lunedì 14 gennaio 2013

TRANSUMANESIMO - TECNO-EUGENETICA NAZISTA E LA NUOVA RAZZA ARIANA


UN BUSINESS MILIARDARIO SULLA SCHIAVITU' UMANA

Siete pronti per il futuro Post-Umano con una poplazione mondiale ridotta a 500.000.000 di zombies schiavi.?!

.................

LA STORIA

Dall' Eugenetica al Transumanesimo


   Il termine eugenetica, che significa “la buona specie” fu coniato nel XIX secolo da Francis Galton Darwin (parente di Charles Darwin), il quale sentiva “l’obbligo morale” di incoraggiare coloro che erano forti e sani a fare tanti figli con il fine di “migliorare” l’umanità e che l’incoccio selettivo degli adatti poteva alla razza superiore, come si concepiva all’epoca l’aristocrazia inglese. Nella stessa epoca Spencer sviluppò “l’evoluzione della psicologia” teorizzando che molte persone erano biologicamente imperfette e degne solo di una morte molto veloce.   
Il DR. GREEN (Dr. Joseph Mengele): conosciuto come "L' Angelo di Hitler", si potrebbe forse conferire a lui il titolo di padre della programmazione mentale attraverso torture e degli esperimenti di Eugenetica nazista.
Migliaia di schiavi MK-Ultra controllati mentalmente negli Stati Uniti avevano il “Dr. Green” come loro programmatore capo.
Il Dr. Joseph Mengele, conosciuto ad Auschwitz, fu il principale promotore del folle Progetto  del Super Uomo di razza ariana.
Ha operato ad Auschwitz uccidendo, torturando, mutilando migliaia di bambini per esperimenti alla ricerca della creazione del Super Uomo: un concetto che appartiene alla Germania del Pangermanesimo e alle multinazionali del farmaco della I.G. Farben (Basf, Hoechst, Bayer) fondata da Fritz Haber poi processato a Norimberga con tutti il suo gruppo di dirigenti.


Accordo tra I.G. Farben e la Standard Oil di Rockefeller


La compagnia chimica I.G.Farben e la Standard Oil, prima che scoppiasse la seconda guerra mondiale crearono una joint venture. Nel settembre del 1939 i dirigenti della Standard Oil volarono in Olanda, dove s’incontrarono con i dirigenti dell’I.G.Farben. La Standard Oil s’impegnò a mantenere l’accordo con l’I.G.Farben, anche se gli Stati Uniti fossero entrati in guerra contro la Germania.
Quest’accordo fu rilevato nel 1942 dalla commissione investigativa del senatore H. Truman.
Appena pochi mesi dopo il raduno al Museo Americano di Storia Naturale, l’apparato Rockefeller con Rudin divenne in sostanza una sezione dello stato nazista.
Subito l’ascesa al potere di Hitler, il regime nazista nominò Rudin capo della Società d’Igiene Mentale.
Rudin e il suo staff quale parte della Task Force d’esperti sull’ereditarietà, presieduta dal capo delle SS H. Himmler, disegnarono la legge sulla sterilizzazione descritta come una legge modello americana, adottata nel luglio del 1933 orgogliosamente illustrata nell’edizione 1933 di Eugenical New (USA) con la firma di Hitler.
Nel 1940-41 l’ I.G. Farben costruì una fabbrica gigantesca ad Auschwitz, per utilizzare le licenze della Standard Oil dei Rockefeller appunto per la I.G. Farben per sfruttare la manovalanza degli schiavi dei campi di concentramento, per produrre benzina dal carbone.
Molti degli stabilimenti comuni alla Standard Oil e all’I.G. Farben situati nelle immediate vicinanze dei campi di lavoro di prigionia per produrre un’ampia gamma di prodotti chimici. E nonostante il bombardamento sistematico dell’aviazione angloamericana delle città tedesche durante la guerra, i bombardieri agirono sempre con estrema cautela quando si trattava di colpire le zone in prossimità di questi stabilimenti. Nel 1945 la Germania era sotto un cumulo di macerie, ma gli stabilimenti comuni Standard Oil e I.G. Farben erano tutti intatti.


