mercoledì 23 gennaio 2013

BIOTERRORISMO: LA BAYER CAUSA ESTINZIONE DELLE API





BAYER ACCUSATI DI BIOTERRORISMO 

Complice insieme alla Monsanto la Bayer industria chimica dell' Olocausto Nazista (n.d.r. la I.G.Farben era produttrice dello Zyklon B e l' Eroina). 
Essi sono responsabili di disastri ecologici mostruosi, deforestazione e distruzione dell' agricoltura Bio. 
Le menzogne che queste Corporations della morte hanno portato parte dell' umanità a credere che la natura non può sostenere più la vita umana. Questa criminale scusa sostenuta da Governi Criminali come quello Europeo, Americano e in parte Asiatico ha portato a mezzo secolo di genocidi, estinzioni e irreparabili danni ambientali.
La menzogna è il loro standard informativo la malattia e la morte il loro profitto.
L' Agricoltura mondiale è seriamente in pericolo con le loro monoculture OGM che stanno estinguendo il regno animale, creando dei super parassiti e malattie genetiche incurabili.


IL DELIRANTE PROGETTO DI STERMINARE TUTTE LE API DEL PIANETA

La Bayer insieme ad altre corporations come la MONSANTO, produttrici dei periclosissimi OGM e pesticidi mortali per la specie umana, ha messo da tempo in pratica il progetto di sterminio animale, distruggere la catena alimentare, umana e animale per poi realizzare esseri e animali OGM brevettando tutto il pianeta con un programma di ESTINZIONE PROGRAMMATA.!!!!



 

LO STERMINIO DELLE API: MORIA IN MERIDIONE

I Neocotinoidi, prodotti da Monsanto, Bayer, Dupont-Pioneer e tutto il cartello bioterrorista del Biotech, i prodotti di queste multinazionali uccidono anche gli essere umani, creano inquinamento irrevrsibile, danni al DNA umano, animale e vegetale, è stato provato in varie ricerche scientifiche ufficiali.




L' Italia ovviamente soffre di un forte avvelenamento umano e animale da pesticidi, ma i loro effetti saranno sintomatici nel medio termine della nostra esistenza, distruggendo la rigenerazione del DNA dei futuri geniti, stiamo diventando una Zombie Nation di malati terminali, sterilizzati grazie alle sperimentazioni Governative non più segrete, su tutto il territorio nazionale.


Ma la Monsanto-Bayer ( I.G.Farben per gli storici) nel suo "Frankenstein World" ha già pronta la Honeydrone.



Per non dimenticare a chi abbiamo affidato la salute del pianeta

I.G. Farben , Nazismo la nascita delle Multinazionali.