mercoledì 6 novembre 2013

SLAVE MINDS - TECNOLOGIE MILITARI PER LA CREAZIONE DI SCHIAVI MENTALI


 

 

TECNOLOGIA PROIBITA

un articolo di Andrea Giotti, 12 Agosto 2011
Andrea Giotti si è laureato in ingegneria informatica presso l'università di Firenze

L'argomento del controllo mentale di singoli individui da parte di non meglio precisate agenzie è spesso oggetto di scetticismo da parte del grande pubblico, in quanto la scienza ufficiale non contempla che tecniche di manipolazione assai limitate come ipnosi, messaggi subliminali e così via. È peraltro noto che la storia del secolo scorso conta numerosi progetti segreti, almeno all'epoca della loro realizzazione, che testimoniano un costante interesse su questo argomento da parte dei principali governi e dei rispettivi servizi segreti.

Tra tutti, un esempio particolarmente noto è il progetto MKULTRA della CIA, ma anche i sovietici compirono numerose sperimentazioni in proposito e non esiste servizio al mondo che non sappia come riconoscere o peggio causare un blocco psicologico in un testimone scomodo. I risultati degli esperimenti condotti nel contesto di tali progetti non sono quasi mai stati resi noti al grande pubblico nella loro completezza, perché le tecniche di controllo mentale che hanno consentito di mettere a punto costituiscono una terribile arma nei confronti delle libertà individuali ed ogni soggetto che ne disponga desidera mantenerne il monopolio.

Il “lavaggio del cervello”, la creazione di “candidati manciuriani” e quant'altro non sono temi destinati a comparire in testi di psicologia o articoli di giornale, nondimeno possono essere terribilmente concreti ed insinuare legittimi sospetti nella mente di coloro che si interrogano su inquietanti fatti di storia recente, come l'assassinio del presidente Kennedy, o di cronaca, come le ultime stragi compiute nel mondo da apparenti squilibrati.

Scrivere di questi argomenti è in qualche misura difficoltoso perché le fonti sono spesso incerte, i testimoni reticenti o inattendibili ed i pochi documenti disponibili ricchi di omissis. Per quanto difficoltoso, è parimenti doveroso tentare di informare il pubblico sulla possibilità che simili tecniche siano impiegate comunemente, senza svelare i dettagli grazie ai quali è possibile implementarle ma rivelandone abbastanza da consentire di riconoscerle e, ove possibile, difendersi dalle stesse. Citare fonti interne alle strutture che le conoscono meglio, cioè i servizi, è praticamente impossibile senza incorrere in spiacevoli incidenti, ma lo scrivente ha avuto modo di fare esperienza diretta delle più sofisticate tra queste tecniche e sulla base di questa esperienza ha redatto il presente articolo. Raccontare non è dimostrare, ed infatti non vengono citate prove documentali di quanto narrato nel seguito, ma una simile informazione ha comunque un valore in quanto può insinuare dubbi nelle menti più aperte e preparare i lettori ad affrontare più consapevolmente e meno passivamente il nuovo ordine che si sta delineando nel mondo.

La “lettura della mente” è stata parimenti oggetto di numerose ricerche in ambienti sia civili che militari durante il corso dell'ultimo secolo, specialmente da parte dei sovietici. Tali ricerche si sono sempre dimostrate infruttuose fino all'inizio del nuovo millennio, ma da almeno una decina di anni è stata segretamente sviluppata dalla NSA o da qualche altra agenzia governativa americana la cosiddetta "telepatia artificiale", una tecnologia che consente una comunicazione bidirezionale remota tra un apposito dispositivo, controllato da un operatore, ed il cervello umano. Essa permette inoltre di interfacciarsi all'intero sistema nervoso umano da distanze rilevanti ed attraverso schermature di vario genere, forse grazie ad una rete di satelliti in grado di offrire una copertura globale, e ad una prima analisi non sembrano esistere difese tecnologiche in grado di proteggere la vittima designata. Particolare ancora più inquietante, questa tecnologia può essere utilizzata anche per torturare ed uccidere a distanza singoli individui senza lasciare tracce.

I lettori dotati di preparazione scientifica resteranno oltremodo perplessi di fronte a simili sviluppi ed è quindi opportuno specificare immediatamente che tale tecnologia è basata su alcuni progressi radicali, sia nel campo della fisica che in quello delle neuroscienze, fino al punto di apparire incredibile per la scienza ufficiale nonché per il senso comune. Scrivere e soprattutto leggere le correnti corticali in remoto, nonché interpretarle in termini di parole ed immagini, appare cioè un traguardo così distante dallo stato dell'arte comunemente riconosciuto da stupire qualunque esperto del settore, nondimeno tale traguardo è stato raggiunto e questo è verosimilmente avvenuto attraverso la scoperta di un nuovo vettore di interazione fisica, fasci di onde o particelle sconosciute oppure già note ma ufficialmente non ancora sfruttate per finalità pratiche. Questo vettore di interazione presenta caratteristiche di distanza massima, penetrazione e precisione mai viste prima e grazie ad esso è stato poi possibile indagare nel dettaglio il funzionamento del cervello umano.

Come ogni tecnologia reale, fortunatamente anche questa presenta però alcuni importanti limiti. Innanzitutto, essa non consente ancora di determinare direttamente i pensieri della vittima, né di controllarne i movimenti del corpo, ma solo di interferire con entrambi soprattutto attraverso la manipolazione psicologica, la privazione del sonno e l'induzione di dolore. L'operatore che controlla il dispositivo può proiettare la sua voce nella mente della vittima per manipolarla ed indurla così a comportamenti degni di un “candidato manciuriano”, ma le tecniche di manipolazione utilizzate sono per lo più tradizionali e ad esse si può opporre la stessa resistenza che si opporrebbe di fronte ad un interlocutore in carne ed ossa. La lettura della mente è inoltre limitata ai pensieri verbali o “superficiali”, cioè quelli che esprimiamo attraverso le parole, ad alcuni pensieri non verbali o “profondi” ed alle immagini mentali che visualizziamo, ma la maggior parte dei pensieri non verbali ed i ricordi memorizzati nel nostro cervello non risultano ancora accessibili dall'esterno oppure non ancora decifrabili attraverso la tecnologia in questione.

Gli effetti fisici che l'operatore può causare nella vittima vanno dalla proiezione di falsi ingressi sensoriali di natura visiva, uditiva e tattile, ingressi che con una certa facilità possono essere identificati come disturbi e conseguentemente ignorati, all'interferenza diretta nel sistema neurovegetativo con conseguente possibilità di morte, ad esempio per arresto cardiaco o respiratorio.