 Massoneria deviata e la famiglia Rockefeller


Il Rito Scozzese della Massoneria si unì ai Rockefeller nello sponsorizzare l’inizio della genetica psichiatrica nel 1934, sotto la rubrica della ricerca sulla demenza precoce (schizofrenia). Nel 1936, il rappresentante del Rito Scozzese per il Settore della Ricerca sulla Demenza Precoce, il dottor Nolan D.C. Lewis, direttore dell’Istituto Psichiatrico di New York, fece rapporto al Consiglio Supremo del Rito Scozzese “sui progressi dei quattordici anni di progetti di ricerca finanziati dal Consiglio Supremo”. Lo stratega del Rito Scozzese, Winfierd Overholser sovrintendente del St. Elisabeth Hospital, un ospedale psichiatrico federale sito a Washington D.c. fornì la leadership generale per la ricerca psichiatrica del Rito.
Gli studi sulla degenerazione ereditaria stavano procedendo, nelle enclavi tedesche della Fondazione Rockefeller quand’eco s’imbatté in uno scoglio. Lo psichiatra Franz J. Kallmann, un protetto di Rudin fu obbligato ad abbandonare il suo impiego – Kallmann era “mezzo ebreo”. Kallman immigrò negli U.S.A. e divenne direttore della ricerca presso l’Istituto Psichiatrico dello Stato di New York, collegato alla Columbia University a Manhattan. Il Rito Scozzese della Massoneria pagò Kallman per condurre una ricerca su oltre mille casi di schizofrenia, al fine di sostenere la tesi che il disturbo mentale era ereditario.
La ricerca di Kalmann fu pubblicata simultaneamente negli U.S.A. e nella Germania nazista nel 1938. Nella prefazione, Kallmann ringrazia il Rito Scozzese una c’erano frasi del tipo: 

Sono riluttante nell’ammettere la necessità di programmi eugenetici diversi per la comunità democratiche e quelle fasciste … non vi sono differenze né biologiche né sociologiche tra uno schizofrenico totalitarista ed uno democratico”.

La ricerca accademica americana di Kalmann fu usata dalle unità T4 (Progetto Aktion T4 - Ausmerzen) del governo nazista come parte del suo progetto, quando a partire del 1939, si cominciava a uccidere i pazienti psichiatrici e le varie altre persone “difettose”, tra cui i bambini.


La Tecno-Eugenetica ed il Transumanesimo


L’attuale definizione lo si deve al filosofo Max More:
Il Transumanesimo è una classe di filosofie che cercano di guidarci verso una condizione postumana. Il Transumanesimo condivide molti elementi con l’Umanesimo, inclusi il rispetto per la ragione e le scienze, l’impegno per il progresso e il dare valore all’esistenza umana (o transumana) in questa vita (…). Il Transumanesimo deferisce dall’Umanesimo nel  riconoscere ed anticipare i radicali cambiamenti e alterazioni sia nelle che nelle possibilità delle nostre vite, che saranno il risultato delle scienze e tecnologie (…)”.

Il transumanesimo si definisce come un supporto per il miglioramento della  condizione umana attraverso la tecnologia della vita, come l’eliminazione dell’invecchiamento e il potenziamento delle capacità intellettuali, fisiche o fisiologiche dell’uomo.
I transumanisti di norma sono favorevoli all’utilizzo delle tecnologie emergenti, incluse molte di quelle che attualmente sono ritenute controverse, come l’ingegneria genetica sull’uomo e gli usi avanzati dei computer e delle comunicazioni; e delle tecnologie che sostengono saranno certamente sviluppate in futuro come i viaggi nello spazio, i viaggi nel tempo, la nanotecnologia. Ritengono che l’intelligenza artificiale un giorno supererà quella umana.


