venerdì 24 maggio 2013

NWO - CASALEGGIO ASSOCIATI ADERISCE AL PROGRAMMA GENOCIDA DEL "NUOVO ORDINE MONDIALE"



L' ignoranza è la madre della devozione - Dean Henry Cole 

dichiarazioni dei padroni dell' occidente:
 
Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta crisi" globale e le nazioni accetteranno il "Nuovo Ordine Mondiale".  
- David Rockefeller,  2000-

"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ." 
- David Rockefeller, 1991 -

"lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." 
- Papa Benedetto XVI -

 

IL PROGETTO GAIA SOSTENUTO DA CASALEGGIO ASSOCIATI E L' ELITE' GLOBALE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE 



Il signor Grillo nel suo programma accetta gli Eurobond riconosce la validità giuridica dell'Euro e, di conseguenza, quella del debito pubblico verso le banche private. Il debito ammonta a 900mld di Euro in rate di 45mld all'anno.
Ricorderete tutti la sua battaglia contro i bond argentini ???? Il Beppone milionario ci ha messo poco a cambiare idea per la sua vanità di mediocre gastro-populista.

"Siamo populisti, parliamo alla pancia della gente e non dobbiamo vergognarci." - Beppe Grillo fondatore del gastro - populismo.




Imola Oggi 25 maggio 2014

Ormai ci siamo. Domenica   si vota. E ognuno deve avere bene in mente quale sia la posta in gioco. A mio giudizio la vera discriminante è l’euro. Solo due partiti, tra quelli che hanno la chance di superare lo sbarramento del 4%, sostengono l’uscita dalla moneta unica: la Lega Nord e Fratelli d’Italia. Il Pd come si sa è l’alfiere dell’establishment europeista. Berlusconi a mio giudizio ha perso una grande occasione: ogni tanto dà un colpetto all’euro ma alla fine si è allineato all’ortodossia.
E poi c’è Beppe Grillo, che è destinato a un grande risultato. E che ancora una volta è il più furbo di tutti. Già perché passa per il candidato che vuole spaccare tutto, vuole rovesciare il tavolo. E con questo atteggiamento sta raccogliendo voti anche tra il popolo degli arrabbiati che vogliono l’uscita dall’euro ma che, come fanno il 90% degli elettori, non legge il programma di Beppe Grillo. Beppe lo sa e alimenta l’ambiguità con una forte retorica anti establishment e inserendo una proposta tanto evanascente (sembra scritta da un democristiano!) quanto, in termini di legge, inutile – quella del referendum sulla permanenza sull’euro – ma adatta al suo scopo, che è quello di raccogliere consensi in ogni fascia elettorale, incluso il 30-40% di italiani che, secondo i sondaggi, non ne può più di questa Europa.
In realtà – analizzando i 7 punti del programma del Movimento 5stelle – emerge che, accanto ad alcune proposte assolutamente condivisibili (come l’abolizione del Fiscal Compact e dell’obbligo del pareggio di bilancio), sul punto fondamentale – l’uscita dall’euro – Grillo non spacca affatto. E’ allineato: lui la moneta unica la vuole, con lui l’Italia rimarrebbe nell’euro, dunque resterebbe prigioniera di un sistema che, come dimostrano i dati choccanti sui consumi alimentari, la sta portando a una povertà medievale. Povertà immeritata, povertà ingiustificata.
Quello dell’euro è un punto fondamentale. Siate consapevoli di chi votate e, soprattutto, per cosa votate. Se volete l’uscita della moneta unica, Beppe Grillo non è il vostro uomo.


---------------------



Enrico Sassoon
 IL LINK

CHI E' ENRICO SASSOON DAL BLOG DI BEPPE GRILLO


IL VIDEO

 Casaleggio ed il Nuovo Ordine Mondiale (New World Order)



 

 ----------

 

The Illuminati 

Tarcisio Bertone con Beppe Grillo





Tarcisio Bertone, Tarcisio risulta essere l'anagramma di Iscariot (Judas Iscariot).

