giovedì 20 febbraio 2014

BILL GATES, MICROSOFT E MERCK: EUGENETICA TRANSUMANISTA, VACCINI, DEPOPOLAZIONE UMANA DEL PIANETA




Quando si acquistano prodotti Microsoft , si sta ora promuovendo l'industria farmaceutica e la sua agenda globale dei vaccini.
Questa è la nuova realtà in cui viviamo , dove la più grande società al mondo di software è " a letto " con la più grande pusher vaccino al mondo.
Nel 2009 , Microsoft ha acquistato un pezzo chiave della tecnologia da parte della società Merck , il più grande produttore al mondo di vaccini (che Bill Gates dice che può aiutare a ridurre la popolazione globale oltre il 15 per cento ).
Tale tecnologia , come si vedrà di seguito, può in teoria essere utilizzato per sviluppare un progetto di Eugenetica tramite vaccini che colpiscono le razze specifiche e nazionalità somministrando farmaci per indurre infertilità chimica, cosa che è del tutto coerente con l'obiettivo apertamente ammesso di Bill Gates ' di ridurre la popolazione mondiale attraverso il uso di vaccini.
Questa tecnologia di ricerca sul vaccino, chiamata Gene Targeting acquistato da Microsoft è stato sviluppato dalla società nota come Rosetta Biosciences, già di proprietà di Merck.
Il loro software è descritto come un modo per "capire come i geni interagiscono tra loro, analizzare peptidi e metaboliti, e determinare il loro rapporto con l'espressione genica . "
Un annuncio sul sito web Rosetta Biosoftware spiega: "L'accordo consente a Microsoft di integrare il suo campo operativo nella genetica, genomica, proteomica e metabolomica in software di gestione dei dati nella piattaforma Microsoft Amalga Life Sciences per la capacità di ricerca traslazionale avanzate."

Questo stesso annuncio continua a dire che il vaccino caffè Merck "fornire un contributo strategico per Microsoft " come parte della transazione . La strategia di Merck, naturalmente, è quello di fare soldi da sfruttamento della produzione dei vaccini e prodotti farmaceutici , tra cui l'ormai famigerato vaccino Gardasil .
Rupert Vessey , il vice presidente di Merck Research Laboratories , ammette apertamente questo accordo pone Microsoft nel ruolo di essere uno sviluppatore di farmaci.
Egli dice: "Siamo ansiosi di collaborare con Microsoft per sviluppare nuove soluzioni bioinformatiche per attivare e accelerare la scoperta e lo sviluppo di farmaci ... "
Questa è una dichiarazione chiave per capire, perché il termine " bioinformatica " può significare solo una cosa .
Ciò che memorizza le informazioni in biologia?
Questi è solo un sistema di archiviazione digitale in biologia umana , e che il sistema è , naturalmente il DNA.
Pertanto, l'idea di sviluppare "soluzioni bioinformatiche " in realtà significa per lo sviluppo " farmaci e vaccini gene targeting. "
Ciò è pienamente coerente con Bill Gates agenda ammesso di ridurre la popolazione mondiale con l'aiuto delle tecnologie delle compagnie farmaceutiche.
In una conferenza annuale TED, ha annunciato di fronte a un pubblico dal vivo : "... se facciamo un ottimo lavoro su nuovi vaccini , cure mediche , servizi di salute riproduttiva , potremmo abbassare  popolazione mondiale oltre il 10 o 15 per cento. " ( Bill Gates promuove la riduzione della popolazione mondiale )
Tutto questo arriva sulla scia di altri notizia recente che Bill Gates finanzia la tecnologia di distruzione degli  spermatozoi  di provocare diffusa infertilità maschile. La sua fondazione ha inoltre finanziato zanzare geneticamente modificate e altri esperimenti scientifici folli.

MICROSOFT IL NUOVO LEADER IN TECNOLOGIA EUGENETICA ?


Ciò che è chiaro da tutto questo è che Bill Gates sta perseguendo un programma di spopolamento umano. Si tratta di un simile ordine del giorno di coloro che perseguono gli eugenetici scopi di tutto il mondo, tra cui Adolf Hitler e una lunga lista di ex commissari della FDA negli Stati Uniti . Una delle ambizioni più comuni di quelle più alte posizioni di potere , a quanto pare , è quello di abbattere la popolazione umana ed eliminare " il piccolo popolo ", lasciando solo una " razza padrona " di esseri supremi .
Anche le principali università di tutto il mondo stanno ora insegnando agli studenti che gli esseri umani sono male per solo essere vivi ed espirare anidride carbonica , e che uccidere esseri umani è "verde" per il pianeta .


