sabato 19 maggio 2012

GIOVANNI FALCONE E SALVATORE BORSELLINO - LA GIUSTIZIA



UN TRIBUTO A GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO

Ricordare la memoria dei veri eroi di un Italia Mafiosa, corrotta che è arrivata alla fine di un epoca. L'Epoca del Casinò del Crimine Mondiale, della Finanza Criminale, delle Speculazioni Capitalistiche e del Mostro del Capitalismo arrivato allo scontro fra la Vita Umana e il suo devastante incalzare. In entrambi i casi è la fine di un epoca forse l'inizio di un inferno da sempre annunciato.
Dedico questo Nuovo Rinascimento a Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, Pier Paolo Pasolini e altri Eroi di questo paese dell' indifferenza.
Nel 1992 G.Falcone e P. Borsellino, i nostri Paladini persero la vita ma ancor di più perdemmo una Guerra, la Guerra per la Democrazia e per la Nostra Repubblica.
La loro eroica scomparsa ha lasciato spazio ad ogni crimine che ha distrutto ogni regola.
Oggi il mio popolo soffre ma non sa che l' Inferno che stanno vivendo è la vera ineluttabile giustizia superiore: quella della Storia e dei vizi congeniti dell' Homo Moderno.
L'ingiustizia di questo paese ha distrutto, ucciso e assassinato ogni voce libera e giusta, per un sommesso sonno popolare.
Questo sonno della ragione e della conoscenza genera mostri, questa ragione che vive nell'oblio. La Mafia è il nostro mostro ma anche lei ha dei padroni, loro sono un braccio esecutore.
Oggi in Italia si vive con le catene, delle catene invisibili.
Solo un Nuovo Rinascimento potrà cambiare la Cultura, la Società ,  i vizi di una cultura reazionaria, retrograda, bigotta e partitica ma MAI POLITICA.
Oggi possiamo costruire una Reale Repubblica, una Reale Democrazia, Lavoro, Equità, Solidarietà, Tolleranza, Rispetto, Rispetto per l'Ambiente, dobbiamo solo continuare l'opera di giustizia che questi due grandi eroi hanno cominciato, fino alla fine.







Falcone e Borsellino dicono chiaramente chi è contro di loro