In un articolo dal titolo eloquente “Bertone:governo globale della finanza“ tratto da “La Stampa” del 26/06/2010, a firma di Marco Tosatti leggiamo molto esplicitamente che la loggia dittatocratica capitanata dai 2 dittatori a vita Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio dell' M5S è direttamente coinvolta nel programma del Nuovo Ordine Mondiale.

 clicca sull' immagine per ingrandire l' articolo


----------------


I LUSSI DEL CARDINALE BERTONE - GIANNI LANNES 



ALTRO CHE POVERTA'. EXTRALUSSI E CHISSENEFREGA DELLA CRISI!




-----------------

Grillo, i Gesuiti e il Nuovo Ordine Mondiale

un estratto dal blog della tifoseria del M5S


Papa Francesco manda in pensione la lussuosa casta del Segretario Gesuita dello IOR, Tarcisio Bertone 

Vaticano, i primi cardinali di Bergoglio: schiaffo a Bertone e Bagnasco

 
---------------------------------

CASALEGGIO E LE SUE PARTNERSHIPS SIONISTE

da Carlo De Benedetti alla Banca Rothschild, storia del porcile chiamato Italia

Da una parte Silvio Berlusconi che ha fatto parte della Loggia P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita da Giulio Andreotti (tramite l’assistente Licio Gelli) per conto di Henry Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild.
Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusconi accompagna il figlio Luigi alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio. Dall’altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti del Consigliere (CdA) di Banca Rothschild Carlo De Benedetti (il quale ha Roberto Colaninno come braccio destro – Colaninno ha il figlio Matteo nel PD e gestisce gente come Gianroberto Casaleggio [manager e gestore di Grillo] ), alcune Corporation e la Massoneria deviata hanno un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Romano Prodi durante il rapimento di Aldo Moro, Walter Veltroni ed i Cavalieri di Malta, Giorgio Napolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia di Emma Bonino ( madame Monsanto, ndr ) serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che “unisce” la massoneria con Antonio Di Pietro e Beppe Grillo, Marco Pannella tramite il fidanzato e moltissimi altri casi. Paola Ferrari, per esempio, è una famosa giornalista sportiva (immortale) sposata con Marco De Benedetti (Presidente del Carlyle Italia e figlio di Carlo il quale, come ho riportato sopra, finanzia il centrosinistra in Italia) si è candidata con La Destra assieme a Francesco Storace ed alla Daniela Santanchè. Gianfranco Fini si arruolò tra le fila dei Rothschild quando fù finanziato da loro stessi a metà anni novanta (durante un tour europeo) tramite un dipendente della Banca Rothschild di nome Sir Derek Thomas.

Antonio Di Pietro dal ’90 al ’92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche da Michael Leeden (un Neocon con strettissimi collegamenti con i vertici della CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l’ideatore delle rivoluzioni colorate come quella arancione in Ucraina, la verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola è collegato al magnate George Soros) e tantissime altre…  intanto persone come Giulio Tremonti (collaboratore di grandi banchieri, Bilderberg e Aspen Institute), Franco Frattini (pro Sion), Enrico Letta e altri continuano ad attuare politiche a favore dei Rothschild. Romano Prodi (BCE) aveva come braccio destro l’ex cestista Angelo Rovati il quale si è da poco dimesso da dipendente della Banca Rothschild affermando che comunque resterà sempre un fedelissimo. Pier Ferdinando Casini segue le ideologie del suocero Francesco Gaetano Caltagirone (azionista BdI come lo sono Berlusconi e De Benedetti) il quale ha entrambi i piedi nel Vaticano (Vaticano di proprietà dei Rothschild da almeno 150 anni). 

Fausto Bertinotti sottostava agli ordini dei D’Urso ed in particolare a Mario D’urso (uno dei migliori amici di Jacob de Rothschild), ora al vertice dell’estrema sinistra c’è il suo pupillo Nicola “Niki” Vendola. Umberto Bossi aveva le prove che Berlusconi fosse mafioso ma dopo un incontro con Silvio liquidò le prove e abbandonò i testimoni come il poliziotto svizzero Fausto Cattaneo, fù condannato per una tangente e si alleò con Berlusconi.  La Lega Nord si è unita in campo europeo in un gruppo che è presieduto da Francesco Speroni (Lega Nord) e da Nigel Farage (UKIP) – Nigel Farage fà parte del UKIP (Partito per l’Indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai Rothschild attraverso James Goldsmith (discendente della dinastia dei Banchieri Goldsmith è cugino di jacob de Rothschild ed era considerato uno della Famiglia).