Questa tecnologia è impiegata oggi per monitorare costantemente determinate figure chiave politiche, scientifiche, militari e mediatiche in tutto il mondo, nonché per compiere operazioni psicologiche segrete ovunque si riveli necessario e porre così in stato di sottomissione tutti coloro che prendono coscienza di una simile realtà, ad esempio ricattandoli grazie alla lettura dei loro stessi pensieri. Agli oppositori è poi riservato un programma di screditamento ed autodistruzione sociale, psicologica ed infine fisica, che tipicamente si conclude con l'induzione al suicidio della vittima, con un incidente mortale causato artificialmente oppure con una morte apparentemente naturale. Visti dall'esterno, questi appariranno semplicemente come casi di pazzia, dato che in psichiatria la semplice percezione di una voce è considerata un sintomo sufficiente per tale diagnosi. L'obiettivo, manco a dirlo, è quello di imporre un dominio assoluto sul mondo ma stavolta, a differenza di quanto avveniva ai tempi di Hitler o Stalin, esiste lo strumento che può permetterlo attraverso un subdolo colpo di stato globale che sta avvenendo all'insaputa del grande pubblico. L'agenzia che detiene il monopolio di questo strumento non permette che altri ne sviluppino di anche solo lontanamente simili ed è quindi verosimile che le figure in grado di farlo, soprattutto scienziati, vadano incontro alla stessa sorte degli oppositori, assieme a tutti coloro che sono in grado di contrapporre più tradizionali forme di resistenza come una rappresaglia nucleare in caso di guerra.

Prima di dare la colpa di tutto ciò al presidente americano, è opportuno però ricordare che tale tecnologia garantisce a chi la gestisce direttamente un potere abbastanza grande da consentirgli di svincolarsi dal controllo di qualunque autorità superiore, dunque anche politici, scienziati, militari e giornalisti statunitensi non vengono risparmiati dal trattamento precedentemente descritto. Senza entrare in dettagli la cui esposizione richiederebbe molte altre pagine, si segnala che la storia dell'attacco alle Torri Gemelle e quella di svariati altri fatti di cronaca italiana ed internazionale dovrebbero forse essere riscritte alla luce dell'esistenza di questa “tecnologia proibita”. Il parere dello scrivente è che il potere che questa tecnologia conferisce sull'umanità sia così enorme da corrompere inevitabilmente chiunque lo detenga e trascinare così il mondo futuro nel caos.


Reverse engineering di un sistema di controllo mentale remoto
un articolo di Andrea Giotti, 16 Marzo 2012

Per quanto le tecnologie di controllo mentale possano essere frutto di anni di ricerche segrete e conseguentemente risultare proibite per l'uomo comune, dimostrarne l'esistenza finisce per divenire quasi un dovere morale per coloro che ne sono a conoscenza. Non è quindi per un errore metodologico se lo studio da cui ha origine il presente articolo si regge su dati raccolti durante esperienze personali non riproducibili, correlati alla luce di una letteratura non universalmente accettata.

In particolare, l'esistenza della “telepatia artificiale” pretende una spiegazione scientifica da parte di tutte le menti più aperte. Ed una spiegazione sbagliata è meglio di nessuna spiegazione. Nella peggiore delle ipotesi questo studio può essere considerato solo un esempio illustrativo del dispositivo descritto nell'articolo “Tecnologia proibita”, ma nella migliore delle ipotesi è la tecnologia stessa ad essere qui parzialmente svelata grazie ad un paziente lavoro di reverse engineering.

In sintesi, alcuni rilevanti progressi nel campo della fisica sono precondizione per una più approfondita comprensione della mente, a sua volta necessaria per implementare la “telepatia artificiale” nella sua attuale forma. Dalla psicologia deviata delle “operazioni nere” deriva poi l'uso della “telepatia artificiale” come strumento di controllo mentale remoto.

L'attuale ipotesi di lavoro è che il supporto tecnologico della “telepatia artificiale” sia una interfaccia uomo-macchina satellitare, ipotesi formulata in seguito alla verifica di un'ampia copertura geografica del fenomeno. La sua natura non è paranormale ma conseguente al controllo di un nuovo vettore di interazione fisica, su cui si formula una ulteriore ipotesi. Altre ipotesi verosimilmente seguiranno, più adatte a spiegare il fenomeno, ed il presente articolo è da considerarsi solo un primo tentativo di diradare la nebbia che lo avvolge.

L'analisi strutturale e funzionale delle informazioni disponibili ha prodotto un quadro che può essere riassunto nella seguente figura.



-->
Gli operatori che controllano il canale di comunicazione “telepatico” in tempo reale si trovano a terra, dietro ad una interfaccia tradizionale simile a quella sopra mostrata. In blu sono indicati i moduli dedicati alla lettura, in rosso quelli dedicati alla scrittura. Questi moduli si appoggiano su altri sottosistemi distribuiti lungo una rete satellitare ed i singoli satelliti sono connessi alla stazione di controllo attraverso canali di comunicazione convenzionali a portante elettromagnetica. A sua volta, la rete è interfacciata con le correnti neurali del bersaglio mediante un nuovo vettore di interazione fisica, costituito da particelle note ma non ancora ufficialmente sfruttate per finalità pratiche.

Cervello e sistema nervoso del bersaglio divengono così accessibili in lettura e scrittura da parte degli operatori, che possono basarsi sui risultati della prima per applicare alla seconda una strategia di controllo psicologico del bersaglio. Questa interfaccia uomo-macchina satellitare è dunque catalogabile come sistema d'arma che viola i più fondamentali diritti umani, come descritto nell'articolo “Dieci ragioni per lottare contro il nuovo ordine mondiale”.



-->
Un processo di transcodifica rende disponibili agli operatori rappresentazioni comprensibili dei segnali corrispondenti ai pensieri del bersaglio, ai suoi ingressi sensoriali ed al suo stato neurale complessivo filtrando i risultati del neuroimaging. Il processo inverso consente di interferire con la maggior parte di questi segnali pilotando una neurostimolazione. I due sottosistemi corrispondenti operano rispettivamente lettura e scrittura delle correnti neurali in remoto. Le effettive capacità del processo di transcodifica dipendono dal modulo di interfaccia interessato, ma tipicamente la lettura appare più avanzata di quanto non faccia la scrittura.

I moduli di interfaccia elencati in figura costituiscono una sottostima di quelli presenti e sono stati dedotti in base ai dati raccolti, anche attraverso test sul canale “telepatico”. Il sistema consente inoltre una visione remota esterna del bersaglio ed il suo inseguimento, con i corrispondenti sottosistemi che sono in retroazione per la natura attiva del processo di lettura. Questo consente al canale “telepatico” di funzionare anche in modo non consensuale, con il bersaglio in fuga o al chiuso.




Per descrivere l'interfaccia tra la rete satellitare ed il bersaglio è necessario formulare un'ipotesi, detta “leptonica”, sul nuovo vettore di interazione fisica. In questa ipotesi, la neurostimolazione avviene grazie ad un satellite che produce muoni e li proietta in un fascio collimato sul bersaglio, provocando la formazione di atomi muonici nei neuroni dello stesso. Questi atomi interferiscono con la normale attività elettrochimica di trasmissione degli impulsi nervosi fino al punto di consentire la sovrapposizione di un segnale esterno agli stessi impulsi, con modulazione adeguata.

A causa del decadimento dei muoni legati negli atomi muonici, il bersaglio produce inoltre una emissione sparsa di neutrini che viene rilevata da altri satelliti. Le rispettive misurazioni dei flussi di neutrini vengono comparate per consentire sia il neuroimaging del bersaglio che la sua visione esterna, a sua volta utilizzata per mirare l'area di interesse e consentirne l'inseguimento da parte del fascio di muoni. La scelta di questi particolari leptoni è basata sui dati raccolti, soprattutto in termini di capacità del segnale “telepatico” di penetrare difese passive, e sul fatto che grazie ad essi si può immaginare un processo di lettura attiva che funziona in linea teorica.