In un saggio intitolato “In lode al Diavolo”, l’ideologo del Transumanesimo Max More raffigura Lucifero come un eroico ribelle contro un Dio tirannico:
"Il Diavolo – Lucifero – è una forza benevola (dove io definisco “bene” semplicemente quello che io valuto come tale, non volendo implicare alcuna validità universale o necessità di orientamento). Lucifero significa ‘portatore di luce’, e questo dovrebbe indirizzarci nella sua simbolica importanza. La storia è che Dio scacciò Lucifero dal paradiso perché Lucifero cominciò a mettere in dubbio Dio e seminava dissenso tra gli angeli. Dobbiamo ricordare che questa storia è raccontata dal punto di vista dei deisti (se posso coniare il termine) e non da quello dei luciferiani (userò questo termine per distinguerci dai satanisti ufficiali con i quali ho delle differenze fondamentali). La verità potrebbe essere che semplicemente Lucifero si allontanò dal paradiso."

Max More procede e riporta la descrizione di Lucifero di Albert Pike, massone del 33° grado amico e collaboratore di Giuseppe Mazzini:
"Lucifero è l’incarnazione della ragione, dell’intelligenza, del pensiero critico. Egli si erge dinnanzi al dogma di Dio e tutti gli altri dogmi. Egli si sostiene l’esplorazione di nuove idee e di nuove prospettive nella ricerca della verità."

Richard Hayes, direttore esecutivo del Center for Genetics and Society, spiega:
"Lo scorso Giugno alla Yale University, la World Transhumanist Association tenne il suo primo congresso internazionale. I transumanisti hanno filiali in più di venti stati e promuovono l’allevamento di forme di esseri “post umani” “geneticamente arricchiti”. Altri promuovono la nuova tecno-eugenetica, come il professor Lee Silver, della Princeton University, che prevede che entro la fine di questo secolo ‘Tutti gli aspetti dell’economia, dei media, l’industria del divertimento e l’industria della conoscenza saranno controllate dai membri della classe dei GenRich (potenziati geneticamente, n.d.t.-). I Naturali lavoreranno come fornitori di servizi sottopagati o come manovali...”

Lo scienziato inglese, Kevin Warwick. (http://www.kevinwarwick.com/) Leggiamo una intervista a Kevin Warwick, del 2004.
"Dichiara che gli esseri umani, in futuro, si divideranno in due specie: chi avrà impianti cerebrali e fisici e chi non li avrà. Chi non li avrà sarà considerato una specie inferiore."


