lunedì 14 gennaio 2013

PROGETTO MONARCH: LE ORIGINI DEL NUOVO SECOLO NAZISTA GLOBALE




Il Progetto Monarch figlio legittimo del Progetto MK-Ultra (Mind-Kontrol Ultra) e Progetto Bluebird, progetto Moonstruck e decina di altri progetti in atto. Progetti creati dai medici nazisti padri fondatori dell' Eugenetica: con a capo  Joseph Mengele l'angelo dello sterminio nazista e fortemente finanziati dalle multinazionali della Chimica/Farmaceutica tedesche, anglo-americane e svizzere.
L' Eugenetica nazista oggi ribattezzata Transumanismo ( i Transumanisti sono dei ricercatori  che sognano e lavorano per realizzare innesti cibernetici sulle persone nei loro corpi e nel cervello al fine di grantire un controllo biologico in remoto, avete presente i Borg di Star Trek? Questi impianti esistono già da un decennio e sono solitamente brevetti ad uso militare e nazi-scientifico, ingegneria sociale, eliminazione dell' imperfetto o impuro, cioè dell' umano).
Grandi finanziatori del progetto nei tempi attuali sono la CIA e il Governo Americano Sionista - AIPAC-Pentagono, sostenuti dalla parte corrotta dell'esercito degli Stati Uniti finanziati dalle multinazionali e lobby massoniche dell' estrema destra nazista americana sionista mondiale: la medesima che salvò, trasferendo in sud america 5.000 criminali nazisti attraverso l' Operazione ODESSA, in collaborazione con le organizzazioni naziste Ragno e 6 Stelle, coordinata dai vertici militari e politici americani-inglesi-israeliani, italiani e della Croce Rossa con l' aiuto diretto di Papa Pacelli ed il Vaticano con i Gesuiti responsabili della creazione dell' Ordine Nero dei Cavalieri Teutonici al secolo conosciute come SS (Schutzstaffeln) o «squadre di protezione» termine originario dello squadrismo fascista. CIA e il Governo Americano Sionista sono gli stessi che misero in piedi quella buffonata storica che prese il nome di Processo di Norimberga. Questro gruppo selezionato dall' Elitè Sionista Anglo-Americano Gesuita in gran parte furono trasferiti in Argentina dove crearano gli imperi del narcotraffico, dell' espianto illegale di organi su corpi vivi di civili sequestrati dalle famigerate Cliniche della Morte di Buenos Aires.
Le operazioni di sequestro, torture, assassini e deportazioni collegate hai Desaparecidos.
Se siete ancora illusi che il Nazismo sia stata una follia di un nanetto schizofrenico, cocainomane, anfetaminomane e probabilmente e figlio di Ebrei Sionisiti col baffetto con il dono di parlare alla pancia del popolino tedesco con un seguito di generali psicopatici?? Allora siete alla prefazione del nulla.
Il Nazismo è stato finanziato dalle aziende petrolifere americane delle famiglie Rockefellers/J.P. Morgan e dalle Banche Inglesi della famiglia Rothschild attraverso i reali inglesi della Banca d' Inghilterra  e dalla stessa Elitè che oggi è schiavizza della nostra esistenza e comanda la finanza mondiale. 
La IBM nacque facendo le prime macchine di calcolo per i campi di concentramento Nazisti.
La I.G.Farben (oggi Bayer, Aventis, Basf madri del cartello Big Pharma/Novartis)  creò il gas Zyklon B ed il Gas Mostarda (Ipride) usato nelle camere a gas.
Curiosamente nei pressi di Auschwitz il campo di sterminio Nazista fu trovata intatta dai bombardamenti "alleati" la fabbrica più grande della I.G.Farben con molta probabilità medici come Jeseph Mengele e il progetto MK-Ultra erano finanziati dalla medesima. Anche Stalin era coinvolto in questo progetto globale. Cosa ha portato praticamente il mezzo secolo Nazista nelle tasche di queste aziende/banche?
Tonnellate di oro, opere d'arte razziate in Europa, concludendosi con il debito ad vitaem dei paesi "liberati" ed il Piano Marshall cioè la schiavitù economica dell'Europa a tempo indeterminato: tranne la Gran Bretagna ovviamente.
Torniamo ora sui passi del Progetto Monarch, ha lo scopo di creare personalità multiple perciò schizofreniche sin dal grembo materno, che dopo pesanti torture e trattamenti chimici portano ad un stato ipnotico del paziente, cosi da avere dei veri e propri serial killers a comando remoto.
Aleister Crowley (agente segreto e sacerdote satanico dei reali inglesi ) nel libro Moonchilds da sempre una bibbia dell' MK-Ultra descrive passo per passo come operare la tortura del feto.
l' origine del termine Mind Kontrol risale agli esperimenti del dottor Green al secolo Joseph Mengele, medico psicopatico sul libro paga del Cartello I.G. Farben; odierna Big Pharma - Novartis )
La storia si ripete e i popoli commettono sempre gli stessi errori creando la ciclicità degli eventi che loro, l' elitè controllano come marionette di un film horror, ma siamo arrivati alla conclusione del capitolo "Umanità ". L' elitè non ha più bisogno di schiavi hanno tutta la tecnologia per dominare senza più "gentili" o "goym" da massacrare, sfruttare e sottomettere come cavie da laboratorio.
Loro hanno tutte le ricchezze del pianeta, la conoscenza è un insana millenaria voglia di pulire il mondo dalla "feccia umana"

