domenica 13 aprile 2014

BILL GATES E NASA - SHIP TRAILS - PROGETTO DI STERMINIO GLOBALE DI AVVELENAMENTO E MANIPOLAZIONE DELLA BIOSFERA





Weather Modification, Bill Gates e la NASA

6 Febbraio 2013
Editorial Staff contributing writer

Profiteering and Geoengineering (Affarismo e Geoingegneria)



Nel 2008 , un team di geoingegneri finanziati da Bill Gates ha presentato più di 5 brevetti. 
 Patent # 20090177569 descritta come , "Un metodo di gestione del rischio , che comprende : vendita di polizze assicurative per quanto riguarda le aree da proteggere da apparecchiature soppressione tempesta , l'attrezzatura di soppressione tempesta compresi onda guidato temperatura dell'acqua attrezzature modifica; e il finanziamento di almeno uno di acquisto , il funzionamento o la manutenzione delle attrezzature di soppressione tempesta almeno parzialmente attraverso premi incassati dalla vendita ". 

" Una polizza di assicurazione contro i danni da uomo fatto manipolazione degli uragani . In aggiunta a questo brevetto , un altro ( brevetto # 20.090.173,386 mila ) è stato depositato Allo stesso tempo dalla stessa squadra".
“Water alteration structure applications and methods”, è spiegato sulla domanda di brevetto:

" 1 . Procedimento di alterazione ambientale , comprendente : la determinazione di un posizionamento di almeno un recipiente in grado di muoversi acqua a profondità inferiori in acqua tramite onda indotta "downwelling" ; ponendo l'almeno una nave nel collocamento determinato ; e generando movimento dell'acqua adiacente la superficie dell'acqua in risposta all'immissione . 

2 . Procedimento secondo paragrafo 1, in cui la determinazione di un posizionamento comprende predire il percorso di almeno uno di una delle  depressioni tropicali: tempesta tropicale, una perturbazione atmosferica bassa pressione, una tempesta, un uragano, o un tifone ".

Le "Ship Trails" un progetto della  NASA

Nathan Myhrvold da Intellectual Ventures , membro del team di inventori ed ex Chief Technology Officer di Microsoft geoingegneri del team inclusi Ken Caldeira , John Latham e Stephen Salter , i quali hanno scritto ampiamente per oltre 20 anni su un tema dell' oscuramento schiarente o sbiancante nella biosfera, che può riflettere la luce del sole per facilitare il raffreddamento del pianeta per combattere il riscaldamento globale.
 Nelle loro parole, hanno espresso la necessità di tale azione e le conseguenze di queste azioni . Vedremo di condizioni meteorologiche estreme, siccità, inondazioni, approvvigionamenti alimentari , uragani devastanti e forti precipitazioni su alcune aree in cui sono mai stati testimoni di tali eventi.
Il piano, con l'assistenza di NASA è per lo sviluppo è nel il lancio di una macchina a spruzzo ad acqua di mare che potrebbero impedire il cambiamento climatico attraverso la creazione di nuvole che riflettono la luce del sole dalla terra.
Le macchine potrebbero aspirare dieci tonnellate di acqua al secondo e poi spruzzare oltre 3.000 metri in aria , aumentando la densità delle nubi. Ci vorrebbe una grande quantità di energia per alimentare ogni singola nave, ma uno studio ha dimostrato che ci vorrebbero 1.900 navi per un costo di oltre 7 miliardi di $ per fermare la temperatura della Terra di salire.
La NASA ha pubblicato foto e video sul proprio sito internet che riporta queste sentiero modelli astratti che si estendono per migliaia di chilometri . Essi possono essere visti da un centinaio di miglia al largo della costa del Messico a sud di Alaska e ad ovest alle Hawaii . Il rilascio di queste immagini satellitari e dettagli di questi percorsi capita in concomitanza con alcune delle condizioni climatiche invernali più bizzarro che questo paese abbia mai visto. Rapporti di neve nel sud a temperature ben sopra lo zero, raffiche di neve che appaiono dal nulla , tempeste e alluvioni .. tutte all'interno delle ultime 2 settimane.
C'è una connessione tra Bill Gates riceve un brevetto per manipolare il tempo per alterare il percorso degli uraganI, i sentieri dall'oceano Pacifico essere visto da molti e immagini satellitari della NASA riporta che questo è normale, ma in qualche modo unico quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi ? Questi sentieri non vengono osservati ovunque sul pianeta, fatta eccezione per l'Oceano Pacifico . Perché questi sentieri assomigliano i risultati dichiarati della Gates Hurricane patented? Sono tempeste manipolate ? Quello che stiamo vedendo modelli di simulazioni al computer che sono stati ben documentati da oltre 20 anni nel peer reviewed articoli scientifici.
La ricerca nella geoingegneria è in corso, sia in simulazioni che operazioni illegali canaglia in tutto il mondo.

da  Geoengineeringwatch.org 

---------------------

NASA | Ship Tracks Reveal Pollution's Effects on Clouds 

video della NASA che rivela l'inquinamento chimico delle shiptrails 

video

-------------

Bill Gates Seeks Patent on Hurricane Prevention 

"Bill Gates cerca brevetto per la prevenzione degli uragani" 