Il Movimento Transumanista


   The World Transhumanist Movement è costituita dall’élite della società USA, i suoi leader sono Nick Bostrum, docente di filosofia presso la Yale University. il professor James Hughes del Trinity College di Hartford e Gregory Stock direttore del programma di Medicina, Tecnologia e Società presso la School of  Medicine dell’University of California di Los Angeles, che ha scritto il libro Redesigning Humans (Riscrivere gli umani). Fanno parte del movimento capitalisti e politici statunitensi.
   Come si diceva prima per i transumanisti l’evoluzione della specie umana non è conclusa, e che per completarla bisogna fare ricorso a ogni mezzo tecnologico. Insomma per costoro l’uomo raggiungerà la ‘perfezione’ quando dall’umano passerà al Post-umano, e la fase di passaggio è, perciò, il Trans-umano. Tale processo si attuerà facendo ricorso alla manipolazione genetica e all’impianto di microchip. Tutto ciò è una sorta di religione atea, come quella Raeliana, ma che ha il proprio demiurgo non negli ‘alieni’, ma nella tecnologia della bioingegneria e nelle multinazionali che ne sono proprietarie.
   Perno della filosofia transumanista è la guerra a ‘Dio e alle religioni’, credenze che devono essere estirpate anche con i “centri di rieducazione e formazione”. I transumanisti sognano un Mondo asettico e sintetico, senza emozioni e ‘perfetto’; una certa idea del ‘buddismo’ consumistico pervade questa visione, ma anche la possibilità di controllo delle menti, diretto e immediato.
   Per creare l’essere umano, affermano i transumanisti, è d’obbligo utilizzare la tecnologia per ogni aspetto della vita umana, annullare le imperfezioni psico-fisiche e persino la vecchiaia. Infatti i dirigenti del movimento affermano: “Nuovi strumenti come quelli della nanotecnologia molecolare, hanno le risorse per darci il controllo su quei processi biochimici del nostro corpo capaci di eliminare malattie e invecchiamento”.
   Infatti, proseguono i transumanisti, “Tecnologie come strumenti di interfacciamento tra mente umana e computer e la neurofarmacologia possono amplificare l’intelligenza umana, incrementare il benessere psicologico, migliorare la nostra capacità di mantenere gli impegni riguardo i nostri progetti o la persona amata, e persino moltiplicare la portata e la ricchezza delle nostre emozioni.” La seduzione è sempre stata parte essenziale delle ideologie realmente totalitarie, come quella attuale. E in questo passaggio i transumanisti non lo smentiscono, in cambio di tali promesse di magnifiche sorti e progressive, qual è il prezzo da pagare ? E infatti mano a mano che si seguono i ragionamenti dei transumanisti, cadono le maschere e si svelano i volti reali, essi affermano: “Nel tempo saremo in grado di creare mondi di realtà virtuale, nei quali le leggi della fisica potrebbero essere alterate, ma sembrerebbero comunque totalmente reali a chi li vive.” Sostituire la realtà concreta con quella virtuale. Una realtà da fabbricare premendo un solo tasto di PC; menti e pensieri da manipolare con un click. Un ‘sogno’ totalitario da imporre a tutti. “La gente potrebbe visitare questi mondi virtuali per lavorarci, per divertimento, o per socializzare con amici che magari abitano dall’altra parte del globo. Persone Postumane che hanno ricevuto degli ‘Upload’ potrebbero interagire in questi ambienti virtuali senza bisogno di interfaccia meccanici e potrebbero  spendere gran parte delle loro vite in questi (ambienti).”
   Nemici dell’intelligenza e dell’intelletto umano, la vera essenza dell’uomo, i transumanisti, inoltre, affermano: “Gli unici mezzi per migliorarci non sono, come affermavano gli umanisti, culturali o educazionali. Esiste la tecnologia, che potrà permetterci di evolverci oltre ciò che siamo abituati a considerare umano.”
   Ma è solo l’inizio. Chi vuole divenire postumano, chi intraprenderà tale strada sarà un transumano, ‘l’uomo in mutamento’. Il transumano sarà, nei sogni di questi individui, un essere illimitatamente giovane, privo di imperfezioni e dalle capacità intellettuali sviluppate per via genetica e telematica; mentre il postumano sarà dotato di intelligenza  artificiale e sintetica, basato su supporti biotecnologici e tecnogenetici.
   Lo stadio superiore perseguito dai transumanisti è la ricreazione totalmente artificiale del corpo e della mente umana, utilizzando allo scopo ogni sorta di strumento: dalle nanotecnologie alla bioingegneria ai software per la realtà virtuale. Con l’Uploading i transumanisti vogliono creare l’essere umano ‘eterno’. L’Uploading è il processo con cui si vuole trasferire la mente del singolo individuo dal cervello biologico alla memoria, all’hard disk dei computer. Secondo i transumanisti si può fare “una scansione cerebrale ad alta risoluzione …’deassemblando’ il cervello atomo per atomo grazie alla nanotecnologia. Sono stati suggeriti altri approcci, come analizzare la struttura del cervello per sezioni successive con un microscopio elettronico. Oltre a mappare i pattern di collegamento tra circa 200 miliardi di neuroni, la scansione probabilmente dovrebbe registrare le funzionalità di ogni interconnessione sinaptica, come l’efficacia della connessione e quanto siano stabili nel tempo. Modulatori non-locali come neurotrasmettitori e bilanciatori ormonali potrebbero rivelarsi indispensabili.”
   Un altro processo prevede la sostituzione neurone per neurone con impianti sintetici che simulino le funzioni cerebrali all’interno di un computer. Replicando il cervello del soggetto interessato all’interno di una memoria di computer. In sostanza quello che realmente prospettano è un mondo nelle mani dell’élite imperialista USA, altro che libertà di scelta, singolo o coppia che sia; un mondo che neanche G.Orwell, J.Huxley o P. K. Dick avrebbero immaginato nei loro peggiori incubi.


Il Transumanesimo e la New Age "La Nuova Era di Satana".

