lunedì 15 luglio 2013

MK-ULTRA - X-FILES SUL MIND KONTROL


Allen Dulles direttore della C.I.A. nell' Aprile del 1953 disse "Siamo in una battaglia per controllare la mente dell' uomo".


"La Psicotronica è l'interazione tra la mente e la materia o interazione fra una mente ed un altra"



www.psycotronic.org




ELDON BYRD ingegnere biomedico, California 2001,

a capo di svariati progetti militari segreti nelle ricerche di "Remote Wieving" che riguardavano lo sviluppo di tecnologie per influenzare le attività cerebrali,
Quella che segue è un conferenza in California del 2001.
Prima della sua morte diventò il primo avvocato per la difesa delle vittime del Mind Control ed il Remote Wieving.


Ora vi citerò alcuni estratti di una lettera dell' organizzatrice dell'evento Mary Ann Stratton scritta dopo la morte di Byrd.

Estratti dalla voce del dott. Byrd nel suo intervento al Convegno  "Something Weird it Happend" tenutosi nel 2001 in California
"..NASA Ufficiali appartenenti alla massoneria del Rito Massonico Scozzese è che mostra una connessione tra ufficiali NASA ed il programma spaziale iniziato dal terzo Reich (n.d.r Werner Von Braun).."



"..Negli ultimi 12 anni quasi tutti i ragazzi che hanno ucciso e massacrato persone erano in cura con alcuni dei più noti farmaci psicotropi: Prozac, Zoloft e Ritalin..."

"Esiste la tecnologia per controllare onde scalari e usarle per influenzare le funzioni biologiche a livello quantico ed influenzare il DNA.."

"Negli anni 50 i militari Russi pubblicarono uno studio dello scenziato Vasaliev intitolato "Comunicazione Radio Biologica" esso potrebbe aver costituito le basi tecniche per la tecnologia russa Woodpeaker. Vasaliev dice "da uno dei 4 canali di input del cervello i pensieri possono essere introdotti ma il soggetto sa che stanno venendo dall'esterno, sono esterni alla mente, tra 5 e 11 canali i pensieri sono all'interno della testa ma il soggetto sa che non sono i suoi e con 12 canali i pensieri sembra siano suoi una possibile spiegazione della "sindrome del falso ricordo".
Il Woodpeaker lavora su 12 canali cerebrali."

"Negli Stati Uniti sono stati fatti esperimenti con segnali psicoattivi usando la televisione come mezzo di propagazione e sono stati osservati e fotografati all' interno delle loro case. Queste foto furono spedite all' ufficio di Dick Cheney durante la prima amministrazione Bush."

"Nel 2000 venni a sapere queste armi non letali possono alterare il comportamento umano a distanza, indurre immagini nella mente, possono colpire singoli organi del corpo a distanza, spezzare legami calcio-ferro di singole cellule creando dolore in ogni posto nel corpo e che questa tecnologia si è mossa al di la dell'elettromagnetismo, cioè nel reame delle onde scalari e nel reame quantico. Abbiamo dimostrato l'abilità del campo elettromagnetico di alterare il DNA e di controllare processi bioelettrici e biochimici negli esseri viventi, in altre parole la tecnologia del controllo mentale esiste veramente senza alcun dubbio..."



Estratti degli studi pubblicati della NASA:


"I fenomeni di si verificano a densità di potenza media come un micro watt per centimentro quadrato, con frequenze portanti che vanno da 0.4 a 3 GHz."



L'installazione di microimpianti sul nervo orale hanno permesso agli uomini della cia di comunicare con il quartier generale. Brevetto numero 5213562 è della Monroe sull' Hemi Sync. System che permette l'alterazione delle onde cerebrali di una persona sostituendole con le onde cerebrali di un altra persona.

Nel brevetto Monroe n° 5356358 discute su come si possa immettere segnali subliminali nel rumore di fondo per alterare uno stato mentale., ipnosi nel sonno.

Nanotecnologia invenzione di uno scienziato giapponese, di una sua invenzione: una palla di plastica da poter inserire nelle cellule capace di filtrare al suo interno un elettrone alla volta chiamto il Jesephson Junction, questa tecnologia potenzialmente può ricostruire un cervello umano che ha le dimensioni del nostro cervello con lo stesso numero di connessioni neuronali.

