martedì 13 gennaio 2015

MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA DELLA TERRA PER 930 MILIONI DI DOLLARI



Mentre il popolo italico si masturba sulla rete trasformando la conoscenza in giornalettismo assorbendo le notizie come macchine programmate per ripetere, e nulla compie a favore della giustizia, e nulla è stato capace di fare, mentre l' Elitè ha i prossimi 100 anni di storia ancora dalla sua.
Chi nasce schiavo, muore schiavo solo da qui, forse nascerà un nuovo mondo senza più schiavi e servi, padroni.
Questo non è il cambiamento, sperare nella politica non è un cambimento e solo l' illusione alla quale siete addestrati a pensare. Da quando vi illudete che manifestare contro il potere sia il cambiamento, le Corporations-Multinazionali sono alle vette storiche di incassi e potere sui governi mai raggiunti anche grazie al nostro fallimento. Non si esce da un baratro millenario di ignoranza umana sbraitando conoscenza che non si è mai avuta, ma agendo verso di essa.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. (Seneca)



 MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA TRAMITE LA CLIMATE CORPORATION

ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE) Ha annunciato oggi di aver siglato un accordo definitivo per l'acquisizione Il Climate Corporation per un prezzo d'acquisto pari a circa 930.000 milioni dollari: Monsanto Company (NYSE MON) - LOUIS - (BUSINESS WIRE). L'acquisizione combinerà l'esperienza di The Climate Corporation in analisi di agricoltura e di gestione del rischio con la R & S capacità di Monsanto, e fornirà l'accesso degli agricoltori alle ulteriori informazioni sui molti fattori che influenzano il successo dei loro raccolti. Capacità combinate delle società sosterranno una maggiore produttività, mentre utilizzando risorse limitate del pianeta più precisamente.

L'acquisizione dovrebbe espandere la leadership della Climate Corporation nel campo della scienza dei dati, che rappresenta il prossimo importante passo avanti del settore agricolo, e immediatamente ampliare sia nel breve che le opportunità di crescita a lungo termine per il business di Monsanto e integrata piattaforma Farming Systems.

"la
Climate Corporation è focalizzata sul sbloccare nuovo valore per l'azienda attraverso la scienza dei dati", ha detto Hugh Grant, presidente e amministratore delegato di Monsanto. "Tutti benefici quando i contadini sono in grado di produrre di più con meno risorse. Il team Climate Corporation porta la perizia di primo piano che continuerà a beneficiare ampiamente agricoltori e la loro linea di fondo, e vogliamo estendere questo enorme lavoro e ampliare la loro portata a più colture e più aree del mondo. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner di distribuzione e altri operatori del settore agricolo per portare questa suite di risorse informative alla fattoria. "

notizia dal sito della MONSANTO


LA CLIMATE CORPORATION

La
Climate Corporation è stata fondata nel 2006 da un team di grande successo di ingegneri elettronici e scienziati di dati precedentemente con Google e altre aziende di tecnologia leader della Silicon Valley. Da allora, l'azienda ha costruito la piattaforma più avanzata tecnologia del settore agricolo che unisce iper-locale di monitoraggio meteo, modellazione dei dati agronomici, e le simulazioni meteorologiche ad alta risoluzione per fornire una suite completa di piena stagione di monitoraggio, analisi e prodotti di gestione del rischio.



traduzione - Il Nuovo Rinascimento