domenica 7 maggio 2017

VATICAN'S CONNECTIONS - CAVALIERI DI MALTA, NAZISMO, MASSONERIE E SERVIZI SEGRETI



GUERRA FREDDA, NSA, OPUS DEI, CAVALIERI DI MALTA, P2, OPERAZIONE GLADIO

VATICAN'S CONNECTIONS

 


"CONNESSIONI TRA VATICANO, SERVIZI SEGRETI, MASSONERIE E PENTAGONO"


posted on Nov, 9 2008 @ 01:58 PM
link   


Traduzione

Guardando attraverso le vaste connessioni tra le agenzie di intelligence, aziende private, società segrete, esoteriche e dei movimenti anti-comunisti della guerra fredda, una continua a tornare a due gruppi più enigmatici del Vaticano, i Cavalieri di Malta e dell'Opus Dei
Ecco un elenco di SMOM (Cavalieri di Malta) e membri dell'Opus Dei che operano in questi ambiti:

James Jesus Angelton: Cavaliere di Malta, ha lavorato per l' OSS. Direttore della CIA.

Konrad Adenauer: ha ricevuto la Gran Croce Magistrale dal SMOM. Adenauer ha lavorato con l' Unione Paneuropea, fondata dal conte Richard Coudenhove-Kalergi (Jean-Robbin, nel suo libro "Rennes-le-Chateau" identifica Coudenhove-Kalergi come "sinarchista", e autore francese Maurice Girodias, nelle sue lettere personali, affermazioni che Coudenhove-Kalergi sostenuto l'organizzazione sinarchista chiamato "Stati generali della Gioventù", di cui Jean Monnet era membro), che ha aperto la strada per l'UE. Aiutato Reinhard Gehlen stabilire la BND, l'agenzia di intelligence del dopoguerra in Germania. Adenauer era un membro del Le Cercle.

Giulio Andreotti: membro di entrambi i Cavalieri di Malta e dell'Opus Dei. Membro di Le Cercle. Ha lavorato con il Gladio-Stay-Behind unità organizzate da Reinhard Gehlen. Collegato strettamente alla loggia massonica P2, che ha assistito Gladio, e utilizzato le banche del Vaticano per il contrabbando di fondi.

Lynn Francis Bouchey: Cavaliere di Malta, testa di Moonie basa Causa in Centro e Sud America.

Agosto Anheuser Busch Jr .: Fondata De Beer Company, membro del Club 1001. Famiglia è collegato al Opus Dei.

William Casey: agente OSS, poi direttore della CIA. Membro di Le Cercle. Membro dei Cavalieri di Malta. Co-fondato l'organizzazione Jamestown, insieme a Zbigniew Brzezinski, Dick Cheney, e Frank Carlucci (Carlyle Group, Wackenhut). P2 utilizzato per finanziare le Solidarnosch in Polonia. Amico di Roy Cohn, che è stato collegato alla assassinio di JFK. Aiutati con il finanziamento del Mujahedin, con l'aiuto della banca BCCI.

Frank Carlucci: Cavaliere di Malta, membro del Carlyle Group, CFR, e Wackenhut. Sembra essere collegato a 9/11.

Albert Carone: Cavaliere di Malta. agente della CIA, colonnello nell'esercito degli Stati Uniti, detective del NYPD, fatto uomo nella famiglia genovese (Clint Murchinson, collegata al JFK e si sedette sul bordo del FIDCO con Roy Cohn, è stato associato con la famiglia genovese). Ha agito come un go tra William Casey e la mafia.

William E. Colby: Sia un cavaliere di Malta e membro dell'Opus Dei. Richard Nixon lo nominò direttore della CIA. Operato in Operazione Gladio. Ha agito come avvocato per la Banca mano Nugan, che si è svolta il denaro della droga dal Laos per "Secret Team" di Ted Shackley, che ho creduto era la squadra tiratore per l'assassinio di JFK. Membro di Le Cercle.

Edwin Feulner: membro dei Cavalieri di Malta. Ha lavorato per il Fondo monetario internazionale e la Banca mondiale. Membro di Le Cercle. Membro della Commissione Carlucci sulla sicurezza e assistenza economica. Ex membro del CFR.

