domenica 14 settembre 2014

L' IDIOZIA NAZISTA EURO-AMERICANA PORTERA' IL CONFLITTO MONDIALE CONTRO LE DEMOCRAZIE MONDIALI



Breve introduzione

Dopo un ventennio dalla attuazione dell' Eurozona e del sogno nazista di Adolf Hitler pupazzo delle corporazioni del Vaticano-Rockefeller-Rotchilds-Bush and company, la totale sudditanza dell' Italia (5 colonna economica occidentale fino agli anni 90 finita in cenere) a queste lobbies è ancora una vergogna planetaria.
L' Italia da sempre complice e non vittima di che queste famiglie dell'abominio nazista con la nascita di nuovi gruppi ultra-nazionalisti italiani e europei odierni, del populismo gastrico dei nuovi gruppi politici euro-americanoidi della seconda repubblica nazista.
Lo storico vergognoso sostegno di Papa Pacelli (Pio XII): oggi proposto per la santificazione dal Gesuita Papa Francesco), poi i vertici della CRI, il Fascismo delle corporazioni nelle operazioni di salvataggio di 5.000 aderenti ai vertici del Nazismo chiamate: Operazione Odessa, Operazione Ragno, Operazione 6 Stelle che dai porti di Taranto e Genova smistarono queste carogne dell' olocausto dell' umanità in Sud America e Nord Africa tutto coperto dallo squallido teatrino del Processo di Norimberga coordinato dall' America Nazista di Prescott Bush and company.
Oggi ciò che è rimasto delle ceneri dell' Italia, di una Francia guerrafondaia e la Germania del 4 furher Anglea Merkel sostengono costantemente attraverso il sistema oligarchico finanziario-politico e sociale i genocidi nazisti dell' Iraq, Afghanistan, Siria con milioni di vittime innocenti delle popolazioni civili e l'assassinio dei loro rappresentanti democratici in nome della Grande Menzogna Occidentale.
L' idiozia occidentale è arrivata finamente all' inizio millennio che farà i conti con le decine di milioni  di innocenti assassinati, massacrati e sterminati dal terrorismo Euro-Americano capitanato da ONU, NATO, FMI, OMS, CIA, SISMI, NSA, OSS, SS, BCE, SMOM, OPUS DEI ecc.. e quella accozzaglia di mediocrati del Parlamento Europeo ed un branco di parlamentari criminali sostenuti nel sommesso silenzio del servilismo che da un secolo ci contraddistingue.
La Russia democratica di Putin ed il BRICS sono pronti a fare grande e storica pulizia del Nazismo fascistoide Euro-Sionista del servilismo dei Moderati del Centro sinistra contro l'arroganza dei popoli occidentali annichiliti e delle multinazionali che hanno devastato il pianeta, sterminato popoli e ucciso ogni forma di democrazia nel mondo. ndr