Henry Kissinger (amico e stretto collaboratore di Giulio Andreotti) è un assiduo frequentatore delle ville dei Rothschild, è stato condannato per genocidio da un Tribunale Europeo e non può entrare in Europa altrimenti verrebbe arrestato, è stato il mandante dell’assassinio di Aldo Moro secondo la moglie di Moro stesso (Moro non era un santo ma fece stampare le 500 lire di carta esenti da signoraggio, non sottostava ad ordini precisi inviati dagli USA e stava per creare un potente Movimento di Centrosinistra non controllabile) e lo fece infiltrando agenti CIA nelle Brigate Rosse, Kissinger ebbe come assistente Lapo Elkann mentre il fratello John Elkann è l’erede di Gianni Agnelli (Nobiltà Nera che ha tra le fila anche Luca Cordero di Montezemolo ed è controllata dai Rothschild) ed inoltre Vice Presidente dell’Italian Aspen Institute, Bilderberg e frequenta i Rothschild, sposato con la sorella di Beatrice Borromeo, Lavinia, la quale Beatrice collabora da tempo con Marco Travaglio e si reputa una del Popolo Viola.  La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (anche ex collaboratrice di Michele Santoro ad Anno Zero) è fidanzata con l’erede del principato di Monaco e figlio di Carolina di Monaco (l’attuale erede al trono Pierre Casiraghi), Lavinia è sposata con John Elkann e l’altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API (API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti. 

Nel 2002 Francesco Rutelli s’incontrò con Tony Blair, Bill Clinton ed altri sul tema «Building new coalitions», costruire nuove coalizioni. Un ritiro blindato, tre giorni di seminario alla Hartwell House. Anfitrione della cena il barone e banchiere Evelyn de Rothschild. La moglie di Rutelli è Barbara Palombelli, la giornalista onnipresente in tv.
Roberto Saviano, co-conduttore del programma Vieni Via Con Me (prodotto dalla Endemol di Berlusconi), si dichiara apertamente a favore del Movimento Sionista Israeliano genocida! L’Israele che conosciamo ora è una creazione (in tutti i sensi) dei Rothschild.  Su Confindustria non penso che ci sia bisogno di scrivere qualcosa. A questo punto chiedo: c’è bisogno che aggiunga altro? Jürg Heer dovrebbe avere grande spazio negli Istituti Scolastici. Due strade che portano in cima alla piramide entrambe ai Rothschild. Ci vogliono studi, ci vuole tempo ma…  scoprirlo non è poi tanto difficile!

Fonte: www.stampalibera.com

-----------------

Documentazione estratta dla blog del giornalista investigativo Gianni Lannes 




------------  

La verità del vero business della Casaleggio Associati


video
  

GIANROBERTO CASALEGGIO SI PRESENTO' CON VITO GROCCIA (FORZA ITALIA)






A scriverlo è il settimanale Panorama che rivela anche il flop del guru del Movimento nel Comune di Settimo Vittone, in provincia di Torino. Il berlusconiano Vito Groccia era capolista
Alle ultime elezioni i 5 Stelle a Settimo Vittone hanno raggiunto il 25,91 percento alla Camera e 24,24 al Senato. Ma nel 2004, quando il suo confondatore Gianroberto Casaleggio si candidò, non andò altrettanto bene. Nel Comune in provincia di Torino infatti, il guru di Beppe Grillo era tra i nomi della lista civica “Per Settimo” capitanata dal berlusconiano Vito Groccia, allora capolista e “politico calabrese di Forza Italia“.