J. Peter Grazia: Questo è doozy. Membro dei Cavalieri di Malta, membro del Club 1001. Famiglia strettamente connessa alla assassinio di JFK. Coinvolto nella CIA sponsorizzato Radio Free Europe, gestito da Le Cercle membro / cavaliere di Malta Reinhard Gehlen. Membro del CFR. Ran un'organizzazione chiamata AmeriCares, che ha raccolto fondi per il sostegno finanziario in Centro e Sud America. In Iran-Contra, ha agito per distribuire i fondi dal World Anti-Communist League (fondata da ex maggiore generale John Singlaub, che era un membro del segreto della squadra di Ted Shackley e amico del membro Le Cercle, Ray Cline, anche un amico di Sun Myung Luna) al gruppo Contras. Molti hanno ipotizzato che questi fondi provengono da Cavalieri di Malta.

Reinhard Gehlen: capo dello spionaggio naziste, Cavaliere di Malta. Ha lavorato in Operazione Paperclip e Operazione Gladio. Membro di Le Cercle. Operato il BND e Gehlen Org, due agenzie di intelligence
del dopoguerra in Germania. Sembra strettamente connesso all' assassinio di JFK.


Licio Gelli: capo della loggia massonica P2. Cavaliere di Malta. Membro del rito massonico Memphis-Misraim, il ramo sinarchista della Massoneria. Ha lavorato per l'OSS in Operazione Aurora, che è stato collegato a Paperclip. La CIA è stato identificato come il vero capo della P2 e Gelli è strettamente correlata alle reti Operazione Gladio.

Generale Daniel O. Graham: Cavaliere di Malta. Vice direttore della CIA sotto Cavaliere di Malta direttore della CIA Willaim Colby. Membro della Causa, il Moonie Cult creato come movimento anti-comunista, che ha lavorato con l' AmeriCares e WACL nella gestione Iran-Contra.

Otto von Asburgo: Cavaliere di Malta e dell'Opus Dei. Membro di Le Cercle. Ideologo dell' Unione
Paneuropea di Coudenhove-Kalergi.

Bobby Ray Inman: Direttore di ONI, DIA, NSA e FBI. Cavaliere di Malta, direttore di Wackenhut, direttore della Commissione Trilaterale, membro del CFR, capo del Propulsion Lab di Vigilanza Jet al Cal Tech che in realtà non esiste.

Henry Luce III: proprietario di Time Magazine, Cavaliere di Malta. Il nonno ha acquistato il film di Zapruder e nascosto da occhi dell'opinione pubblica, ed è stato uno dei principali azionisti in Permindex.

John McCone: Cavaliere di Malta, direttore della CIA, al momento dell'assassinio di JFK.

Umberto Ortolani: Cavaliere di Malta, il braccio destro di Licio Gelli in P2

Alain Poher: membro dei Cavalieri di Malta e Le Cercle. Ha lavorato a stretto contatto con Jean Monnet e Robert Schumann.

Generale Giuseppe Santovito: Cavaliere di Malta, l'ex capo del servizio segreto italiano, membro della P2.

Generale Brent Scowcroft: Cavaliere di Malta. Membro del CFR, Commissione Trilaterale, e Bildeberger.

Generale Joseph Edward Schmitz: membro dell'Opus Dei e Cavalieri di Malta. Ex ispettore Pentagono. Capo delle Operazioni di Blackwater (contractors).

Il cardinale Francis Spellman
: capo dei Cavalieri di Malta americani, collegato alla P2. Ha lavorato per la CIA in Guatemala.

L'ammiraglio Giovanni Torrisi: Cavaliere di Malta, Capo di Stato Maggiore italiano. Membro della P2.

Jean Violet: l'Opus Dei. Fondata Le Cercle. Nella seconda guerra mondiale, ha lavorato con i sinarchisti sostenere il regime di Vichy. Lavorato a stretto contatto con i colleghi Le Cercle Robert Schumann e Jean Monnet (un altro sinarchista), che ha portato alla creazione della UE.

General Vernon Walter: Knight of Malta, Le Cercle. Operation Gladio. amico di lunga data di William Casey, William Colby, James Jesus Angelton, and Albert Carone. Oscuro collaboratore delle relazioni tra Ronald Reagan ed il Vaticano.

William A. Wilson: Knights of Malta and Le Cercle member.

General E. David Woellner: Knight of Malta, member of CAUSA



Le fonti:

“1001 Club Membership List”
“Holy Smoke and Mirrors” David Guyant
“Le Cercle Membership List” 
“The Messianic Legacy” Michael Baigent, Richard Leigh, and Henry Lincoln
“Rennes-le-Chateau” Jean Robbin.
“The Sion Revelation” Clive Prince and Lynn Picknett



GESUITI E LA CONTRORIFORMA





Parte seconda