all’accesso alla terra delle comunità locali e delle popolazioni autoctone.

a) Incoraggiare la parità di accesso alla produzione e ai mercati agricoli per gli indigeni, le minoranze e le donne;
b) Istituire un quadro normativo per la speculazione finanziaria sulle materie prime, tale da rimediare alle fluttuazioni dei prezzi nei mercati alimentari e da creare le condizioni per una migliore sicurezza alimentare globale;
c) Stabilire regole per garantire i diritti di proprietà della terra a livello globale e per porre termine al fenomeno del land grabbing, (furto di terreni agricoli).




EXPO Milano - Ci sfamano con il veleno.