AVVERTIMENTO AL MONDO. LA FOLLIA DEGLI USA E DELLA NATO

di PAUL CRAIG ROBERTS

Herbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.
Come il folle Meyer spiega, il delirio che Washington ha diffuso nel mondo non ha limiti. Jose’ Manuel Barroso, messo alla presidenza della Commissione Europea come burattino degli USA, ha dissimulato la sua recente telefonata confidenziale con il presidente Putin dicendo ai media che Putin aveva lanciato la sua minaccia: “Se volessi, potrei prendermi Kiev in due settimane”.
Chiaramente, Putin non ha minacciato nessuno. Una minaccia non sarebbe coerente con l’intero approccio attendista di Putin alla minaccia strategica che Washington e i suoi burattini della NATO hanno mosso alla Russia in Ucraina. Il rappresentante permanente della Russia all’UE, Vladimir Chizhov, ha detto che se la menzogna di Barroso non verrà ritrattata, la Russia divulgherà la registrazione dell’intera conversazione.
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la disparità tra le forze russe ed ucraine sa più che bene che alla Russia servirebbero 14 ore e non 14 giorni per prendersi l’Ucraina. Basta ricordarsi cosa successe all’armata georgiana addestrata ed armata da USA e Israele quando Washington aveva piazzato i suoi bambolotti georgiani nell’Ossezia del sud. Le forze georgiane sono collassate sotto il contrattacco russo in 5 ore.
La bugia che la marionetta di Washington Barroso ha raccontato non è degna di una persona rispettabile. Ma dove in Europa c’è qualcuno di rispettabile al potere? Da nessuna parte. Le poche persone serie sono del tutto fuori dai centri di potere. Consideriamo il Segretario Generale della NATO, Anders Rasmussen. Era il Primo Ministro della Danimarca che ha capito che avrebbe potuto salire oltre diventando una marionetta degli USA. Come Primo Ministro aveva fortemente supportato l’invasione illegale dell’Iraq, dichiarando “sappiamo che Saddam Hussein possiede armi di distruzione di massa”. Ovviamente lo stolto non aveva idea di quello che stava dicendo e cosa poteva importare se l’Iraq avesse quelle armi o meno. Molte nazioni possiedono armamenti di quel tipo.
Secondo la regola che chi serve Washington fa carriera, Rasmussen ne ha fatta.
Il problema del mettere in certe posizioni dei mentecatti è che essi rischierebbero il mondo per la loro carriera. Ora Rasmussen ha messo a rischio la sopravvivenza di tutta l’Europa Occidentale ed Orientale. Rasmussen ha annunciato la creazione di una forza speciale di attacco capace di operazioni lampo in Russia. Ciò che il burattino di Washington chiama “il piano di azione immediata” è giustificato come una risposta “all’atteggiamento aggressivo della Russia in Ucraina”.
La “forza d’attacco fulminea” di Rasmussen verrà spazzata via così come ogni capitale europea. Che tipo di idiota provoca in questo modo una superpotenza nucleare?
Rasmussen parla dell’ “atteggiamento aggressivo della Russia” ma non ne ha prova. La Russia se ne è stata in disparte mentre il governo marionetta di Kiev ha accerchiato e bombardato insediamenti civili, ospedali, scuole e lanciato una serie costante di bugie contro la Russia. La Russia ha respinto le richieste delle province ora indipendenti del sud e dell’est Ucraina, in passato territori russi, di venire nuovamente annesse. Come i lettori sanno, giudico la decisione di Putin un errore, ma gli eventi potrebbero dire che mi sbagliavo e per me va bene. Per ora, il fatto è che ogni atto di aggressione è una conseguenza del supporto di USA e UE ai nazisti di Kiev. Sono le milizie naziste ucraine ad attaccare i civili nei territori che appartenevano alla Russia. Molti militari ucraini hanno disertato a favore delle repubbliche indipendenti.
Sì, nazisti. L’Ucraina dell’ovest è la dimora delle divisioni ucraine delle SS che combatterono al fianco di Hitler. Oggi le milizie organizzate dal Right Sector e altri partiti politici di destra indossano la divisa delle divisioni ucraine delle SS. Queste sono le persone che Washington e l’UE sostengono. Se i nazisti ucraini potessero vincere contro la Russia, e non possono, si rivolterebbero all’occidente, esattamente come l’ISIS, creato da Washington, e che Washington ha sguinzagliato contro Siria e Libia. Ora l’ISIS sta ricreando un medio oriente unito e Washington non sembra in grado di reagire.
William Binney, un ex ufficiale dell’NSA ha scritto alla cancelliera tedesca Angela Merkel avvertendola di difendersi dalle menzogne di Obama al prossimo summit della NATO in Galles. Gli ufficiali dell’intelligence statunitense avvertono la Merkel di ricordarsi delle “armi di distruzione di massa” irachene e di non farsi ingannare nuovamente, entrando stavolta in conflitto con la Russia.
La domanda è: chi rappresenta la Merkel? Washington o la Germania? Fino ad ora ha rappresentato Washington, non gli interessi dell’economia tedesca, non il popolo tedesco, non la Germania come nazione. Qui si può vedere una protesta a Dresda in cui una folla ostacola un discorso della Merkel gridandole “kriegstreiber” (guerrafondaia), “bugiarda” e “nessuna guerra contro la Russia”.
Il mio professore di dibattito all’università, che è diventato un alto ufficiale del Pentagono con il compito di terminare la guerra in Vietnam, in risposta alla mia domanda su come Washington faccia sempre fare all’Europa ciò che vuole ha detto “soldi, diamo loro soldi”. “Aiuti stranieri?” ho chiesto. “No, diamo ai politici europei un sacco di soldi. Loro sono in vendita. Noi li compriamo. Loro ci rendono conto”. Forse ciò spiega i 50 milioni di dollari guadagnati da Blair in un anno con il suo ufficio.