Combinando la lettura dei pensieri verbali del bersaglio con la scrittura di una voce sul suo canale uditivo è dunque possibile realizzare una comunicazione bidirezionale “telepatica” tra gli operatori ed il bersaglio stesso. Sfortunatamente, questi operatori sono psicologi manipolatori ed il rapporto che si instaura, rafforzato dalle altre forme di neurostimolazione non consensuale elencate in figura, consente di completare il quadro di un vero e proprio sistema di controllo mentale remoto fondato sulla “telepatia artificiale”.

Se anche l'ipotesi leptonica dovesse risultare infondata, il framework del sistema descritto resterebbe comunque la prima analisi tecnica indipendente di un sistema di controllo mentale remoto. Allo stato dei fatti, i dati disponibili non consentono la formulazione di ulteriori ipotesi sul sistema di controllo mentale remoto attualmente in uso.

Nota dell'autore:

Approfondimenti ed esperimenti successivi sul tema oggetto dell'articolo hanno consentito una revisione dell'ipotesi leptonica, che contempla come vettore di interazione i soli neutrini. L'assenza di ritardi percepibili durante la comunicazione “telepatica” e la capacità del sistema di inseguire un bersaglio che si muove alla velocità di un comune aereo di linea, senza interrompere la comunicazione stessa, suggeriscono l'esistenza di un anello di retroazione costituito da particelle che si muovono tutte alla velocità della luce. Inoltre il permanere della comunicazione “telepatica” anche in ambienti
sotterranei, al riparo della massa di una intera montagna, testimonia l'estrema capacità di penetrazione del vettore in questione che ben si coniuga con le proprietà degli stessi neutrini. Infine, è stato verificato che campi magnetici molto intensi non deflettono le particelle del vettore, che sono dunque elettricamente neutre. Una discussione più approfondita è resa problematica dal fatto che le proprietà sperimentali di un fascio di neutrini di intensità sufficiente ad implementare un sistema di neuroimaging e neurostimolazione non sono note.


Dieci ragioni per lottare contro il nuovo ordine mondiale
un articolo di Andrea Giotti, 19 Ottobre 2011

La semplice esistenza della “telepatia artificiale”, cioè di una nuova tecnologia in grado di leggere ed interpretare l'attività elettrica del cervello umano in termini di parole ed immagini da rilevante distanza, è sufficiente a delineare uno scenario inquietante per il futuro dell'intera umanità. Il fatto che questa stessa tecnologia possa essere utilizzata anche per interferire con il funzionamento del sistema nervoso umano a fini di manipolazione, tortura o eliminazione, senza possibilità di difesa e senza lasciare tracce evidenti, rende questo scenario perfino tragico per tutti coloro che hanno a cuore anche soltanto i più fondamentali tra i diritti umani. Il fatto che oggi questa tecnologia sia comunemente utilizzata dalla NSA o da qualche altra agenzia governativa americana per operazioni psicologiche segrete in tutto il mondo, indipendentemente da qualsiasi effettivo controllo politico ed al di fuori di qualunque vincolo etico o legale, trasforma questo scenario da possibilità futura a terribile realtà presente.

Se lo sviluppo di un nuovo vettore di interazione fisica, su cui questa tecnologia sembra essere basata, può rispondere ai criteri generali in base ai quali si progetta una nuova arma segreta, perché applicarlo alla lettura ed alla scrittura delle correnti corticali del cervello umano? Quale disegno nasconde una scelta così palesemente scellerata? Quale cultura politica, o sua mancanza, caratterizza i dirigenti che ne dispongono l'utilizzo in ogni parte del pianeta? Per tentare una risposta a queste domande è opportuno esaminare l'impatto che questa tecnologia avrà sul mondo futuro.

Un primo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la parziale distruzione della libertà di pensiero di chiunque. Infatti, se anche solo alcuni tra i pensieri più segreti di ogni essere umano divengono accessibili dall'esterno, non è più soltanto la loro espressione ad essere oggetto di controllo ed eventuale repressione ma direttamente la loro origine profonda. Per la prima volta nella storia, la “voce del padrone” finisce per sostituirsi a quella della coscienza nell'influenzare le proprie scelte interiori. In questo quadro, una efficacissima censura preventiva potrà impedire la nascita di qualsiasi forma di dissenso nei confronti del nuovo ordine che si tenta di imporre. Si osserva inoltre che la libertà di pensiero è alla base di ogni altra libertà personale e che minarla anche solo parzialmente significa rendere l'uomo schiavo in principio.

Un secondo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la completa distruzione della privacy di chiunque, con conseguente ricattabilità di qualsiasi personaggio pubblico. Nessuno vive infatti una vita completamente trasparente e l'inevitabile divario tra gli aspetti pubblici e quelli privati di ogni vita diviene pienamente sfruttabile da parte di coloro che detengono il monopolio di una simile tecnologia. Ogni attività individuale, sesso compreso, verrà quindi compiuta sotto la continua minaccia di finire sotto i riflettori e nessun segreto potrà più essere tutelato, neppure quelli di stato. Il mondo nuovo che si sta delineando all'orizzonte richiederà dunque anche la nascita di una nuova morale, più pragmatica e meno ipocrita nel giudicare i vizi del prossimo e le colpe del passato.

Un terzo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la completa distruzione della sicurezza di chiunque. Se si può essere tranquillamente eliminati nel proprio letto senza che alcun esame medico possa escludere la possibilità di una morte naturale, nessuno è più al sicuro. Da questo punto di vista, guardie del corpo, aerei presidenziali o bunker antiatomici non garantiscono al più potente tra gli uomini più di quanto non sia garantito all'ultimo dei cittadini. Non si vede poi come un simile quadro possa essere compatibile con la tutela della sicurezza interna di qualsiasi nazione o come sia possibile fornire garanzie in proposito perfino a coloro che dovrebbero supervisionare l'utilizzo di una simile tecnologia in modo meno che diretto.

Un quarto effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la parziale distruzione della fiducia reciproca tra gli esseri umani. Voci nella mente e torture fisiche possono infatti essere utilizzate per trasformare la vittima designata in una sorta di “candidato manciuriano” senza la necessità di incontrarlo di persona neppure una volta. Ad esempio, se anche un parente o vicino di casa dalla personalità non troppo forte può essere manipolato psicologicamente in modo così subdolo, magari per ottenere gradualmente un assassino psicopatico che agisce su commissione, quale fiducia reciproca potrà ancora sussistere tra gli uomini?

Un quinto effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la parziale distruzione delle basi su cui è costruito il nostro sistema giuridico, dato che i crimini commessi attraverso questi nuovi strumenti non sono né dimostrabili né perseguibili allo stato dei fatti. Con quali perizie psichiatriche una vittima di terribili vessazioni potrà essere distinta da un pazzo o quali procedure autoptiche potranno essere utilizzate, di fronte ad una morte apparentemente naturale, per escludere un omicidio nel mondo futuro? I responsabili sembrano così godere di una totale impunità e risultare in fin dei conti al di sopra di ogni legge.

Un sesto effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la parziale distruzione della libertà di ricerca scientifica, dato che riprodurre i risultati conseguiti dagli americani in questo campo significherebbe minare il loro vantaggio strategico e probabilmente scatenare una guerra. Nel quadro che si è delineato, a nessuno può essere consentita neppure una piena comprensione delle basi fisiche e neurologiche su cui tale tecnologia è basata, dato che potrebbero essere utilizzate per progettare un rivelatore o perfino una difesa, e gli scienziati che fanno ricerca su problemi correlati restano figure ad altissimo rischio.