BILL GATES AL TED LA TEORIA DEL COPSEC


Bill Gates al TED conferenza sul programma di depopolazione mondiale per il controllo del surriscaldamento globale.


--------------------


BILL GATES CON MICROSOFT ACQUISTA LA "ROSETTA GENOMIC BIOSOFTWARE" DELLA MERCK FARMA.

Microsoft, acquisto dei softwares di genomica prodotti da Rosetta della Merck.
Microsoft in partecipazione con la Rosetta Biosoftware di Seattle dal gigante farmaceutico Merck 
A cura di Sharon Pian Chan (Seattle Times technology reporter)

Microsoft sta acquistando l'azienda di Seattle Rosetta Biosoftware dal gigante farmaceutico Merck.
Microsoft vuole integrare software - informazioni genomiche di Rosetta nella piattaforma Amalga Life Sciences, un sistema aziendale Health Solutions Group ha realizzato per gli istituti di ricerca come le aziende farmaceutiche e università.
Il software aiuta i ricercatori a dare un senso di dati per sviluppare farmaci e condurre studi clinici.
L' azienda ha anche sviluppato prodotti software destinati agli operatori sanitari per archiviare cartelle cliniche dei pazienti, come pure i consumatori di Genetic Targeting, per aiutare a gestire le condizioni mediche .
Rosetta , fondata nel 1995 , ha 53 dipendenti a South Lake Union.
Merck ha acquisito la società nel 2001 per 630 milioni dollari . Nel mese di ottobre , con sede a Whitehouse NJ , Merck ha detto che stava licenziando o il trasferimendo di 240 posti di lavoro a Seattle.
Jim Karkanias, direttore senior della ricerca applicata e della tecnologia del Gruppo Health Solutions, ha detto che il software di Rosetta può essere utilizzato per capire come i geni interagiscono tra loro, analizzare peptidi e metaboliti , e determinare il loro rapporto con l'espressione genica.
"Capire tutte quelle parti in movimento non è un compito facile ", ha detto Karkanias .
"Il software Rosetta aiuta in questo. Ecco quello che stiamo collegare alla piattaforma life-science". "Microsoft ha rifiutato di dire quanto pagava per Rosetta.
L'affare dovrebbe chiudersi nel mese di giugno e il software Rosetta dovrebbe essere disponibile come parte di Amalga nel mese di gennaio.
Merck diventare cliente di software di ricerca di Microsoft.

Sharon Pian Chan : 206-464-2958 o schan@seattletimes.com

 