Nel 1980 ero incaricato dal corpo dei Marines dello sviluppo di un arma elettromagnetica non letale dal corpo dei Marines. Questo progetto appartiene alla General Electric (Jack Welch & Rockefeller).

Fui il primo a lavorare sulle onde ELF e quando provai che potevano alterare il comportamento dei ratti, causando una repentina diminuzione dell' Istamina nei tessuti cerebrali modificando le onde cerebrali a distanza, mi fu sospeso lo sponsor ed il fummo sospesi dal progetto.

Sotto contratto con me c'era la dott.ssa Elizabeth Rauscher, dott. Ross Adey, dott. Harris Walker e Micheal Persinger dimostrammo che potevamo interiagire al livello quantico  nei neuroni del cervello umano e i campi sincronizzati che creando onde scalari possono porvocare profondi effetti negli esseri viventi.

Una delle parti centrali del progetto era l'apparecchio LIDIA. Uno strumento capace di creare catalessi collettiva strumento ottenuto attraverso il Canada. Un apparecchio degli anni 50. Persinger dimostrò come creare falsi ricordi nella mente delle persone

Nel 1990 mi fu commissionato di essere l'ingegnere capo di un progetto co-sponsorizzato dal Human Potential Foundation nel nord della Virginia con Cris and Janet Morris che dimostrammo insieme a 2 scienziati russi a Washington e poi alla Medical School University del Kansas , per dimostrare una tecnica a distanza chiamata Psico Diagniosi e Psico Correzione tecnica che permette tramite elettrodi attaccati al cuoio capelluto il monitoraggio  attraverso EEG ad onde ELF a 32 canali, e l'intervento a distanza. Sostanzialmente il dott. Igor Smirnov svilupparono un software molto sviluppato che era in grado di decifrare gli stati emotivi di una persona. Esempio "odio" "amore" " donna" ect. I cambiamenti prima avvengono ad un livello del subconscio poi conscio



Monroe Institute di Bob Monroe e situato nelle foreste della Virginia è collegato con i progetti segreti del governo e CIA, il direttore proviene dal programma militare di Remote Viewing tenuto a Fort Meade nel Maryland dvoe c'è un forte sospetto che Spie Psichiche siano addestrate li com'è noto che il personale militare dello staff assolveva a tali compiti.



In un articolo del Los Angeles Times del 6 Liglio 1999 scritto da Alexander Cockburn. Disse chiaramente e senza nessuna smentita che Ted Kaczynski cioè "Unabomber" faceva parte di un esperimento della CIA sul controllo mentale ad Auburn negli anni 50



Progetti Mind Kontrol




Progetto Moonstruck che precedette l' MK-Ultra, c'era il progetto Orion dell'aviazione riguardo l'uso di onde ELF modulate utilizzando dei radar. L' MK-Delta che sostitui l' MK-Ultra nel 1960.

MK-Delta trattava della diffusione su lunga distanza di segnali EHF, HF e UHF da inserire in televisioni, radio, linee elttriche. C' era il Progetto Trident sponsorizzato dalla NASA nel 1989 e dall' ufficio di ricerca del corpo dei Marines, serviva per il ocntrollo delle rivolte e delle rivolta. Poi il progetto HAARP che colpisce la ionosfera con le frequenze ma sono le stesse frequaenze del DNA.

Il progetto Clean Sweep di CIA, NASA e ONR 1997-98 tramite monitoraggio da un elicottero per influenzare vasti gruppi di persone ed avere un effetto sul comportamento delle masse.

Il segretario dell'Energia O'Leary ammise che 500.000 persone sono state usate come cavie senza il loro consenso, causando tantissimi suicidi.

Micheal Persinger mi fu raccomandato dalla CIA e disse "L'intera popolazione può essere influenzata con l'uso di televisioni, radio, telefoni, internet inducendo paure provenienti da qualsiasi fonte" . I suoi studi si sono concentrati sulla parte destra del cervello dell' Amigdala che sostiene sia l'interfaccia con dei campi esterni che possono influenza il comportamento fino al punto di generare allucinazioni, potendo rendere le persone cieche di cecità isterica. Afferma che esiste una sorta di controllo mentale e le molestie dei bambini.