La Nuova Era o NEW AGE fu stata progettata in ambiente ONU negli anni ’60, l’attuale “risveglio della coscienza planetaria” è stato sovvenzionato da potentissimi gruppi internazionali, ed è stato diffuso in tutte le scienze da grandi iniziati internazionali.
La rivista Lucifer fu fondata da Alice Bailey a Londra. Precedentemente i suoi adepti si raccoglievano nella "Lucifer Press" o attorno alla rivista Lucifer. Dal 1922 al 1924 il gruppo era noto come "Lucifer Trust". Ufficialmente, dal novembre del 1922 il gruppo venne ribattezzato come "Lucis Publishing Co." e "Lucis Press Limited" (rispettivamente le sedi di NY e Londra).

Vennero fondate verso gli anni '30 le conferenze di Eranos, ispirate da Jung (1875-1961), dando un taglio più scientifico e accademico. Riunioni a carattere esoterico che si succedettero quasi ogni anno, fino a giungere ai nostri giorni dove, sotto la guida dell'americano James Hillman, erede di Jung e autore di opere quali Il nuovo politeismo, Saggio su Pan, La vana fuga degli dei, sviluppano una nuova "scienza" fondata sull'occulto e su un neo-politeismo da contrapporre al Cristianesimo.
Il Lucis Trust è la base ideologica del nuovo ordine mondiale, nonché la sede in cui la Bailey aveva progettato la nuova religione mondiale, quella strutturalmente condivisa dalla massoneria nell’ideologia stessa che viene raccontata ai neofiti, ma che in realtà prevedeva la destrutturazione “da dentro” di tutte le religioni, la spontanea dissoluzione tramite un nuovo “tappeto ideologico-psichico”, affinché tutto il mondo si ritrovi felicemente sottomesso ad una reale religione in cui l’essere umano non riesca a riconoscere i crismi del totalitarismo.
Sotto l’influenza del Lucis Trust abbiamo il WWF, nel cui direttivo troviamo i principi Filippo d'Edimburgo e Bernardo d'Olanda (fondatore del Gruppo Bildergberg nel 1954). Abbiamo inoltre Greenpeace International, sostenuta finanziariamente dalla Fondazione Rockefeller; ma anche Amnesty International, che è stata voluta e fondata da Sean Mac Bride, che faceva pratiche sessuali quale alto dignitario della società esoterica OTO (Ordo Templis Orientis), che tra l’altro sembra rivendicare una filiazione diretta con gli Illuminati di Baviera; abbiamo addirittura l'ONU, (Pensate che i discorsi, le risoluzioni e i documenti di qualsiasi natura, prodotti da questa funzione deliberativa (Onu) esercitano un'influenza fondamentale sulla vita internazionale ideologica, religiosa, sociale, politica, economica e metafisica: l’Onu è sostanzialmente il portavoce della nuova era insieme all'UNESCO, l'UNICEF e la FAO; l'Antroposofia di Rudolf Steiner; i Planetary Citizens; la Società Teosofico Satanista, con la Scuola Arcana, la Buona Volontà di Alice Bailey e la sua fondatrice Helena Petrovna Blavasky.
A queste scuole aveva a suo tempo aderito, assieme alla moglie, il pittore israelita russo Nicholas Roerich (1874-1949), la Nicholas Roerich Society e la Sri Aurobindo Society sono tra le ‘società’ emergenti che ispirano il movimento New Age.
Ma durante l'amministrazione Roosevelt, Roerich era anche "guru" del vicepresidente USA: il massone Henry A. Wallace (1888-1965). Lo stesso Wallace che convinse Henry Morgenthau - allora segretario al Tesoro americano, banchiere e membro del B'nai B'rith, della Pilgrims' Society e della Round Table britannica e di alcuni dei gruppi che in senso letterale governano il mondo a far stampare nel 1935, secondo i dettami della Roerich Society, il simbolismo esoterico della grande Piramide del British Israel e la citazione "NOVUS ORDO SECLORUM" sul nuovo biglietto da 1 dollaro americano

 

INTERVISTA DELL' ASSOCIAZIONE "LO SAI" IN COLLABORAZIONE CON RADIO RADIO MPA


.............


COSA STA' SUCCEDENDO..??