Un settimo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la completa distruzione del concetto stesso di sovranità nazionale, dato che nessuna frontiera può ostacolare il nuovo vettore di interazione fisica che verosimilmente funge da base per questa applicazione. Capi di stato, ministri e parlamentari di tutto il mondo non godranno certo di alcuna immunità ulteriore rispetto ai loro colleghi americani, né si troveranno in una posizione migliore i militari o gli agenti dei servizi incaricati di tutelare le istituzioni rappresentate dai primi. Un mondo finalmente unito, ma in mano a chi?

Un ottavo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la completa distruzione del meccanismo di vigilanza basato sul consenso popolare che, seppur tra mille difficoltà, caratterizza gli stati democratici. Il semplice fatto che i titolari di questo nuovo potere siano completamente occulti e rigidamente inquadrati in una gerarchia verticistica, slegata da un effettivo controllo politico, li rende sostanzialmente irresponsabili nei confronti dell'opinione pubblica. Non è la prima volta che questo accade nella storia, ma per la prima volta l'intero pianeta rischia di essere diretto da una sorta di élite tecnocratica senza vincoli di mandato.

Un nono effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la completa distruzione del principio di cittadinanza, che viene gradualmente sostituito da quello di sudditanza. La cultura dei dirigenti della struttura che gestisce questa nuova arma sembra basata sui concetti duali di dominazione/sottomissione, più che sulla distinzione tra alleati ed avversari, e non concepisce il negoziato come strumento per la risoluzione delle controversie. L'obiettivo che si pone è infatti quello di un controllo assoluto sulle nostre vite.

Un decimo effetto dell'esistenza di questa tecnologia è la possibile fine del mondo che conosciamo, perché nonostante l'enorme potere che essa conferisce e la sua massima segretezza, il suo utilizzo al fine di imporre un dominio assoluto sul mondo è in qualche misura velleitario. Russia e Cina, per non dimenticare l'Europa, non staranno a guardare ed un possibile scenario futuro è quello dell'olocausto nucleare quando i vertici di una di queste nazioni dovessero essere azzerati silenziosamente “per ragioni di sicurezza nazionale”.

Qualcuno, negli Stati Uniti, ha scoperchiato il Vaso di Pandora e grava su tutti gli uomini liberi la responsabilità di rimettere il coperchio al suo posto, se questo è ancora possibile. È urgente che il presidente americano annunci ufficialmente al mondo l'esistenza di questa nuova tecnologia e si impegni ad una moratoria unilaterale sul suo utilizzo, sia in territorio americano che nel resto del mondo. Sono poi necessari negoziati ai massimi livelli tra le principali potenze per estendere questa moratoria allo sviluppo di tecnologie analoghe da parte di ogni altro soggetto e la costituzione di un'agenzia internazionale responsabile di vigilare sul rispetto di tale moratoria.

Da parte sua, l'opinione pubblica può pretendere di sapere, protestare, disobbedire civilmente e sfruttare il potere dell'informazione per impedire che questo processo di progressivo svuotamento delle nostre istituzioni passi sotto silenzio.

Tutto questo è necessario, ma potrebbe non essere affatto sufficiente per impedire che ulteriori sviluppi scientifici disegnino un futuro in cui ogni libertà personale finisca per essere soppressa da ancor più capillari tecniche di controllo mentale di massa. In quanto sostanzialmente autoreferenziale, il potere che detiene la tecnologia odierna è destinato ad un'involuzione che lo condurrà alla paranoia ed è verosimilmente destinato a crollare, dilaniato da lotte intestine, con il rischio però di lasciare dietro di sé le rovine di un mondo.



Andrea Giotti si è laureato in ingegneria informatica presso l'università di Firenze, ha conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria informatica e delle telecomunicazioni presso la stessa università ed il diploma di specializzazione per l'insegnamento della matematica nella scuola secondaria presso le università di Firenze, Pisa e Siena. Nel frattempo ha svolto molteplici lavori, tra cui lo sviluppo di software per la
progettazione come analista programmatore, ed attualmente lavora come docente presso una scuola superiore della provincia di Pistoia. Ha numerosi interessi, tra i quali la letteratura scientifica, il cinema e la musica d'autore. La sua e-mail è andrea.giotti@tin.it, mentre la sua pagina su Facebook è http://facebook.com/giotti68.

Per ulteriori approfondimenti si può consultare il gruppo di discussione su Facebook:


oppure i siti:

 

lunedì 7 ottobre 2013

FARMACRIME - VACCINI: INFETTANO 98 MILIONI DI AMERICANI CON L' SV40

Il CDC - Centers for Disease Control and Prevention

ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato da un virus che causa il cancro 

Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ha rapidamente rimosso una pagina dal loro sito, in cui ammetteva che più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino contro la poliomielite nell’arco di 8 anni,
quando una parte del vaccino risultò contaminata da un polyomavirus, chiamato SV40, colpevole di causare il cancro.
E’stato stimato che dai 10 ai 30 milioni di americani hanno ricevuto una dose del vaccino contaminata da SV40. SV40 è l’abbreviazione di Simian vacuolizzante virus 40 o Simian virus 40 , un poliomavirus che si trova sia nelle scimmie che negli esseri umani. Come altri polyomavirus, SV40 è un DNA virus che è stato scoperto essere causa di tumori e cancro.
 L’SV40 è ritenuto colpevole di sopprimere le proprietà trascrizionali di geni soppressori di tumori nell’uomo attraverso “antigene SV40 T-grande” e “l’antigene SV40 T-piccolo”. I geni mutati possono contribuire alla proliferazione cellulare incontrollata che successivamente porta al cancro. Michele Carbone, Professore Associato di Patologia presso la Loyola University di Chicago, ha recentemente isolato frammenti del virus SV-40 in tumori ossei umani e in una forma letale di cancro ai polmoni chiamato mesotelioma. Trovò chè l’SV-40 nel 33% dei tumori ossei osteosarcoma studiati, nel 40% di altri tumori ossei, e nel 60% dei tumori polmonari mesoteliomi, scrive Geraldo Fuentes.
Il Dr. Michele Carbone ha apertamente riconosciuto che l’HIV/AIDS è stato diffuso dal vaccino contro l’epatite B prodotto da Merck & Co. Durante i primi anni ’70. E ‘stata la prima volta da quando le trasmissioni iniziali hanno avuto luogo nel 1972-1974, che uno dei maggiori esperti nel campo della produzione di vaccini e test ha ammesso apertamente la responsabilità della Merck & Co riguardo l’AIDS . La gravità del fatto è stata divulgata durante le discussioni riguardanti i vaccini antipolio contaminati con virus SV40 che ha causato il cancro in quasi tutte le specie infettate dall’iniezione. Molte autorità adesso ammettono che molti, forse la maggior parte, dei casi di cancro del mondo è venuto vaccino antipolio di Salk e Sabin e dai vaccini per l’epatite B, prodotti nelle scimmie e scimpanzé. 
Si dice che il mesotelioma sia un risultato dell’esposizione all’amianto, ma la ricerca rivela che il 50% dei mesoteliomi attuali in trattamento non si verifica più a causa dell’amianto ma piuttosto a causa del virus SV-40 contenuto nella vaccinazione anti-poliomielite. Inoltre, secondo i ricercatori dell’Istituto di Istologia ed Embriologia Generale dell’Università degli Studi di Ferrara, l’SV-40 si è trasformato in una varietà di altri tumori. Entro la fine del 1996, dozzine di scienziati hanno riferito di aver trovato l’SV40 in una varietà di tumori ossei e una vasta gamma di tumori del cervello, che è salito del 30 per cento negli ultimi 20 anni. Il virus SV-40 viene ora rilevato nei tumori asportati da persone non inoculate con il vaccino contaminato, portando alcuni a concludere che quelli infettati dal vaccino potrebbero aver causato la diffusione del SV40. Poco dopo la sua scoperta, l’SV40 è stato individuato nella forma orale del vaccino antipolio prodotta tra il 1955 e il 1961 da American Home Products (dba Lederle). Sia chi ha assunto il virus via orale che attraverso iniezione è stato colpito. 
È stato scoperto successivamente che la tecnica usata per inattivare il virus polio nel vaccino iniettabile, mediante formaldeide, non hanno ucciso il virus SV40. Solo due anni fa, il governo degli Stati Uniti, infine, ha aggiunto la formaldeide a un elenco di noti agenti cancerogeni e ed ha ammesso che potrebbe causare il cancro. Tuttavia, la sostanza si trova ancora in quasi ogni vaccino. Secondo il National Research Council australiano, meno del 20%, ma forse più del 10% della popolazione generale può essere suscettibile alla formaldeide e puòo reagire acutamente a qualsiasi livello di esposizione. Più pericolosi di molti prodotti chimici in 5 su 12 sistemi di ranking, su almeno 8 liste di regolamenti federali, si è classificato come uno dei composti più pericolosi per gli ecosistemi e la salute umana (Environmental Defense Fund). Nel corpo, la formaldeide può far sì che le proteine ​​si leghino irreversibilmente al DNA. Animali da laboratorio esposti a dosi di formaldeide inalata hanno sviluppato tumori del naso e della gola. I fatti elencati sul sito della CDC riguardo il virus SV40 sono: l’SV40 è un virus trovato in alcune specie di scimmie. 
l’SV40 è stato scoperto nel 1960. Poco dopo, il virus è stato trovato nel vaccino anti-poliomielite. il virus SV40 virus è stato trovato in alcuni tipi di cancro negli esseri umani. Ulteriori fatti: Nel 1950, le cellule di rene di scimmia, che contengono SV40, se l’animale è stato infettato, sono state utilizzate nella preparazione dei vaccini per la polio. Non tutte le dosi di IPV sono state contaminate. E ‘stato stimato che 10-30 milioni di persone hanno effettivamente ricevuto un vaccino che conteneva SV40. Alcune evidenze suggeriscono che il ricevimento del vaccino anti-poliomelite contaminati dal SV40o può aumentare il rischio di cancro. Visto quanto emerso e le relative ammissioni di colpa da parte delle aziende produttrici dei vaccini, nonchè delle autorità predisposte al controllo e tutela della salute, le domande che dovrebbero nascere spontanee sono: Quanti e quali altri pericolosi virus e tossine si trovano negli attuali vaccini attualmente in commercio? Quanti anni ci vorrà per testarne la pericolosità? E nel frattempo, quante persone ne verranno inconsapevolmente ed irreversibilmente contagiate?

 

145.00 BAMBINI UCCISI DAI VACCINI 

NEGLI ULTIMI 

20 ANNI

Il programma di vaccinazione infantile raccomandato è cambiato radicalmente nel corso degli anni, arrivando ormai a toccare la media  di 30 vaccini, tra cui molteplici combinazioni, prima dell'età di sei anni.  
E in molti casi, i medici e gli infermieri somministrano una mezza dozzina o più di vaccini tutti in una volta nel corso di una sola visita per risparmiare tempo. Ma secondo i dati di  Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS), 145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multilo, e alcuni genitori sono consapevoli di questo fatto sconvolgente .

In uno studio recentemente pubblicato sulla Human & Experimental Toxicology Journal, i ricercatori hanno valutato il numero complessivo di ricoveri e decessi associati a vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010, e confrontato questi dati al numero di vaccini somministrati in una sola volta per i singoli bambini. Ospedalizzazioni e decessi dovuti a una dose di vaccino sono stati confrontati con i decessi avvenuti con somministrazioni da due a otto dosi di vacino insieme. I ricercatori hanno anche valutato l'ospedalizzazione complessivo e tassi di mortalità associati con le dosi di vaccino combinato: 5-8 dosi di vaccino combinato, e 1-8 dosi di vaccino combinato.

Dopo l'analisi, il team ha scoperto che più vaccini un bambino riceve in una sola volta, più è probabile che lui o lei possa subire una reazione grave o addirittura possa sopraggiungere la morte.
Secondo Heidi Stevenson di Gaia Salute, per ciascun vaccino supplementare che un bambino riceve, la sua probabilità di morte aumenta del 50 per cento - e con ogni dose di vaccino supplementare, le probabilità di dover essere ricoverato in ospedale per gravi complicanze si duplicano . I genitori dei bambini che hanno controindicazioni  dopo un solo vaccino tende a cessare ulteriori vaccinazioni, suggeriscono i dati.
Il numero totale dei ricoveri e decessi segnalati per un solo vaccino era superiore al numero riportato dopo due, tre, quattro o anche vaccini. Anche se il motivo preciso di questo è sconosciuto, si ritiene che i neonati per lo più rientrano in quella categoria di vaccino, e quelli che sono vittime di un singolo vaccino tende a non avere più i vaccini. Una volta che un bambino raggiunge cinque vaccinazioni, tuttavia, il tasso di ospedalizzazione e di morte sale drammaticamente.
"I nostri risultati mostrano una correlazione positiva tra il numero di dosi di vaccino somministrate e la percentuale di ricoveri ospedalieri e di decessi segnalazioni al VAERS," hanno scritto gli autori nella loro conclusione. "Inoltre, i bambini più piccoli hanno una probabilita’ significativamente piu’ grande rispetto ai bambini più grandi di essere ricoverati in ospedale o di morire dopo aver ricevuto vaccini. Dal momento che i vaccini vengono somministrati a milioni di bambini ogni anno, si sa’ per certo che le autorità sanitarie possiedono dati scientifici provenienti da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini sono suscettibili di ricevere. "

Traduzione di Silvia Pepe, Smile Therapy
Fonte: “Natural News” “Multiple vaccine doses have resulted in up to 145,000 child deaths in past 20 years


Dr. Brent Hunter 

 

Pubblicato Mercoledì, 25 Settembre 2013
NATURAL NEWS del Dottor Brent Hunter

Farmaci da prescrizione, pesticidi, sostanze chimiche ambientali, detergenti per la casa, le tossine nei vaccini e farmaci da prescrizione.