Allan Frey, ricercatore privato, aveva un compagnia a Philadelphia che si chiamava Randomline era solit interagire con agenzie CIA, DIA, MIA e con una che non IA cioè la Naval Scientific and Technical Intelligence. Frey mi dimostrò come usare le microoonde per immettere suoni nella testa delle persone.

A San Francisco c'era il dott. Vladimir Poponin che portò gli esperimenti con onde ELF fatti nell' Unione Sovietica per il Mind Control.

Il Peaple Zapper che può trasmettere a distanza radiazioni infrarosse che possono cucinare una persona adistanza, ci sono armi ad infrarossi che possono colpire il cuore come afferma il dott. Uri Geller.

Possiamo colpire una cellula con un onda magnetica di 10Hz o meno, colpire i recettori. Mettiamo che un cellula del Pancreas stia cercando dello zucchero possiamo illudere la cellula che stia portando dello zucchero veramente. Ma è tecnologia passata.

Oggi possiamo con un impulso ad alta frequenza colpire una cellula causando l'apertura di un buco, non danneggia la cellula ma apre solo un buco inserire sotanze chimiche nei paraggi e la cellula le succhia dentro. Questa tecnica si chiama Elettroporation

Ma anche questa è una vecchia tecnologia oggi possiamo lavorare sui nano e pico impulsi per i quali la membrana cellulare è completamente trasparente, non dobbiamo più aprire buchi nella cellula ma possiamo entrare nella cellulae far replicare il DNA, possiamo influenzare la migrazione di elettroni su ognuno dei 2 filamenti di DNA e alterare i geni come volgiamo: farlo srotolare, farlo avvolgere, farlo a forma di toroide...."


Conferenza del 2001 di Eldon Byrd a Los Angeles


video

video

video

video
  
video
  
video

 

 Libri

Ron McRea - "MindWar".
Martin Ebon - "Psichic Warfare"


Dott. Micheal Persinger

Nato il 26 giugno 1945 Jacksonville, Florida, Stati Uniti d'America
Studi: Carroll University, University of Manitoba, Università del Tennessee, Università del Wisconsin-Madison.
Persinger ha trascorso la gioventù in Virginia, Maryland e Wisconsin. Dal 1963 al 1964 ha frequentato il Carrol College a Waukesha, poi si è iscritto all'Università del Wisconsin-Madison, dove nel 1967 ha conseguito il Bachelor of Arts in psicologia. Ha proseguito gli studi all'Università del Tennessee, dove nel 1969 ha conseguito il Master in psicologia fisiologica (vecchia denominazione delle neuroscienze). Nel 1971 ha conseguito il Ph.D. all' Università di Manitoba.

video



PROGETTO PANDORA -  DOTT. ROSS ADEY


Molte grazie a 911InvestigationVids per questo video e informazioni

La ricerca del dottor Ross Adey al Brain Research Institute della University of California, è stato finanziato dalla CIA. Nel loro Progetto Pandora sono stati registrati un catalogo di segnali cerebrali differenti per specifiche azioni, emozioni e stati patologici della mente. Si è riscontrato che, quando le microonde sono state usate per sparare questi segnali al cervello delle vittime, hanno sperimentato gli stati d'animo, il comportamento e gli stati patologici, portati dai segnali. Questo significava che imitando frequenze cerebrali naturali, il cervello umano può essere controllato a distanza mediante l'uso di trasmissioni di frequenza estremamente bassa portata da impulsi fasci di microonde modulati (microonde tecnologia di controllo ELF modulazione di impulsidi controllo in remoto della mente ).  

MICROWAVE AND MIND CONTROL di Tim Rifat.