L' ORGANIGRAMMA DELLA CASALEGGIO ASSOCIATI ED I SUOI PARTNERS






------------------


LA STORIA DEL CULTO DI GAIA


Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o CULTO DI GAIA. Nella Genesi, Dio ha detto chiaramente ad Adamo ed Eva, e poi a Noè e la sua famiglia di andare avanti e moltiplicarsi per popolare la Terra. In nessun punto della Bibbia Dio revoca questo comandamento chiaramente enunciato. Quindi l'uomo sta tentando di sostituire il comando del Signore Dio in cielo: Il Creatore! Vi chiedo, chi ne sa di più sullo stato della Terra, il creato, o il Creatore?
 

La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso di tutta l' elitè sionista neonazista. 
Questo standard si chiama:
La sintesi della dialettica hegeliana;
Problema - Reazione - Soluzione

Creare un Problema Causare una Reazione Offrire una Soluzione

Vi renderete esattamente conto di come hanno creato il problema, quanto sia impressionante come siano stati vincenti a creare una reazione così diffusa, ed in che modo abbiano offerto una soluzione: Una soluzione mortale.

 

LA STORIA

James Lovelock, l'originario formulatore della teoria di Gaia,

James Lovelock uno degli scienziati più famosi e influenti del mondo. Ha lauree in diverse discipline, tra cui medicina, chimica e fisica. Lovelock ha lavorato per la NASA negli anni '60 come consulente del programma spaziale “Viking”. Il suo compito era di sviluppare metodi per l'individuazione di forme di vita su Marte. Egli sostiene che mentre studiava questi possibili metodi, si è reso conto che le condizioni che consentono alla vita di esistere sulla terra non potrebbero verificarsi “naturalmente”. Il sistema è così perfettamente bilanciato e al tempo stesso così dinamico, che la vita stessa si comporta come un super-organismo senziente capace di autoregolarsi. Così è passata alla storia la sua dichiarazione alla NASA che, non essendoci possibilità che la vita esista su Marte, la missione avrebbe dovuto essere cancellata.  

Lovelock chiamò questo super-organismo senziente “Gaia”, come l'antica dea greca della terra. Nella mitologia greca, fu proprio Gaia che “portò l'Ordine dal Caos” o "Ordo Ab Chaos", un tema ricorrente negli scritti dei sacerdoti Gaiani. Lovelock sostiene che gli esseri umani sono una parte cruciale di questo organismo. Sostiene che gli esseri umani si sono evoluti ad un tal punto che sono divenuti il “cervello globale” di Gaia, e che essa “è ora sveglia e cosciente per mezzo di noi”. Tuttavia, egli crede anche che gli esseri umani stiano abusando del pianeta, mettendo a rischio l'organismo nel suo insieme, come se “la razza umana fosse un cancro”.     
Nel suo ultimo libro, “The Revenge of Gaia” (La rivolta di Gaia), Lovelock sostiene che ora Gaia è completamente sveglia ed è arrabbiata. Scrive Lovelock: “Proprio come il corpo umano si serve della febbre per combattere un'infezione, così Gaia sta alzando la sua temperatura per espellere un parassita nocivo – la razza umana. Se gli esseri umani non rinunceranno ai loro metodi distruttivi e non si ricongiungeranno alla variegata comunità degli esseri viventi nell'abbraccio amorevole di Gaia, Gaia stessa sarà costretta ad intervenire in difesa del suo regno supremo”.  
In questo libro Lovelock scrive ancora, che all'attuale passo: “entro la fine di questo secolo la popolazione umana sarà ridotta a poche coppie riproduttive”
La connessione con la natura e la convinzione che gli esseri umani siano parte di questa coscienza collettiva chiamata Gaia ha un forte fascino nella loro visione del mondo. Se si fa una semplice ricerca digitando su Google “gaia pagan”, si troveranno migliaia di organizzazioni in cui molti individui proclamano orgogliosamente di essere sacerdoti pagani e discepoli della grande Dea Gaia. Esistono dozzine di simili gruppi in ogni grande città.  La Wicca, (stregoneria al femminile) che sembra essere la religione pagana in più rapida crescita negli Stati Uniti e nel mondo, è intimamente connessa con il culto di Gaia. Infatti, molti Gaiani si autodefiniscono “maghi” e “streghe”.  (cioè sacerdoti del culto arcaico/gnostico - ndr)