I nostri figli sono esposti a una quantità enorme di sostanze chimiche tossiche . Le tossine sono ovunque nella nostra società moderna . Essi stanno danneggiando la salute del vostro bambino e causare la malattia . Come si può ottenere queste sostanze chimiche dai corpi dei vostri figli e proteggerli ? Il primo passo è quello di capire dove si sono provenienti da . Quindi è possibile eliminarli e incorporare uno stile di vita sano che disintossica naturalmente il corpo del bambino .Questo articolo è la parte 1 di 2 affrontare il problema della tossicità nei nostri figli e che cosa fare per disintossicazione loro. Non è necessariamente facile per liberare i corpi dei vostri figli di anni di queste tossine accumulate , ma è possibile . Nella parte 2 , si discuterà delle strategie e suggerimenti per la disintossicazione specifici.Tossine e Salute InfanziaIl problema dell'esposizione tossica ha solo aumentato di anno in anno . I miei lettori di anni più avanzati saranno a ricordare un momento in cui i bambini sono stati generalmente sano e attivo . Oggi, però, ci sono più bambini che sono malati e prendendo farmaci da prescrizione che ci sono bambini sani . Certo , ci sono molti fattori che contribuiscono a questo , ma l'estrema esposizione alle tossine è un fattore enorme che è possibile controllare .Quasi 12 milioni di bambini negli Stati Uniti sotto i 18 anni soffrono di uno o più di apprendimento , di sviluppo, o di disabilità comportamentale . ( 1) Abbiamo visto aumenti ridicoli nell'incidenza di autismo, ADHD e cancro nei bambini . Considerare questi fatti :

Tassi di autismo erano 1 a 150 nel 2000. Entro il 2008, il tasso era aumentato di 1 a 88.
Dal 2001 al 2010, il tasso di diagnosi di ADHD è aumentato del 25 %.
Il cancro è ora la principale causa di morte per malattia nei bambini al di sotto dei 15 anni.

MAPPA DELL' INFANTICIDIO GLOBALE OPERATO DALLA BIG PAHRMA E DELLA W.H.O. WORLD HEALTH ORGANIZATION

clicca sulla foto per ingrandire

 

lunedì 30 settembre 2013

OPPT - LA GRANDE BUFALA..??!!



"Il One People’s Public Trust (OPPT) il Trust o fondo fiduciario di One People annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi" dal 25 dicembre 2012 scorso, azione derivante dalle prime indagini sul sistema fraudolento massivo utilizzato in tutto il sistema mondiale..."  

 Atti costitutivi del Governo annullati
(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 - 28novembre 2012)

"(OMISSIS) ... Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di ...’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati;... "

(articolo estratto da cos'è l'OPPT )

  Questa clamorosa presentazione che dichiara che questo nebulosa organizzazione ha pignorato l' FMI (Fondo Monetario Internazionale), l' ONU, l'AIA e tutto il sistema bancario mondiale nel 2012, ma per i quasi 7 miliardi di persone non sembra affatto cosi. Ma la burla prosegue ad oltranza come il delirio di un megalomane  specificando che ogni Costituzione, Trattatti ed addirittura gli Ordini Esecutivi dei presidenti degli Stati Uniti ora sono privi di valore dal 25 Dicembre del 2012.
Ma vediamo chi c'è dietro questa ennesimo ambiguo progetto:

Questo è il video messaggio di Eugenio di Gaia, vi ricordo che il Progetto Gaia appartiene al movimento Transumanista - New Age del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) al quale appartiene anche la Casaleggio Associati, gestita dalla Lucifer Trust fondata dalla Teosofista satanista Alice Baley allieva di Madame Helena Petrovna Blavastski.
Oggi questa dottrina viene egregiamente svolta dal ThriveMovement che raccoglie migliaia di inconsapevoli utenti.
Nel video che andrete ad ascoltare sentirete molta retorica e frasi fatte rubate da altri ed usate per manipolare la menti della nostra società anche se molti concetti sono direttamente presi dal Thrive Movement e dalla grande Matrix.
 Scoprirete che il mondo è stato salvato da: Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner e Hollis Randal Hillner.





Nel link troverete un documento ufficiale dell' OPPT con firme macchiate e oscurate volutamente di rosso, questo foglio dall'apparenza sudicia e quasi illegibile.


Ma non finisce qui.
Chi c'è dietro questo movimento del NWO ?? I loro complici: 
il SEC - Security Exchange Commission ovvero l'equivalente della CONSOB in Italia cioè coloro che coprono e giustificano ogni azione di finanza criminale operata dalle borse occidentali, in particolare le agenzie di ratings come J.P. Morgan, Goldman Sachs, Moody's, Coca Cola ect. 
Grazie alla SEC queste agenzie di ratings hanno devastato l'economia occidentale, creato stermini e guerre contro le poplazioni civili.
A capo della SEC vi è attualmente Mary Schapiro, nominata nel 2009 da Barack Obama il Reich del Nuovo Ordine Mondiale.
Il SEC è anche diretta responsabile della cartolarizziazione delle Banche, dei mutui subprime e della vendita di titoli tossici in Europa, come la CONSOB in Italia.
Promuovono l'uso di Skype in massa che è pubblicità gratuita alla corporation di Bill and Melinda Gates foundation cioè la Microsoft che promuovono lo sterminio umano tramite nano-vaccini e sono dei Transumanisti aderenti alla filosofia Luciferina. 

La delirante teoria di Bill "Nazi" Gates sullo sterminio globale degli esseri umani attraverso i vaccini, portando a compimento la sua teoria che noi umani consumiamo troppa anidride carbonica  surriscaldando il pianeta, la soluzione: Sterminio di Massa.




lunedì 15 luglio 2013

MK-ULTRA - X-FILES SUL MIND KONTROL


Allen Dulles direttore della C.I.A. nell' Aprile del 1953 disse "Siamo in una battaglia per controllare la mente dell' uomo".


"La Psicotronica è l'interazione tra la mente e la materia o interazione fra una mente ed un altra"



www.psycotronic.org




ELDON BYRD ingegnere biomedico, California 2001,

a capo di svariati progetti militari segreti nelle ricerche di "Remote Wieving" che riguardavano lo sviluppo di tecnologie per influenzare le attività cerebrali,
Quella che segue è un conferenza in California del 2001.
Prima della sua morte diventò il primo avvocato per la difesa delle vittime del Mind Control ed il Remote Wieving.


Ora vi citerò alcuni estratti di una lettera dell' organizzatrice dell'evento Mary Ann Stratton scritta dopo la morte di Byrd.

Estratti dalla voce del dott. Byrd nel suo intervento al Convegno  "Something Weird it Happend" tenutosi nel 2001 in California
"..NASA Ufficiali appartenenti alla massoneria del Rito Massonico Scozzese è che mostra una connessione tra ufficiali NASA ed il programma spaziale iniziato dal terzo Reich (n.d.r Werner Von Braun).."



"..Negli ultimi 12 anni quasi tutti i ragazzi che hanno ucciso e massacrato persone erano in cura con alcuni dei più noti farmaci psicotropi: Prozac, Zoloft e Ritalin..."

"Esiste la tecnologia per controllare onde scalari e usarle per influenzare le funzioni biologiche a livello quantico ed influenzare il DNA.."

"Negli anni 50 i militari Russi pubblicarono uno studio dello scenziato Vasaliev intitolato "Comunicazione Radio Biologica" esso potrebbe aver costituito le basi tecniche per la tecnologia russa Woodpeaker. Vasaliev dice "da uno dei 4 canali di input del cervello i pensieri possono essere introdotti ma il soggetto sa che stanno venendo dall'esterno, sono esterni alla mente, tra 5 e 11 canali i pensieri sono all'interno della testa ma il soggetto sa che non sono i suoi e con 12 canali i pensieri sembra siano suoi una possibile spiegazione della "sindrome del falso ricordo".
Il Woodpeaker lavora su 12 canali cerebrali."