Se l'essere umano crede di permettersi di vivere un futuro nell' ignoranza e nella schiavitù culturale, politica e sociale oggi siamo al termine di questo millenario capitolo. Simao protesi verso l' autodistruzione con il grande aiuto di un elitè che domina tutto l'occidente tramite la finanza, farmaceutica, armi, Servizi Segreti, OGM, eserciti e tutta la chimica prodotta sul pianeta.
Molti di voi pensano che la politica nazionale sia il problema, che la guerra alle Mafie (il braccio di questa Elite) risolva qualcosa, non sarà mai cosi essendo già assoggettati ad un progetto Mind Kontrol globale operato dai mass media di facciata corrotti perche oramai strumentalizzano ogni pensiero dei cosidetti popoli civili. Il pensiero è corrotto e le coscenze accecate dalla fede e dall' edonismo cieco, un egoismo sociale che rasenta le forme più sottili di razzismo ma soprattutto un indifferenza che non ci rende più umani.

Da uno stile di vita compulsivo e alla sempre piu emarginante chiusura delle menti e salita al potere dei gruppi politici comandati da personalità psicopatiche sostenuti da greggi di persone ignoranti e confuse, da gruppi corrotti sovversivi e reazionari, quelche perosna molto confusa si appella alla Sovranità e alla Costituzione, ebbene il nostro paese non ha più sovranità e costituzione dal 2006, percui questo teatrino di pagliacci assassini che andrete a votare servirà strategicamente ad addormentarvi cosi da poter continuare la creazione del Nuovo Ordine Mondiale (Ordo Ab Chaos) dove il terrorismo di Stato asservirà l' Elite nel controllo di ogni singolo individuo, instaurando una gabbia mentale di fobie e paure che, con l'aiuto della nanotecnologia saranno metabolizzate a livello biofisico e ipnotico che oggi è il matrix in cui vivono miliardi di persone come previsto da Michel Focault.....Coloro che sono capaci di farvi credere assurdità, possono farvi commettere atrocita - Voltaire....... Buona lettura


keywords:  Michel Focault e la Biopolitica, George Orwell con 1984, il Trattato degli anziani Savi di Sion, Eurogendfor, Trattato di Velsen, I.G.Farben, David Icke, Progetto per il Nuovo Secolo Americano acronimo di PNAC, Golden Down, Skulls and Bones, massonerie dell' estrema destra nazista americana, MK-Ultra, P2, Licio Gelli, Club di Roma, Gruppo Bilderberg, Neocons, Micheal Aquino ex agente CIA fondatore della Chiesa di Satana, Operazione Odessa, Desaparecidos, Cliniche della Morte, Transumanisti, Tavistock Istitute, Eugenetica, Sionismo, Gesuiti, Prescott Bush, John Dee, Aleister Crowley, Bill Gates, Ray Kurzweil CEO di Google, Nasa, Echelon, HAARP, Chemtrails, Telecom Sparkle, Talmud Babilonese, AIPAC, Sionisti, Gesuiti.