BILL AND MELINDA FOUNDATION, MERCK E VACCINI
Tradotto alla fonte BILL E MELINDA GATES FOUNDATION

  SEATTLE e WHITEHOUSE STATION , NJ - The Bill Melinda Gates Foundation , Merck & Co.  Inc. e la Repubblica del Botswana ha annunciato oggi la costituzione del Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana , una nuova iniziativa per migliorare lo stato generale di HIV-AIDS e il trattamento in Botswana . In collaborazione con il governo del Botswana , e con un impegno intensivo delle risorse , il Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana si adopererà per far avanzare in modo significativo la prevenzione dell'HIV-AIDS , l'accesso alla Sanità , gestione del paziente e trattamento, un paese dove si stima 29 per cento della popolazione adulta è sieropositiva . La Fondazione Bill & Melinda Gates dedicherà 50 milioni dollari in cinque anni per aiutare Botswana fondamentale rafforzare il suo sistema di assistenza sanitaria primaria . Merck e la Fondazione Merck corrisponderà il finanziamento a Bill & Melinda Gates Foundation attraverso due componenti principali : lo sviluppo e la gestione del programma e il contributo dei farmaci antiretrovirali . 
Questo programma di collaborazione è stato progettato per dimostrare i vantaggi di un approccio globale per migliorare la cura delle persone che vivono con l'HIV in un paese a risorse limitate .
"Data l'entità della sfida di salute pubblica che stiamo affrontando , Botswana accoglie con favore l'inaugurazione di questa partnership unica del settore pubblico - privato ", ha detto
Joy Phumaphi , Ministro della Sanità del Botswana. " La cooperazione e la collaborazione tra tutti i settori coinvolti nella lotta contro l'HIV-AIDS è essenziale per il successo di approcci pratici per prevenire e trattare l' infezione da HIV . L'impegno della Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck per aiutarci a vincere questa sfida di salute critico è incoraggiante , e siamo ansiosi di lavorare con loro per migliorare la salute di migliaia di persone in Botswana vivono con l'HIV" . "Sulla base dei risultati iniziali, la Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck lavoreranno insieme con il governo del Botswana , agenzie globali di salute e sviluppo , sostenitori del settore privato , i donatori e gli altri sponsor potenziali per garantire la sostenibilità a lungo termine . Lezioni apprese da questo progetto saranno condivise ampiamente in tutta la comunità di salute e di sviluppo internazionale per contribuire a rafforzare la risposta globale alla sfida dell'HIV/AIDS.Un approccio globale alla cura di HIV e trattamentoL' obiettivo del progetto è quello di ridurre la diffusione del virus HIV e di aumentare significativamente la consapevolezza , prevenzione, diagnosi e trattamento dell'HIV-AIDS in Botswana ."Siamo lieti di sostenere un tale programma di intervento globale dell'HIV-AIDS ", ha detto il Dott. Gordon Perkin , Direttore Generale del Global Health Program della Bill & Melinda Gates Foundation. "Siamo ansiosi di lavorare con Merck , altri nostri partner, e la gente del Botswana . Questo piano ben concepito riunisce il meglio dei settori pubblico e privato per dare prova di una , la prevenzione dell'HIV-AIDS globale sostenibile e il programma di cura.
"Il progetto inizierà con una valutazione del livello di consapevolezza di HIV-AIDS, i programmi di prevenzione e la cura e il trattamento delle persone con HIV-AIDS in Botswana.
Questa valutazione sostenere lo sviluppo di un piano dettagliato che specificherà gli obiettivi , parametri di riferimento per il successo, e le risorse necessarie per completare il progetto e garantire che essa può essere sostenuta oltre la fase pilota di cinque anni .Concentrandosi sul miglioramento delle capacità di assistenza sanitaria esistenti per le persone con HIV / AIDS, il progetto inizierà con programmi di consulenza di sensibilizzazione , educazione e test volontari in consultazione con i funzionari della sanità e dei medici curanti in Botswana , si procederà ad attuare adeguate strategie di prevenzione e di intervento . Mentre il progetto avanza , l'accesso al trattamento e la cura di HIV si espanderà in modo significativo , al passo con il miglioramento delle infrastrutture sanitarie, compresi i trattamenti per la tubercolosi, infezioni opportunistiche HIV - correlati e l'infezione da HIV" .
"Progetto Finalizzato costruzione di competenze operative con Boehringer Ingelheim in partnership nella Genomica.
Merck ritiene che interventi mirati e completi porteranno a soluzioni per la sanità a lungo termine per la sfida dell'epidemia di HIV-AIDS nei paesi in via di sviluppo , " ha detto Raymond V. Gilmartin, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer della Merck & Co. Inc. " concentrando gli sforzi intensi su Botswana , speriamo di mostrare ciò che può essere realizzato con interventi integrati attraverso l'intero spettro di cura , dai test volontario e consulenza e di formazione alla fornitura di un maggiore accesso ai farmaci e un adeguato monitoraggio del trattamento. noi sono lieti di annunciare che Boehringer Ingelheim - e Unilever hanno già deciso di partecipare a questa partnership" . "Boehringer Ingelheim - si è impegnata a donare farmaci per la prevenzione della trasmissione dell'infezione da HIV , e Unilever PLC contribuirà esperienza nella creazione di sistemi di distribuzione e comunicazione pubblica e programmi di sensibilizzazione . 
La Fondazione Bill & Melinda Gates e Merck cercheranno altri partecipanti al progetto.
Il Comprehensive HIV-AIDS Partnership Botswana sarà condotta con la partecipazione di altri governi nazionali , l' AIDS Institute di Harvard e di altri centri accademici , agenzie sanitarie e di sviluppo globale, come il Programma congiunto delle Nazioni Unite sull'HIV-AIDS
(UNAIDS) , organizzazioni non governative (ONG) , organizzazioni comunitarie HIV, e le persone che vivono con l' HIV.
L'impegno iniziale di cinque anni sarà gestita attraverso un team multidisciplinare locale , con l'obiettivo finale di catalizzare leadership e impegno all'interno del Botswana in modo che il progetto è sostenibile dopo la fase pilota è stata completata . Un comitato consultivo delle principali parti interessate e di esperti globali sarà nominato per sovrintendere al programma.
Prima iniziativa globale lanciata, come ha recentemente annunciato dall ONU (Nazioni Unite) Nel mese di maggio , la Merck si è unito con le principali agenzie sanitarie e di sviluppo internazionali e altre quattro società farmaceutiche per formare una nuova impresa cooperativa pubblico-privato per accelerare l'accesso alle cure contro l'HIV-AIDS e il trattamento nei paesi in via di sviluppo . Merck è impegnata a lavorare al fianco di UNAIDS , l'Organizzazione Mondiale della Sanità ( OMS ) , la Banca Mondiale (FMI) , il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia (UNICEF ) , e la United Nations Population Fund ( UNFPA ) , insieme con Boehringer - Ingelheim , Bristol- Myers Squibb , GlaxoWellcome , e F. Hoffmann - La Roche per migliorare in modo significativo l'accesso alle cure contro l' HIV-AIDS e il trattamento nei paesi in via di sviluppo.
Questo progetto è la prima iniziativa globale lanciata nello spirito di questa collaborazione con l' ONU.
Coerentemente con l'insieme dei principi guida approvati da tutti i partecipanti la collaborazione delle Nazioni Unite, questo progetto riflette una visione comune di come l' epidemia di HIV-AIDS può essere più efficacemente affrontato nei paesi in via di sviluppo :