Gli impulsi del sistema TETRA a 17,6 Hz trasmissione a 400 MHz, che è essenzialmente il Progetto Pandora finanziato dalla CIA alla fine degli anni '60 e primi anni '70. Dr Ross Adey, il ricercatore capo del progetto Pandora ha rilasciato un video per i principali ricercatori del Regno Unito che dimostra che non solo il sistema TETRA causa ELF zombificazione dal massiccio rilascio di ioni calcio nella corteccia cerebrale e il sistema nervoso, ma il calcio attivato ioni anche causare disturbi ormonali massicce che portano a squilibri frenetici, stati emotivi e fisici ...... L'utilizzo del sistema TETRA dalla polizia porterà a psychotronicaly ufficiali controllati che possono essere totalmente controllate in ogni situazione e sono molto utili per gli stati di caos economico e sociale in cui è necessario un comportamento estremo e violento, senza alcun rimorso cosciente o morale - il cosiddetto robot di polizia.
 [2001] Il sistema TETRA: Mass UK Mind Control Technology e il Zombification della polizia della Gran Bretagna è ormai una realtà.
Nel citare questa ricerca mi riferisco ai documenti elencati al riferimento 15. Così sofisticato è questa ricerca, e mi riferisco a Operazione Pandora in comune con CIA/MI6  dal 1960, Operation Picchio URSS 1976 Operazione HAARP ancora in corso negli Stati Uniti, sono in grado di definire le frequenze impulsi specifici di causare malfunzionamenti cerebrali specifici o malattie.
Alcuni esempi:
4.5Hz: malattia causata,
6.6Hz: depressione / suicidio,
11Hz: comportamento Manic / Rabbia,
25Hz: Cecità se finalizzata alla attacco testa / cuore, se finalizzata alla cassa.
Altre conseguenze di frequenze utilizzate, ma non elencati qui sono l'isteria, il trauma, la lussuria, l'omicidio e il cancro, e possono tutti essere indotti.

Confidential report sul TETRA radio system per la Polizia di Inghilterra e Galles da Barry Trower


STRATEGIC ELECTRONIC WEAPONRY - ROSS ADEY


Era inevitabile che gli interessi militari / di intelligence avrebbero sviluppato sistemi elettronici di armi RMCT. Queste armi rientrano in un numero di classi, il più semplice è l'utilizzo delle microonde a basse ampiezze, ad esempio, 10.000 microwatt per centimetro quadrato, di causare punti caldi locali in aree del corpo della vittima che hanno scarsa circolazione, come gli occhi e biliari vescica. Le microonde riscaldano il tessuto, che non ha la circolazione del sangue per eliminare calore in eccesso. La vittima si sente nulla, ma sostiene la malattia acuta e cronica in queste zone. Organizzazioni di intelligence occidentali utilizzano questa tecnologia per disabilitare permanentemente i 'sovversivi' non possono spaventare.Quando si usano le microonde ELF-modulati, che corrispondono a modelli distintivi di onde cerebrali denominati set di preparazione, che esistono per ogni gesto meccanico il corpo fa. Ci sono anche specifiche potenzialità di eccitazione che esistono per specifici stati emotivi. Servizi segreti possono indurre condizionamento a distanza con la creazione di effetti di elaborazione delle informazioni, che possono causare reazioni eccitatori, stress subliminale, eccitazione comportamentale, una maggiore suggestionabilità attraverso l'inibizione delle funzioni superiori e comportamenti a motivi geometrici. Si afferma che questa tecnologia è utilizzata dalla CIA e MI5 per modificare il comportamento dei "sovversivi di alto profilo".
L'RMCT elettronico più avanzato utilizza maser ELF-modulati per lungo raggio, penetrante, invadente EM di controllo mentale. Insieme a Doppler spostato-interrogative RMCT, cervello-stati di una vittima possono essere analizzati a distanza, e  possono essere modificati a distanza.
Gli sviluppi di questa tecnica, e l'uso di radiazioni EM a bassa frequenza è di vedere attraverso i muri, hanno permesso di agenzie di intelligence degli Stati Uniti di far breccia utili sul percorso di telepatia sintetica attraverso la Psicotronica.
Gran parte di questa ricerca è stata finanziata dalla CIA che ha iniziato questo lavoro su elettronica di controllo mentale con il suo Progetto Pandora. Questa ricerca è stata utilizzata per costruire dispositivi come RHIC-Edom (Radio Hypnotic Intra Cellular - Dissoluzione elettronica della Memoria), che sarebbe utilizzato per l'induzione forzata di trance ipnotica nel rapimento e sperimentazione su di civili da parte di enti governativi degli Stati Uniti.

Ross Adey del team di scienziati del dott. Eldon Byrd