I media occidentali, la più grande casa chiusa del mondo, agognano la guerra. Il consiglio editoriale del Washington post, un giornale-trofeo nelle mani del proprietario miliardario di Amazon.com, ha pubblicato un editoriale il 31 di Agosto che sbrodolava tutte le bugie di Washington (e del Post) su Putin.
Il proprietario di Amazon dovrebbe sapere come commercializzare prodotti su Internet, ma non ha speranza se si tratta di dirigere un giornale. I suoi editori al Post hanno reso il suo trofeo uno zimbello mondiale.
Qui ci sono le accuse senza senso mosse dagli editori che il miliardario ha messo a capo del suo quotidiano: Putin, amaramente risentito per la perdita di potere dal collasso del blocco sovietico, ha “resuscitato la tirannia” della Grande Menzogna per ricostituire l’impero Russo. “Milizie ucraine sovvenzionate dai russi” sono responsabili dell’  abbattimento del volo malese a Luglio”. I “media controllati dal governo russo” hanno mentito e mistificato alla popolazione russa i responsabili dell’accaduto.
“In assenza di report liberi ed indipendenti, pochi Russi realizzano che soldati ed armamenti russi sono in azione in Ucraina dell’est, anche se (come in Crimea) mostrano uniformi e veicoli riportanti segni identificativi e targhe. Senza media liberi, i Russi sono abbandonati a difendersi da soli contro una tempesta di informazioni mendaci”.
“La Grande Bugia di Putin mostra come sia importante sostenere la stampa libera dove ne esiste una e sbocchi come Radio Free Europe che portano la verità a chi ne ha bisogno.”
Come ex editore del Wall Street Journal, posso dire con assoluta certezza che una propaganda di questo tipo, spacciata per editoriale sarebbe conseguita nell’immediato licenziamento di tutte le persone coinvolte. Nei miei giorni nello staff del Congresso, il Washington Post veniva considerato una risorsa della CIA. Ora è decaduto ben sotto quello status.
Ho visto molta propaganda nei media nella mia vita, ma questo editoriale è la ciliegina sulla torta. Mostra come o gli editorialisti siano degli ignoranti oppure completamente corrotti e come diano per scontato che i loro lettori siano completamente ignoranti. Se unità militari russe fossero in azione nell’Ucraina dell’est, la situazione sarebbe esattamente come dicono Alexander Zakharchenko e Dmitry Orlov. L’Ucraina non esisterebbe più. L’Ucraina sarebbe ancora una parte della Russia, come secoli prima che Washington sfruttasse il crollo dell’Unione Sovietica per separarla.
La domanda è: quando durerà la pazienza russa di fronte alle continue bugie e provocazioni dell’occidente? Non importa quanto la Russia si contenga, è accusata del peggio. Dunque, potrebbe anche reagire al peggio.
A che punto il governo russo deciderà che le menzogne di Washington, con quelle dei suoi bambolotti europei e dei media occidentali, rendono inutili gli sforzi della Russia di risolvere la situazione con la diplomazia e un comportamento non aggressivo? Dato che la Russia è continuamente falsamente accusata di invadere l’Ucraina, quando il governo russo deciderà che visto che la propaganda occidentale ha stabilito che la Russia ha invaso l’Ucraina, ha imposto sanzioni e installato nuove basi militari ai confini russi per la presunta invasione, potrebbe proseguire e sbarazzarsi del problema che Washington gli sta creando e invadere davvero?
Non c’è nulla che la NATO possa fare se la Russia decide che un’Ucraina nelle mani di Washington è una minaccia strategica troppo grande per i propri interessi e la reincorporasse dove già si era trovata per secoli. Qualsiasi forza d’intervento della NATO inizierebbe una guerra che non potrebbe vincere. La popolazione tedesca, memore delle conseguenze della guerra contro la Russia, ribalterebbe il governo burattino di Washington. La NATO e la UE crollerebbero se la Germania si staccasse dall’assurdo costrutto asservito agli interessi di Washington a spese dell’Europa.
Una volta che ciò accada, il mondo avrebbe pace. Ma non fino a quel momento.
Per coloro ai quali interessa capire come funziona il mondo della menzogna, il governo-burattino di Washington a Kiev attribuisce la sconfitta delle proprie forze militari nella repubblica di Donetsk alla presenza di militari russi nelle forze nemiche. Questa è la propaganda sfoggiata dagli Ucraini dell’ovest e dalle puttane della stampa occidentale [“presstitute” gioco di parole tra press-stampa e prostitute-prostituta NdT], un manipolo di prostitute che ripetono a pappagallo la propaganda senza alcun tipo di indagine. Kiev non può ricevere sovvenzioni dal FMI con cui pagare i suoi debiti ai creditori occidentali finchè l’Ucraina è in guerra. Quindi l’Ucraina dice all’FMI l’opposto: la Russia non ha attaccato l’Ucraina.
I media occidentali non si interessano ai fatti. Bastano le bugie. Solo le bugie.
Il Washington Post, il New York Times, la CNN, Fox “news”, Die Welt, la stampa francese, quella inglese, pregano in coro: “per favore Washington, dacci altre bugie sensazionali da sbandierare. La nostra circolazione ne ha bisogno. Chissenefrega della guerra e della razza umana, se in cambio possiamo avere stabilità finanziaria.”
Justin Raimondo avverte che Washington sta piantando i semi per una Terza Guerra Mondiale.
Paul Craig Roberts è un ex assistente segretario del Tesoro USA e Editore Associato del Wall Street Journal. How the economy was lost è ora disponibile da CounterPunch in formato elettronico. Il suo ultimo libro è How America was lost.

