mercoledì 28 gennaio 2015

AGENDA 21 (SEED & CHIPS) - PIANO DI DEPOPOLAZIONE E ACCATASTAMENTO UMANO MONDIALE

 

 

Frankenfood e popolazioni microchippate un futuro imminente di corporazioni nel Nuovo Evo dove la natura sarà solo un brevetto e l'essere umano uno zombie controllato bio-tecnologicamente. 

Siete pronti ad entrare nel Nuovo Millennio Orwelliano ? 

AGENDA 21

( 2017 SEEDS AND CHIPS ) 

 

 

(Trattato di Parigi per l' Europa)

Conferenza sul cambiamento climatico di Rio

United Nations Conference on Environment and Development Rio de Janerio, Brazil, 3 to 14 June 1992


WTO, OMS, ONU, FAO, UNICEF, CFR, TRILATERAL COMMISSION, GEORGE H.W. BUSH SENIOR, SERVIZI SEGRETI, CORPORATIONS, MASS MEDIA, GESUITI, WAHHABITI E SIONISTI, MASSONERIE TUTTI UNITI NEL COMPIMENTO DEL
NUOVO ORDINE MONDIALE


 



...................









I Pericoli di Agenda 21 e la perdita della Proprietà Privata

[SUB-ITA]




IL CODEX ALIMANTARIUS ( L'ITALIA LO HA FIRMATO NEL 2009) CHE VERRA' INSERITO NEL TRATTATO DI PARIGI E' IL TRATTATO DI NORME E DISCIPLINA DEL CARTELLO DEL BIOTECH MONDIALE, IL CAPESTRO CHE SI CELA DIETRO

L' AGENDA 21






 ONU: UNITED NATIONS ED IL PROGETTO

WILDLAND DI AGENDA 21

Il Principio di Precauzione, le epidemie, le guerre, l'abolizione dell aprprietà privata, l'accatastamento degli agglomerati urbani, il divieto militare di accesso ad intere estesissime aree di sostenibilità ambientale perdendo ogni controllo su tutto il territorio sotto una Tirannia Alimentare dettata dal Cartello del Biotech-Chimica-Farmaceutica-Militare. 

clicca sull' immagine per ingrandire





DAVID ICKE I PERICOLI DELL' AGENDA 21

Il link: La dittatura dei semi e della merce umana

http://sebirblu.blogspot.it/2014/06/d-icke-lagenda-21-piano-di-dittatura.html

 

---------------

 

SEEDS AND CHIPS (AGENDA 21)

2017 Barack Obama a Milano

Non poteva mancare il primo appuntamento del servo di George Soros, il terrorista finanziario di Wall Street che ha messo in ginocchio milioni di famiglie americane, colui che ha rubato milioni di euro con il Bail Out in Europa e del Monsanto Protection Act colui che grazie alla Deregulation dei mercati finanziari ha steso le basi per la 3 Guerra Mondiale e la distruzione economica dell' Europa. Ottenendo l' infame premio di ominide vecchio e smunto delle lobbies oligarchiche: il Nobel per la Pace.
Il trans Presidente degli Stati Uniti sceglie come primo appuntamento la terra degli schiavi di qualsiasi dittatore, mafia e nazismo: l' Italia, per presentare la prossima rivoluzione bio-industriale della tirannia alimentare che partirà la paese piu' servo d' Europa: L' Italia di George Soros.
Il genocidio alimentare e la chippazione dei popolo Italico fiero solo della propria ignoranza partirà come Startup dell' Agenda 21 con l'accordo di tutti quei mediocri politici al governo di un paese di gente senza nessuna dignità, tutto alla luce dei fatti internazionali, servi di un informazione vergognosa e anelante di essere sottomesso ad uno o piu' padroni.
Forse l' Italiano immagina che il termine britannico CHIPS stia ad intendere che dopo essersi prostrato alla finta liberazione della 2 Guerra Mondiale, vendendosi per un pò di cioccolata e sigarette oggi avrà in regalo le Chips (patatine fritte) oppure come sempre non pensa e non ragiona sugli eventi, continuando a scimmiottare osservando il dito e mai la direzione.
In entrambe le situazioni caro Italiota è la irreversibile fine di un popolo che ha deciso di suo pugno di estinguersi.
L' evento ha avuto il successo sperato orde di servi striscianti e con un sorriso ebete in faccia hanno ammesso che è veramente entusiasmante leccare il sedere di Obama dal vivo al prezzo di 800 euro.


www.ddees.com


2016 Accordo di Parigi

l' ONU sta per stravolgere le nostre vite






LINK DI AGGIORNAMENTO


PIANO PER LA DEPOPOLAZIONE MONDIALE