"Negli Stati Uniti sono stati fatti esperimenti con segnali psicoattivi usando la televisione come mezzo di propagazione e sono stati osservati e fotografati all' interno delle loro case. Queste foto furono spedite all' ufficio di Dick Cheney durante la prima amministrazione Bush."

"Nel 2000 venni a sapere queste armi non letali possono alterare il comportamento umano a distanza, indurre immagini nella mente, possono colpire singoli organi del corpo a distanza, spezzare legami calcio-ferro di singole cellule creando dolore in ogni posto nel corpo e che questa tecnologia si è mossa al di la dell'elettromagnetismo, cioè nel reame delle onde scalari e nel reame quantico. Abbiamo dimostrato l'abilità del campo elettromagnetico di alterare il DNA e di controllare processi bioelettrici e biochimici negli esseri viventi, in altre parole la tecnologia del controllo mentale esiste veramente senza alcun dubbio..."



Estratti degli studi pubblicati della NASA:


"I fenomeni di si verificano a densità di potenza media come un micro watt per centimentro quadrato, con frequenze portanti che vanno da 0.4 a 3 GHz."



L'installazione di microimpianti sul nervo orale hanno permesso agli uomini della cia di comunicare con il quartier generale. Brevetto numero 5213562 è della Monroe sull' Hemi Sync. System che permette l'alterazione delle onde cerebrali di una persona sostituendole con le onde cerebrali di un altra persona.

Nel brevetto Monroe n° 5356358 discute su come si possa immettere segnali subliminali nel rumore di fondo per alterare uno stato mentale., ipnosi nel sonno.

Nanotecnologia invenzione di uno scienziato giapponese, di una sua invenzione: una palla di plastica da poter inserire nelle cellule capace di filtrare al suo interno un elettrone alla volta chiamto il Jesephson Junction, questa tecnologia potenzialmente può ricostruire un cervello umano che ha le dimensioni del nostro cervello con lo stesso numero di connessioni neuronali.

Nel 1980 ero incaricato dal corpo dei Marines dello sviluppo di un arma elettromagnetica non letale dal corpo dei Marines. Questo progetto appartiene alla General Electric (Jack Welch & Rockefeller).

Fui il primo a lavorare sulle onde ELF e quando provai che potevano alterare il comportamento dei ratti, causando una repentina diminuzione dell' Istamina nei tessuti cerebrali modificando le onde cerebrali a distanza, mi fu sospeso lo sponsor ed il fummo sospesi dal progetto.

Sotto contratto con me c'era la dott.ssa Elizabeth Rauscher, dott. Ross Adey, dott. Harris Walker e Micheal Persinger dimostrammo che potevamo interiagire al livello quantico  nei neuroni del cervello umano e i campi sincronizzati che creando onde scalari possono porvocare profondi effetti negli esseri viventi.

Una delle parti centrali del progetto era l'apparecchio LIDIA. Uno strumento capace di creare catalessi collettiva strumento ottenuto attraverso il Canada. Un apparecchio degli anni 50. Persinger dimostrò come creare falsi ricordi nella mente delle persone

Nel 1990 mi fu commissionato di essere l'ingegnere capo di un progetto co-sponsorizzato dal Human Potential Foundation nel nord della Virginia con Cris and Janet Morris che dimostrammo insieme a 2 scienziati russi a Washington e poi alla Medical School University del Kansas , per dimostrare una tecnica a distanza chiamata Psico Diagniosi e Psico Correzione tecnica che permette tramite elettrodi attaccati al cuoio capelluto il monitoraggio  attraverso EEG ad onde ELF a 32 canali, e l'intervento a distanza. Sostanzialmente il dott. Igor Smirnov svilupparono un software molto sviluppato che era in grado di decifrare gli stati emotivi di una persona. Esempio "odio" "amore" " donna" ect. I cambiamenti prima avvengono ad un livello del subconscio poi conscio



Monroe Institute di Bob Monroe e situato nelle foreste della Virginia è collegato con i progetti segreti del governo e CIA, il direttore proviene dal programma militare di Remote Viewing tenuto a Fort Meade nel Maryland dvoe c'è un forte sospetto che Spie Psichiche siano addestrate li com'è noto che il personale militare dello staff assolveva a tali compiti.



In un articolo del Los Angeles Times del 6 Liglio 1999 scritto da Alexander Cockburn. Disse chiaramente e senza nessuna smentita che Ted Kaczynski cioè "Unabomber" faceva parte di un esperimento della CIA sul controllo mentale ad Auburn negli anni 50



Progetti Mind Kontrol




Progetto Moonstruck che precedette l' MK-Ultra, c'era il progetto Orion dell'aviazione riguardo l'uso di onde ELF modulate utilizzando dei radar. L' MK-Delta che sostitui l' MK-Ultra nel 1960.

MK-Delta trattava della diffusione su lunga distanza di segnali EHF, HF e UHF da inserire in televisioni, radio, linee elttriche. C' era il Progetto Trident sponsorizzato dalla NASA nel 1989 e dall' ufficio di ricerca del corpo dei Marines, serviva per il ocntrollo delle rivolte e delle rivolta. Poi il progetto HAARP che colpisce la ionosfera con le frequenze ma sono le stesse frequaenze del DNA.

Il progetto Clean Sweep di CIA, NASA e ONR 1997-98 tramite monitoraggio da un elicottero per influenzare vasti gruppi di persone ed avere un effetto sul comportamento delle masse.

Il segretario dell'Energia O'Leary ammise che 500.000 persone sono state usate come cavie senza il loro consenso, causando tantissimi suicidi.

Micheal Persinger mi fu raccomandato dalla CIA e disse "L'intera popolazione può essere influenzata con l'uso di televisioni, radio, telefoni, internet inducendo paure provenienti da qualsiasi fonte" . I suoi studi si sono concentrati sulla parte destra del cervello dell' Amigdala che sostiene sia l'interfaccia con dei campi esterni che possono influenza il comportamento fino al punto di generare allucinazioni, potendo rendere le persone cieche di cecità isterica. Afferma che esiste una sorta di controllo mentale e le molestie dei bambini.



Allan Frey, ricercatore privato, aveva un compagnia a Philadelphia che si chiamava Randomline era solit interagire con agenzie CIA, DIA, MIA e con una che non IA cioè la Naval Scientific and Technical Intelligence. Frey mi dimostrò come usare le microoonde per immettere suoni nella testa delle persone.

A San Francisco c'era il dott. Vladimir Poponin che portò gli esperimenti con onde ELF fatti nell' Unione Sovietica per il Mind Control.

Il Peaple Zapper che può trasmettere a distanza radiazioni infrarosse che possono cucinare una persona adistanza, ci sono armi ad infrarossi che possono colpire il cuore come afferma il dott. Uri Geller.

Possiamo colpire una cellula con un onda magnetica di 10Hz o meno, colpire i recettori. Mettiamo che un cellula del Pancreas stia cercando dello zucchero possiamo illudere la cellula che stia portando dello zucchero veramente. Ma è tecnologia passata.

