lunedì 15 settembre 2014

GEORGE SOROS - IL SACCHEGGIO DELL' ITALIA CON L' ACQUISTO DELLE CASERME ITALIANE

GEORGE SOROS - IL SACCHEGGIO DELL' ITALIA 

 Breve introduzione
George Soros il cerbero del cavalierato di Malta del Vaticano, del Governo Sionista Britannico, responsabile nelle vesti di sicario finanziario del crollo della lira nel 1992 per costringere l'ingresso nel Eurozona del sogno nazista di Rockefeller-Rotschilds and company e burattinaio del Governo Obama.
Oggi detentore anche dei brevetti tecnologici delle stampanti 3D che il gastro-populista Beppe "BCE" Grillo (proprietà della Casaloggia spa) sponsorizza nei suoi miasmi verbali.
Il finanziere George Soros saccheggia l' Italia. E quel filo passa per Bologna, città che gli ha regalato una laurea honoris causa per mano del rettore Stefano Zamagni, stretto collaboratore di Romano Prodi. Ed è proprio lì che, a diciannove anni di distanza, Soros, lo speculatore che ha fatto tracollare la lira nel 1992 facendole perdere il 30% del suo valore, è tornato. Questa volta non per presentare un libro accanto al sicario golpista Romano Prodi, ma per investire nel mattone delle Coop.
Il fondo Quantum Strategic Partners, gestito da Soros Fund Management, ha infatti rilevato il 5% della Igd immobiliare, società bolognese controllata da Coop Adriatica (43,56%) e Unicoop Tirreno (13,91%). Il finanziere, che diventa così il terzo azionista della società immobiliare specializzata nella gestione di centri commerciali, non ha però comprato i titoli sul mercato. Ma ha bussato direttamente alla porta della Idg, che in pancia ha il 3,549% del proprio capitale e dalla Unicoop Tirreno, che ha ceduto al fondo l’1,8% della sua partecipazione. E ha portato a casa una quota dal valore di mercato di circa 20 milioni di euro. Il primo investimento in Italia del finanziere che, secondo la rivista Forbes, è al primo posto tra gli speculatori che hanno guadagnato di più nel corso del 2013 con un incasso da ben 4 miliardi di dollari.
Il George Soros responsabile sempre nel 1992 del crollo della sterlina con il crac della Lehman Brothers.
Oggi questo macellaio di popoli a messo le sue lorde zampe sul patrimonio italiano in svendita per fallimento indotto, un Colpo di Stato curato dalla Mafia di Maastricht e dal nostro macellaio e sicario finanziario Mario Draghi in collaborazione con i nostri parlamentari della seconda Repubblica delle Banane.

GEORGE SOROS - IL SACCHEGGIO DELL' ITALIA




Dopo il recente saccheggio dei Rotschilds a tutto il settore del lusso made in Italy tramite il fondo Space, ora tocca a George Soros il cerbero ungherese dei Rotschilds.
I principali attori della speculazione sono i tre fondi Blackstone, Cerberus e Quantum Strategic Partners di George Soros che nel recente periodo hanno già concluso importanti transazioni. Cerberus ha acquistato per 143 milioni un pacchetto di sei immobili (a Milano, Assago, Agrate Brianza, Torino, Ivrea e Roma) e per 90 milioni, tramite il fondo Cordea Savills, un secondo pacchetto di sette caserme (a Senigallia, Pescara, Padova, Mestre, Firenze, Vicenza e Genova); Blackstone invece ha rilevato lo storico palazzo di Via Solferino che da 109 anni è la sede del Corriere della Sera.

SOROS LANCIA L' OFFERTA PER COMPERARE LE CASERME ITALIANE

Dopo il licenziamento del nostro esercito per fare spazio all' invasione militare americana a cura del nostro caro presidente della repubblica Giorgetto Napolitano (compagno di merende di Henry Kissinger), con passi felpati la piovra dei Rotschilds lancia l'offerta per l'acquisto del pacchetto Italia.

George Soros vuole comprare le caserme italiane. Anche il magnate americano infatti fa rotta sul patrimonio dello stato italiano. Soros, tramite il suo fondo Quantum Strategic Partners - secondo quanto scrive il Sole 24 Ore - avrebbe infatti fatto un'offerta per il portafoglio di palazzi che fanno parte del fondo immobiliare Fip (Fondo immobili pubblici), gestito dalla Sgr Investire Immobiliare (la società controllata dalla Banca Finnat della famiglia Nattino). Ma Soros non sarebbe solo nell'offerta: sarebbe infatti alleato al fondo Kennedy Wilson e sarebbe assistito dagli advisor di Beni Stabili.
Nel pacchetto di immobili ci sono uffici ministeriali e dell'Agenzia delle entrate ma anche caserme e uffici della Guardia di Finanza e dell'esercito. Per il Quantum Fund di Soros è la seconda operazione allo studio in Italia dopo quella conclusasi con successo il marzo scorso quando i veicoli di Soros hanno acquistato il 5% di Igd - Immobiliare Grande Distribuzione Siiq.
Quantum Strategic Partners sarebbe uno dei tre soggetti in lizza nell'asta: gli altri due contendenti sarebbero i fondi americani Blackstone e Cerberus. Il valore sarebbe attorno agli 800 milioni di euro. Dei tre contendenti, secondo indiscrezioni riportate dal Sole 24 Ore, Blackstone sarebbe quello al momento più aggressivo: il fondo usa punterebbe a fare massa critica in Italia, dove è rappresentato dal manager Paolo Bottelli, puntando sugli immobili che hanno la garanzia di avere lo Stato come affittuario. Il processo di vendita sul Fondo immobili pubblici, affidati all'advisor Cbre, è partito nel maggio scorso e i fondi statunitensi sembrano avere il ruolo di protagonisti.

articolo tratto da Huffingtonpost 


NEWS

Organigramma dell' impero di George Soros


 clicca per ingrandire l' immagine