articolo di Imolaoggi
Fonte: www.counterpunch.org  Link



Potente protesta contro la politica del conservatore cancelliere tedesco Angela Merkel, durante la campagna elettorale per le elezioni parlamentari in Sassonia sulla Neumarkt a Dresda. 29 ago 2014.




Snapshot delle truppe Naziste ucraine sotenute dalla USA, UE, BCE, ONU, NATO, ISRAELE, GRAN BRETAGNA
Sì, nazisti. L’Ucraina dell’ovest è la dimora delle divisioni ucraine delle SS che combatterono al fianco di Hitler. Oggi le milizie organizzate dal Right Sector e altri partiti politici di destra indossano la divisa delle divisioni ucraine delle SS. Queste sono le persone che Washington e l’UE sostengono.



 I RAPPRESENTANTI FONDATORI DEL NAZISMO GLOBALE RESPONSABILI DEI PEGGIORI CRIMINI DI GUERRA MAI PERPRETATI NELLA STORIA DELL' UMANITA'.








Sostenuti e finanziati dal cartello farmaceutico della Big Pharma dei Rockfellers alcuni dei nomi più rilevanti sono : Bayer, Aventis, Glaxo Smith Kline, Novartis, Merck a molte altre. Dall' OMS, UNICEF, Bill & Melinda Gates Foundation, FDA, CDC, EMEA per l'Europa e AIFA per l'Italia fino ai vari ministeri della salute sanita', ordini dei medici, medici e farmacisti e di tutto il mercato globale dell' Oppio, Cocaina e droghe pesanti lavorate sinteticamente in mano alla Farmaceutica occidentale.

