venerdì 26 ottobre 2012

VACCINI KILLER : CAUSE DI AUTISMO INFANTILE




AUTISMO DA VACCINI
sentenza recente lo collega al vaccino MPR

Una recente sentenza del Tribunale di Rimini torna ad associare la vaccinazione anti Morbillo-Parotite-Rosolia (MPR) alla Sindrome di Kanner, meglio nota coma Autismo.

LEGGI L'ARTICOLO 

..............



LE VACCINAZIONI PROVOCANO PIU' VITTIME DELLE GUERRE 
Una scomoda verità da sempre nascoste dal cartello Farmaceutico mondiale


"....con le nostre vaccinazioni, falsifichiamo le statistiche su larga scala cose da far credere che i vaccini facciano bene e che rendano inattaccabili dalle malattie infettive. Creiamo cioè una macchinosa propaganda a favore..."

...............


GIANNI LANNES: VACCINI LETALI, ORA BASTA..!!


Sulla base di incontrovertibili riscontri scientifici l’Infanrix Hexa (prodotto dalla Glaxo Smith Kline)  a causa di una contaminazione - secondo la versione ufficiale - è stato messo al bando nei giorni scorsi in alcuni Paesi europei, ma non in Italia. Attualmente le nazioni che hanno ritirato rapidamente dal commercio l’esavalente sono Slovacchia (6 ottobre 2012), Spagna (8 ottobre 2012), Germania (10 ottobre 2012), Australia (11 ottobre 2012) e Canada (11 ottobre 2012). La Francia non ha bandito 5 giorni fa solo l’esavalente ma anche il vaccino tetravalente e il pentavalente, sempre della GlaxoSmithKline.


Gianni Lannes 6 febbraio 2013:
Nel 2011 il bugiardino del vaccino Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd, segnala le seguenti reazioni avverse:
Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, AUTISM, convulsion/grand mal convulsion, ENCEPHALOPATHY, hypotonia, NEUROPATHY, somnolence and apnea”.
(Traduzione):
"Le reazioni avverse riportate durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni/convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea". 
La Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali) è l'ente del governo nord-americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Se la FDA attesta che i vaccini provocano autismo avrà pure qualche fondamento scientifico. O anch'essa è un'istituzione di folli complottisti?
Allora come fanno i pediatri, i responsabili delle Aziende sanitarie locali, i baroni accademici, i luminari della medicina al soldo della aziende farmaceutiche e i  filo-vaccinatori su internet a continuare a negare l'evidenza? Semplice malafede? Sono in gran parte al soldo delle spietate multinazionali del crimine planetario? Oppure sguazzano nella bieca ignoranza?

..............
 
VACCINI: ESPERIMENTI SEGRETI IN ITALIA
di GIANNI LANNES

"Ecco il caso di una sperimentazione ignota all’opinione pubblica, realizzata usando bimbi in piena salute come cavie. Non ci credete? Allora correva l’anno 2006 e regnava il secondo governo di Romano Prodi nel corso della quindicesima legislatura. Vice presidenti del consiglio dei ministri erano il guerrafondaio Massimo D’Alema ed il voltagabbana Francesco Rutelli. Ministro della salute era a quel tempo Livia Turco..........."
 

..............


IL QUOTIDIANO DER SPIEGEL DENUNCIA IL LUCRO SUI VACCINI


“ Per poter promuovere i loro farmaci e vaccini brevettati contro l’influenza , le aziende farmaceutiche  hanno influenzato gli scienziati  ed Enti pubblici, responsabili per gli standard di salute pubblica, perché mettessero in allarme i governi di tutto il mondo....."

 
...........



BOSNIA: VACCINI AVVELENATI


Più di 22 bambini sono stati avvelenati da dosi di Mercurio (Timerosal - Thimerosal) contenute nelle soluzioni mediche dei vaccini. Questo il drammatico epilogo dello scandalo per i vaccini per bambini donati dall’UNICEF alla Bosnia Erzegovina nel 2004. Ora si sta diffondendo il panico tra i genitori dei bambini che, dal 2002 al 2007, hanno assunto quei vaccini, temendo per la vita del proprio figlio.



