domenica 25 maggio 2014

BARACK OBAMA ESTENDE L'OCCUPAZIONE AMERICANA IN AFGHANISTAN PER LA PRODUZIONE DI OPPIO


Marines degli Stati Uniti con la Fox Company, 2nd battaglione, 5th reggimento Marine, Regimental Combat Team 6, pattuglia attraverso un campo di papaveri durante l'Operazione Lariat nel quartiere Lui Tal, provincia di Helmand , Afghanistan. I Marines hanno condotto l'operazione di distruggere la logistica nemici e stabilire una presenza nella zona. 
(US Marine Corps foto di Lance Cpl. Ismael E. Ortega / Pubblicata ).

 
LA GUERRA DELL' OPPIO

Washington, DC - Il presidente Obama ha tenuto oggi una conferenza stampa per annunciare l'estensione delle forze militari statunitensi in Afghanistan per proteggere il commercio dell'oppio. 
"Dobbiamo preservare l'interesse del popolo afghano ", ha detto Obama ai giornalisti . "Questi campi di papavero sono loro sostentamento , la loro coltura da reddito più prezioso . Non possiamo lasciare questi campi cadere nelle mani delle persone sbagliate.
Abbiamo bisogno di gente dalla nostra parte se vogliamo avere successo nei nostri sforzi lì ".Un funzionario militare degli Stati Uniti , che è attualmente in Afghanistan , ha parlato a condizione di anonimato . " Raccontano la media che non possiamo fare nulla per fermare questo , non possiamo distruggere i campi di oppio , perché la gente si rivolteranno contro di noi . Che dire di tutto l'oppio e l'eroina entrare negli Stati Uniti ? Che dire di tutti i milioni di persone che muoiono ogni anno?
Che dire di tutte le vite rovinate ?
Che dire di tutti i soldi contribuente che spendiamo ogni anno in prigioni costruzione, programmi di trattamento della droga, forze dell'ordine e costumi ?
Tutto questo, inizia proprio qui , nei campi di papaveri dell'Afghanistan.
Vuoi vincere la guerra alla droga ? Beh qui è baby, brucia tutto giù ! "Molti hanno cominciato a fare domande sul ruolo delle forze armate Usa nel proteggere i campi di oppio in Afghanistan dopo che il New York Times ha riferito che l' Oppio afgano kingpin è attualmente sul libro paga della CIA."E ' un settore globale multi-miliardaria . La produzione di oppio non è mai stata così alta da quando l'occupazione del militare statunitense del commercio dell'Oppio afgano nel 2001, " Paul Horner , consigliere politico , ha detto alla CNN.  
"Oltre il 90% dell'oppio mondiale è attualmente dall'Afghanistan e il paese si aspetta un record di oppio raccolto nel 2014 a causa della protezione delle truppe Usa e Nato."L'esercito americano ha permesso la coltivazione del papavero di continuare al fine di placare gli agricoltori e funzionari governativi coinvolti nel traffico di droga che altrimenti potrebbero rivoltarsi contro il governo afgano Karzai a Kabul.
Alimentando entrambi i lati , infatti , l' oppio e industria eroina è sia un prodotto della guerra e una fonte essenziale per continuare conflitto.
"Mandiamo i nostri figli in guerra per proteggere i campi di oppio e la produzione di eroina , " Claire Burnette ha detto a Fox News, il cui figlio è in Afghanistan proteggere i campi di papavero". "Nessun altro sta coprendo questa notizia, perché no? Mio figlio vuole combattere per il suo paese , non per diffondere l'uso di droghe illegali . Questo è orribile quello che Obama sta facendo e il mondo ha bisogno di sapere la verità . Che cosa stiamo facendo davvero ancora in Afghanistan ? "Eroina e Oxycontin sono solo due dei molti farmaci mortali prodotti da oppio . La produzione di oppio in Afghanistan è stato in aumento dopo l'occupazione degli Stati Uniti è iniziata nel 2001 ed è attualmente ai massimi di tutti i tempi . 


See more at : Nationalreport