Le aziende Biotech (produzione di pesticidi e sementi ibridi detti OGM) come: Monsanto, Syngenta, Dow, Pioneer Dupont, Bayer e tutto il cartello Biotech tutte sotto il cappello della FAO e del criminale progetto che coinvolge 160 Stati: il Codex Alimentarius della FAO.


Le IT multinazionali del comparto tecnologico come in stretta collaborazione con le Intelligence militari sioniste occidentali come CIA-NSA: Microsoft (Windows), Apple con I-Cloude molte altre poi il cartello bellico militare occidentale dalla Ansaldo, Agusta, Fiat alla Lockeed Martin, Carlyle dei Bush e Dick Cheney.


Il cartello del Nucleare civile e militare della General Electric che estende i suoi tentacoli nel mondo (il disastro di Fukushima diretto dalla TEPCO di Tokio responsabile della morte dell' oceano pacifico con lo sversamento di milioni di tonnellate di acqua salata sui reattori per mesi, essa è compagnia privata di Rockefeller).

La Finanza con lo FED, Banca d' Italia, Banca d' Inghilterra, IOR, Goldman Sachs, JP Morgan e tutte le agenzie di ratings e le Borse Finanziare occidentali controllate dal Petro-Dollaro e dall' FMI oggi sotto la scure di C. Lagarde che gestisce tutto il sistema bancario-finanziario occidentale, in Italia sotto il controllo della CONSOB e in USA con il SEC (Security Excenge Commission).

Tutto il cartello della Chimica che si collega indissolubilmenti agli altri cartelli sopra citati.

Degne di nota sono le banche private del genocidio italiane che primeggiano in Europa come le Banche di Guerra seconde solo alla Barkley Britannica.

Da aggiungere il cartello del Petrolio, Fondazioni massonico-filantropiche, Massonerie Sioniste nazionali ed europee, Sionisti dell' AIPAC, Gesuiti della Santa Inquisizione Universale che tutt'ora opera esiste all'interno delle mura vaticane.

Le organizzazioni come: CFR (Council of Foreign Relation), Commissione Trilaterale, Aspen Institute, Comitato dei 300, Pentagono, Parlamentari dell' Eurozona, Tavistock Institute, Lucis Trust, NATO. 

Il 90% dei Mass Media e gli storici di regime occidentali e la loro menzognera mediocrità come unico e vero fondamento del passato secolo delle menzogne: il 900 e il nuovo millennio come la devastazione del pianeta e della razza umana "inferiore" da parte dell' occidente cosidetto "evoluto".

Da non dimenticare i loro kapò, gli utili idioti, pedofili, evasori fiscali, narcotrafficanti, lobbisti, massoni, sicari economici, bacia mano e gli uomini-zerbino dell'apparato partitocratico italiano di destra-sinistra-centro, fratellanze, liste civiche civetta, moVimenti politici di apparato che ben conoscete e sostenete nell' impotenza di non poter reagire, perchè siamo una civiltà finita piena di giocattoli per adulti e un progresso malato terminale che ha distrutto un intero ecosistema, rinunciando cosi ad ogni forma di giustizia distruggendo ogni possibile futuro alla nuove generazioni.

Tutti gli economisti pagliacci dell'economia Neoliberista Bocconiana, gli scienziati di Regime corrotti fino all' osso, esperti in menzogne pagate a peso d' oro.

I giornalisti di regime nella loro penosa corsa nel rendere mediocri e disinformati i cittadini.

L' Istruzione come esempio di addestramento-istruzione accademica e non educazione e cultura nel compito di creare servili schiavi dei regimi occidentali e del meccanismo di devastazione del pianeta in nome del lavoro inteso come schivitù sotto pagata nel regime folle e idiota della crescita infinita della scuola Neoliberista dei Rockfeller-Rotschilds che tanto piace al consumista compulsivo (l'unica vera malattia psichiatrica).

Benvenuti negli Stati Uniti d' Europa..!!!