  1.     impegno politico inequivocabile e costante da parte dei governi nazionali
  2.     rafforzare la capacità nazionale
  3.     impegno di tutti i settori della società nazionale e la comunità globale
  4.     sistemi di distribuzione efficienti , affidabili e sicure
  5.     significativi finanziamenti aggiuntivi da fonti nazionali e internazionali
  6.     continui investimenti in ricerca e sviluppo da parte dell'industria farmaceutica .

Merck & Co. Inc. è una società farmaceutica orientata alla ricerca globale che scopre, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di prodotti per la salute umana e animale, direttamente e attraverso la sua joint venture , e fornisce servizi di prestazioni farmaceutiche attraverso  

Merck-Medco Managed Care.


CEPPI INFLUENZALI SUPER LETALI CREATI IN LABORATORIO


Per uccidere vaste aree di esseri umani , il meccanismo più efficiente per utilizzare è un arma biologica gene targeting auto-replicanti. La tecnologia Amalga Life Sciences di Microsoft, acquistato dallo sviluppatore vaccino, offre teoricamente una valida piattaforma per sviluppare appunto tali armi biologiche (Biowarfare) .
Il Governo degli Stati Uniti ammette le ricerche nel Biowarfare come arma, creando in laboratorio ceppi influenzali letali all' uomo.
I titoli recenti rivelano che il governo degli Stati Uniti ha anche finanziato segretamente armi biologiche di ricerca che ha portato allo sviluppo di ceppi influenzali super-letali che potrebbero spazzare via molto più di 15 per cento della popolazione umana.
Non c'è modo migliore per promuovere i profitti derivati dalla vendita dei vaccini dell'industria farmaceutica che effettivamente collaborano con i virus bioweapon costruiti in tutta libertà .
E non c'è modo più veloce per ridurre la popolazione mondiale che per progettare sia un vaccino o di un virus influenzale come arma che infetta letalmente la popolazione umana.
La prossima volta che si pensa di acquistare Microsoft Office, Windows o qualche altro prodotto Microsoft si investe sullo sterminio di popolazioni intere.
In questo modo stanno finanziando quello che potrebbe benissimo essere un programma di Eugenetica Globale con l'obiettivo finale di spazzare via una parte significativa dell' intera razza umana .

Per saperne di più : Natural News


Bill Gates con NASA per il progetto Shiptrails

Bill gates e George Soros - L' imperialismo transgenico