............



QUANDO I VACCINI UCCIDONO 
"A Marco, il mio primogenito, sulla cartella clinica fu descritta la sintomatologia che presentò dopo l'antipolio Sabin. I disturbi manifestati (nistagmo oculare, tremori e difetti alla parola) erano stati messi in correlazione al Sabin dal pediatra, mentre altri medici avevano supposto diagnosi diverse quali tumore al cervello o encefalopatia degenerativa, mai confermate da alcun'analisi eseguita sul bambino. Morì nel 1971 all'età sei anni."


............


BILL GATES: VUOLE VACCINARE E REGISTRARE TUTTI I NEONATI DEL MONDO

Bill (Microsoft) Gates sta promuovendo un progetto di utilizzo della tecnologia wireless per registrare tutti i neonati del pianeta in un database di vaccinazioni obbligatorie su scala mondiale.


 ............  



COME NON FAR VACCINARE I VOSTRI FIGLI SENZA RITORSIONI DALLO STATO

 ...........

LE SOSTANZE INCRIMINATE CONTENUTE NEI VACCINI

THIMEROSAL

Thimerosal o Thiomersal o sodio-etilmercurio-tiosalicilato (C9H9HgNaO2S) è un composto organo-mercuriale. Nell'organismo viene metabolizzato in etilmercurio e tiosalicilato. Non contiene metilmercurio, un derivato mercuriale i cui effetti tossici sull'uomo sono ben studiati. In virtù del suo potere antisettico, fin dagli anni '30 viene utilizzato come conservante dei vaccini, nelle preparazioni di immunoglobuline, sieri anti-veleno, soluzioni disinfettanti per uso oftalmologico e nasale e negli inchiostri per tatuaggi. È commercializzato negli Stati Uniti con il nome di Merthiolate dalla Eli Lilly and Company.

Il mercurio è causa di degenerazione celebrale nello specifico elimina i neuroni oltre a danneggiare il sistema nervoso centrale, nonostante questo si trova ancora negli alimenti lavorati e nei vaccini obbligatori. In questa seconda parte della serie esamineremo l’intenzionale avvelenamento della popolazione e si discutera della presenza di mercurio nei cibi convenzionali e nei vaccini.
Il Mercurio è considerato il più potente veleno in natura dopo il Plutonio

  
SQUALENE


Lo squalene è un idrocarburo e un triterpene presente nell'olio di fegato degli squali (elasmobranchi) ma anche nei vegetali come i semi di amaranto, crusca di riso, germe di grano e olive. Tutti gli organismi superiori producono squalene, inclusi gli esseri umani.
Grazie alla sua natura chimica lo squalene è meno denso dell'acqua, e contribuisce pertanto a sostenere la notevole massa degli squali, contribuendo all'ottima spinta idrostatica di questa specie animale.
Lo squalene è il precursore biochimico degli steroidi e dei triterpeni. Viene generalmente utilizzato come adiuvante nei vaccini.
Lo squalene ha provocato una forma di artrite autoimmune cronica in ratti predisposti all'artrite

Squalene nei vaccini nella Guerra nel Golfo - Sindrome del Golfo

Durante l'operazione Tempesta nel deserto, il 41% dei soldati statunitensi e tra il 57% e il 75% dei soldati inglesi furono vaccinati contro l'ANTRACE. La versione del vaccino utilizzata all'inizio degli anni '90 fu causa di diversi gravi effetti collaterali, tra cui i sintomi della sindrome della guerra del golfo. Come tutti i vaccini, spesso provocava reazioni cutanee che in alcuni casi duravano settimane o mes Mentre venne approvato dalla Food and Drug Administration, non venne mai utilizzato in grande scala, in paragone ad altri vaccini utilizzati negli Stati Uniti
Nel 2002 venne pubblicato uno studio che collegava lo SQUALENE, un coadiuvante sperimentale dei vaccini, ad individui che mostravano i sintomi clinici della sindrome del Golfo. La pubblicazione fornì dei forti sospetti che lo squalene fosse alla base dei sintomi e venne suggerito di effettuare uno studio epidemiologico su grande scala per verificare questa teoria



bugiardino del FLUZONE