Oggi possiamo con un impulso ad alta frequenza colpire una cellula causando l'apertura di un buco, non danneggia la cellula ma apre solo un buco inserire sotanze chimiche nei paraggi e la cellula le succhia dentro. Questa tecnica si chiama Elettroporation

Ma anche questa è una vecchia tecnologia oggi possiamo lavorare sui nano e pico impulsi per i quali la membrana cellulare è completamente trasparente, non dobbiamo più aprire buchi nella cellula ma possiamo entrare nella cellulae far replicare il DNA, possiamo influenzare la migrazione di elettroni su ognuno dei 2 filamenti di DNA e alterare i geni come volgiamo: farlo srotolare, farlo avvolgere, farlo a forma di toroide...."


Conferenza del 2001 di Eldon Byrd a Los Angeles





  
  

 

 Libri

Ron McRea - "MindWar".
Martin Ebon - "Psichic Warfare"


Dott. Micheal Persinger

Nato il 26 giugno 1945 Jacksonville, Florida, Stati Uniti d'America
Studi: Carroll University, University of Manitoba, Università del Tennessee, Università del Wisconsin-Madison.
Persinger ha trascorso la gioventù in Virginia, Maryland e Wisconsin. Dal 1963 al 1964 ha frequentato il Carrol College a Waukesha, poi si è iscritto all'Università del Wisconsin-Madison, dove nel 1967 ha conseguito il Bachelor of Arts in psicologia. Ha proseguito gli studi all'Università del Tennessee, dove nel 1969 ha conseguito il Master in psicologia fisiologica (vecchia denominazione delle neuroscienze). Nel 1971 ha conseguito il Ph.D. all' Università di Manitoba.




PROGETTO PANDORA -  DOTT. ROSS ADEY


Molte grazie a 911InvestigationVids per questo video e informazioni

La ricerca del dottor Ross Adey al Brain Research Institute della University of California, è stato finanziato dalla CIA. Nel loro Progetto Pandora sono stati registrati un catalogo di segnali cerebrali differenti per specifiche azioni, emozioni e stati patologici della mente. Si è riscontrato che, quando le microonde sono state usate per sparare questi segnali al cervello delle vittime, hanno sperimentato gli stati d'animo, il comportamento e gli stati patologici, portati dai segnali. Questo significava che imitando frequenze cerebrali naturali, il cervello umano può essere controllato a distanza mediante l'uso di trasmissioni di frequenza estremamente bassa portata da impulsi fasci di microonde modulati (microonde tecnologia di controllo ELF modulazione di impulsidi controllo in remoto della mente ).  

MICROWAVE AND MIND CONTROL di Tim Rifat.

Gli impulsi del sistema TETRA a 17,6 Hz trasmissione a 400 MHz, che è essenzialmente il Progetto Pandora finanziato dalla CIA alla fine degli anni '60 e primi anni '70. Dr Ross Adey, il ricercatore capo del progetto Pandora ha rilasciato un video per i principali ricercatori del Regno Unito che dimostra che non solo il sistema TETRA causa ELF zombificazione dal massiccio rilascio di ioni calcio nella corteccia cerebrale e il sistema nervoso, ma il calcio attivato ioni anche causare disturbi ormonali massicce che portano a squilibri frenetici, stati emotivi e fisici ...... L'utilizzo del sistema TETRA dalla polizia porterà a psychotronicaly ufficiali controllati che possono essere totalmente controllate in ogni situazione e sono molto utili per gli stati di caos economico e sociale in cui è necessario un comportamento estremo e violento, senza alcun rimorso cosciente o morale - il cosiddetto robot di polizia.
 [2001] Il sistema TETRA: Mass UK Mind Control Technology e il Zombification della polizia della Gran Bretagna è ormai una realtà.
Nel citare questa ricerca mi riferisco ai documenti elencati al riferimento 15. Così sofisticato è questa ricerca, e mi riferisco a Operazione Pandora in comune con CIA/MI6  dal 1960, Operation Picchio URSS 1976 Operazione HAARP ancora in corso negli Stati Uniti, sono in grado di definire le frequenze impulsi specifici di causare malfunzionamenti cerebrali specifici o malattie.
Alcuni esempi:
4.5Hz: malattia causata,
6.6Hz: depressione / suicidio,
11Hz: comportamento Manic / Rabbia,
25Hz: Cecità se finalizzata alla attacco testa / cuore, se finalizzata alla cassa.
Altre conseguenze di frequenze utilizzate, ma non elencati qui sono l'isteria, il trauma, la lussuria, l'omicidio e il cancro, e possono tutti essere indotti.

Confidential report sul TETRA radio system per la Polizia di Inghilterra e Galles da Barry Trower


STRATEGIC ELECTRONIC WEAPONRY - ROSS ADEY


Era inevitabile che gli interessi militari / di intelligence avrebbero sviluppato sistemi elettronici di armi RMCT. Queste armi rientrano in un numero di classi, il più semplice è l'utilizzo delle microonde a basse ampiezze, ad esempio, 10.000 microwatt per centimetro quadrato, di causare punti caldi locali in aree del corpo della vittima che hanno scarsa circolazione, come gli occhi e biliari vescica. Le microonde riscaldano il tessuto, che non ha la circolazione del sangue per eliminare calore in eccesso. La vittima si sente nulla, ma sostiene la malattia acuta e cronica in queste zone. Organizzazioni di intelligence occidentali utilizzano questa tecnologia per disabilitare permanentemente i 'sovversivi' non possono spaventare.Quando si usano le microonde ELF-modulati, che corrispondono a modelli distintivi di onde cerebrali denominati set di preparazione, che esistono per ogni gesto meccanico il corpo fa. Ci sono anche specifiche potenzialità di eccitazione che esistono per specifici stati emotivi. Servizi segreti possono indurre condizionamento a distanza con la creazione di effetti di elaborazione delle informazioni, che possono causare reazioni eccitatori, stress subliminale, eccitazione comportamentale, una maggiore suggestionabilità attraverso l'inibizione delle funzioni superiori e comportamenti a motivi geometrici. Si afferma che questa tecnologia è utilizzata dalla CIA e MI5 per modificare il comportamento dei "sovversivi di alto profilo".
L'RMCT elettronico più avanzato utilizza maser ELF-modulati per lungo raggio, penetrante, invadente EM di controllo mentale. Insieme a Doppler spostato-interrogative RMCT, cervello-stati di una vittima possono essere analizzati a distanza, e  possono essere modificati a distanza.
Gli sviluppi di questa tecnica, e l'uso di radiazioni EM a bassa frequenza è di vedere attraverso i muri, hanno permesso di agenzie di intelligence degli Stati Uniti di far breccia utili sul percorso di telepatia sintetica attraverso la Psicotronica.
Gran parte di questa ricerca è stata finanziata dalla CIA che ha iniziato questo lavoro su elettronica di controllo mentale con il suo Progetto Pandora. Questa ricerca è stata utilizzata per costruire dispositivi come RHIC-Edom (Radio Hypnotic Intra Cellular - Dissoluzione elettronica della Memoria), che sarebbe utilizzato per l'induzione forzata di trance ipnotica nel rapimento e sperimentazione su di civili da parte di enti governativi degli Stati Uniti.

Ross Adey del team di scienziati del dott. Eldon Byrd