venerdì 14 dicembre 2012

AGRICOLTURE OGM: LA MAFIA DELLE MULTINAZIONALI




Il cibo Transgenico ha lo scopo di alimentare il potere economico delle multinazionali della chimica/farmaceutica un cartello che controlla la politica Europea e Americana, dietro le teorie di scienziati corrotti e psicotici che affermano che le risorse alimentari sono all'esaurimento, in realtà si cela un programma di sterminio e inquinamento globale di ogni risorsa che la terra ci offre regalando l'opportunità  alle corporations dell'epoca NAZISTA (BAYER, PHILLIPS MORRIS, MONSANTO, IBM, BIG PHARMA, BILL & MELINDA GATES FUNDATION) di fissare un COPYRIGHT sulla razza umana, fauna e flora del pianeta,può sembrare un delirio del post-nazismo quando invece è una Shoa mondiale contro le popolazioni civili umane. Distruzione delle risorse come mezzo per renderci schiavi dell' Oligarchia delle Multinazionali.
Attraverso invenzioni di una scienza malata detta GEOINGEGNERIA che il mondo civile considera CLANDESTINA, cioè una bestialità contro l'ecosistema e di conseguenza contro la specie umana. Possono ora controllare devastazioni climatiche globali: distruzione di raccolti, allagamenti e terremoti, distruggere economie e schiavizzare i mercati al mostro della Grande Distribuzione che ha divorato il commercio Europeo.
Abbiamo, da consumatori decerebrati e compulsivi regalato tutti il potere a questi mostri del capitalismo e della speculazione neoliberista senza regole che in pochi anni hanno distrutto ogni risorsa del pianeta avviando un processo di corruzione globale e malattia nell'uomo.

....Studi internazionali hanno infatti dimostrato che l’agro-ecologia è altamente produttiva e promette di poter contribuire, in particolare, al sostentamento di quei paesi dove si concentra la maggior parte della popolazione mondiale afflitta da insicurezza alimentare e costituita da circa 500 milioni di persone...

Articolo estratto dalla FONDAZIONE DEI DIRITTI GENETICI