venerdì 26 settembre 2014

BILL GATES - VACCINI PER LO STERMINIO UMANO GLOBALE


BILL GATES LO PSICOPATICO MAGNATE DI WINDOWS (MICROSOFT) SPONSORIZZA L'INFANTICIDIO GLOBALE TRAMITE VACCINAZIONI DI MASSA SOSTENUTO DALL' UNICEF

10 miliardi di dollari in dieci anni per i vaccini nei Paesi in via di sviluppo: un impegno senza precedenti che salverà innumerevoli vite umane.

8 febbraio 2010 - L’UNICEF plaude all’impegno della Fondazione “Bill & Melinda Gates”, reso pubblico il 29 gennaio scorso al World Economic Forum di Davos, di devolvere una donazione senza precedenti – 10 miliardi di dollari – per la ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di vaccini per i Paesi in via di sviluppo nell’arco dei prossimi 10 anni.
«Questa donazione mette in evidenza il ruolo essenziale che le vaccinazioni hanno nel ridurre la mortalità materna e infantile» ha dichiarato Ann Veneman, direttore generale dell’UNICEF. «Queste risorse assicureranno la sopravvivenza e l’immunizzazione di moltissimi bambini
«Vogliamo che il decennio che si è appena aperto sia il decennio dei vaccini» ha affermato Bill Gates.
Secondo le parole di Melinda, moglie del fondatore di Microsoft, ormai ritiratosi a tempo pieno alla guida della propria Fondazione, «i vaccini sono un miracolo, con poche dosi possono prevenire malattie che devastano una vita intera. Alla Fondazione Gates abbiamo scelto di dare ai vaccini la massima priorità, perché abbiamo visto in prima persona l’impatto che hanno sulla vita dei bambini
I vaccini hanno avuto un ruolo essenziale nel ridurre del 99% l’incidenza della polio (dal 1988 a oggi) e nel diminuire del 78% la mortalità da morbillo (tra il 2000 e il 2008).
Si stima che negli ultimi 30 anni, le cosiddette “vaccinazioni di routine” (contro difterite, tetano, pertosse, polio, morbillo e tubercolosi) abbiano prevenuto ogni anno nel mondo circa 2 milioni e mezzo di decessi in età infantile. Il 2008 è stato un anno record, con 106 milioni di bambini nel mondo che hanno conseguito l’immunizzazione verso queste infezioni.
Nonostante questo esaltante progresso, ancora 24 milioni i bambini che ancora non sono mai stati raggiunti dalle campagne di vaccinazione: appartengono ai Paesi e alle comunità più povere, dove le malattie che possono essere prevenute sono anche quelle che mietono più vittime.
Se tutti i Paesi poveri raggiungessero la soglia della copertura vaccinale per il 90% della popolazione infantile, includendo in essa anche i nuovi vaccini per prevenire polmonite e diarrea acuta, gli esperti della Fondazione Gates stimano che si salverebbero ulteriori 7,6 milioni di vite di qui al 2019. E altri 1,1 milioni di bambini in più potrebbero sopravvivere se entro il 2014 venisse introdotto il vaccino, da sempre atteso, contro la malaria.
La Fondazione “Bill & Melinda Gates” e l’UNICEF (insieme a OMS, Banca Mondiale e numerosi enti pubblici e privati) sono tra i partner fondatori della GAVI, l’Alleanza internazionale per i vaccini e l’immunizzazione, protagonista dal 2000 della nuova ondata di diffusione dei vaccini per l’infanzia a livello globale.

fonte UNICEF 






Bill & Melinda Gates Foundation

750 MILIONI DI DOLLARI PER LA GAVI



Bill and Malinda Gates Foundation investe 750 milioni dollari di istituire la Fondazione Gavi nel 1999.  
Nel 2010, Bill e Melinda Gates finanziano il "Decennio dei Vaccini"
La Bill and Melinda Gates Foundation alla fine del 1990 con il
hanno ucciso con il Rotavirus  mezzo milione di bambini ogni anno, esso è stato uno degli eventi che li ha portati a creare la loro fondazione nel 1994.

"Bill Gates spesso racconta la storia di lettura di un articolo di giornale 10 anni fa circa le principali cause di morte nell'infanzia, compresi rotavirus. Come è possibile, si chiese, che una malattia che oggi uccide 600.000 bambini ogni anno è al centro di così poco l'attenzione e gli investimenti? "ricorda il dottor Tachi Yamada, ex presidente del Global Health Program della Fondazione.

Da allora, i vaccini sono diventati più grande investimento della Fondazione Gates.

La consapevolezza che i bambini nei paesi sviluppati hanno avuto accesso ai vaccini, mentre i bambini nei paesi in via di sviluppo stavano morendo per mancanza di essi ha spinto la Fondazione di investire come socio fondatore a Gavi.

 
Citazione di Bill Gates "Il miglior investimento che abbiamo mai fatto"

Bill Gates, co-presidente, Bill & Melinda Gates Foundation (Fonte: Nature 433, il 27 gennaio 2005)
Con un
impegno Iniziale di cinque anni della Fondazione di US $ 750 milioni nel 1999 a condizione che il capitale iniziale per avviare Gavi. Nel 2005, si è impegnata un ulteriore US $ 75 milioni l'anno fino al 2014, seguito da un altro 1 miliardo di dollari pegno al giugno 2011 Gavi Conferenza dei donatori, portando l'impegno complessivo della Fondazione di Gavi a US $ 2,5 miliardi.

Sostenendo Gavi, la Fondazione si propone di accelerare l'accesso dei paesi in via di sviluppo ai vaccini e sostenere la ricerca di soluzioni per la salute per questi paesi che sono efficaci, accessibili e sostenibili.

Nei suoi primi 10 anni, Gavi ha contribuito a promuovere l'accesso a nuovi vaccini per l'epatite B e Haemophilus influenza di tipo b, vaccino Pentavalente, che affronta cinque malattie in un solo colpo. Più di recente la Fondazione e Gavi hanno sostenuto nuovi vaccini contro il Rotavirus e Polmonite. Nel 2009, Bill Gates ha espresso la speranza che il nuovo vaccino contro il Rotavirus potrebbe raggiungere la metà dei bambini che ne hanno bisogno entro sei anni.

fonte GAVI

 
BILL GATES AL TED DISCORSO DELIRANTE SUL PROGRAMMA DI INGEGNERIA SOCIALE NAZISTA PER UN PROGRAMMA AKTION T4 GLOBALE