William H. Gates III, di Redmond , Washington (USA) è noto ai più in tutto il mondo come Bill Gates, il genio dietro Microsoft Corporation.
Gates è attualmente il presidente della Microsoft , dopo aver transizione dal ruolo di guida giorno per giorno il 27 giugno 2008, un ruolo che gli consente l'opportunità di trascorrere più tempo sul lavoro salute e all'istruzione sponsorizzato dalla Fondazione Bill & Melinda Gates.
Prima di fare un passo lontano dalla routine quotidiana , però , Gates è riuscito a trovare il tempo il 3 gennaio 2008, di presentare alcune cinque domande di brevetto dirette ai metodi e sistemi per alterare la temperatura delle acque di superficie.
Lo scopo di queste invenzioni è prevenire o almeno ridurre la forza di uragani , tempeste che si formano come risultato di geoingengeria.
Le varie domande di brevetto , tutte depositate il 3 gennaio 2008 da Bill Gates e un team di altri inventori , che comprende Intellectual Ventures fondatore Nathan Myhrvold , includono :

  1. US Patent Application No. 20090177569, titled: “Water alteration structure risk management or ecological alteration management systems and methods”
  2. US Patent Application No. 20090175685, titled: “Water alteration structure movement method and system”
  3. US Patent Application No. 20090173801, titled: “Water alteration structure and system having below surface valves or wave reflectors”
  4. US Patent Application No. 20090173404, titled: “Water alteration structure and system”
  5. US Patent Application No. 20090173386, titled: “Water alteration structure applications and methods” 

-----------------

3 febbraio 2012: Ship trails sul Mar Ligure

video

----------

BIOSPHERE Devastation As Geoengineering Accelerates Global Climate Change

April 11, 2014

BIOSPHERE Devastation As Geoengineering Accelerates Global Climate Change

Posted on April 8, 2014
by Jean

Posted on March 28, 2014
by cosmicconvergence2012
Thanks to T.

Scie chimiche HAARP + = Planetary Extinction Level Event (Eventi di Estinzione Planetaria)
Pianeta Terra sarà molto presto a dover attraversare una serie di soglie critiche. Alcuni di questi punti imminenti sono di non ritorno, dove l'umanità è stata avvertita per decenni, sono ora sono una realtà.
Infatti, il perseguimento della sostenibilità della vita all'interno della biosfera è attualmente in un numero crescente di minacce terribili e aggressioni distruttive irreversibili. Molte di queste stanno crescendo in intensità con ogni anno che passa. Come una civiltà planetaria, stiamo assistendo ad un allarmante numero di punti di rottura ambientali, ognuno dei quali ha gravi conseguenze e ramificazioni di vasta portata. 
Tale tempesta perfetta degli eventi climatici e cataclismi geofisici potrebbe allora stabilire le tendenze nuove e pericolose che potrebbero incidere negativamente l'intera biosfera. Una convergenza e la massa critica di circostanze inopportune e distruttive, evolvendo nella direzione sbagliata , potrebbero causare una catastrofe emisferica o planetaria irreversibile.

Geoingegneria contribuisce notevolmente alla distruzione della biosfera


Inevitabilmente , l'ambiente in tutto il mondo sarà di fronte a tali eventualità indesiderate, se il regime geoingegneria corrente utilizzando Scie chimiche e HAARP è consentito il suo corso.

Pertanto , è imperativo che l'intera razza umana si debba soffermare a considerare con attenzione le  irreversibili conseguenze di questo approccio estremamente maldestro di manipolare la situazione planetaria.
In verità, gli abitanti del Pianeta Terra si confrontano con uno stato senza precedenti di cose che richiede un'azione immediata e decisiva .

Washington State - La Colata di fango :

Quando estreme condizioni climatiche provocano massicci eventi geofisici

Perché il nostro pianeta sta vivendo cambiamenti profondi e fondamentali, è fondamentale per capire le circostanze di fatto che ci hanno portato a questo punto. Senza avere una comprensione realistica del nostro immediato storico, o profondo apprezzamento di come ci siamo arrivati​, sarà quasi impossibile affrontare i fenomeni mutevoli connessi con il cambiamento climatico globale.
I modelli meteorologici locali e le tendenze climatologiche storiche, sono solo un paio di aree in cui questi cambiamenti sono diventati evidenti a tutti i residenti del pianeta. Ogni continente ha avuto la sua giusta quota di condizioni meteorologiche estreme , senza precedenti e fuori stagione per periodi prolungati di tempo.
Alcune di queste tendenze sono il risultato del cambiamento climatico globale naturale, ed alcuni sono stati fabbricati dalla dall'uomo tecniche di ingegneria climatologica.

Scie chimiche : una catastrofe planetaria Creato dalla Geoingegneria (inglese)
 Quando considerate nel loro complesso, queste modifiche chiedono che la civiltà deve rispondere ad esse in un modo che sia illuminato, equilibrato e rispettoso. 
Rispettoso di chi o che cosa ? Rispettoso di Madre Natura, in quanto è lei che è realmente responsabile della nostra sopravvivenza e sostentamento.
Quando tali aggressioni climatiche persistono nel stagioni per stabilire nuovi modelli climatici, il messaggio deve essere forte e chiaro.
Di fronte ad evidente manipolazione e produzione di tempo più violento, imprevedibile e distruttivo , sembrerebbe opportuno che i capi di Stato avrebbero messo insieme le loro teste.
L' intera civiltà planetaria dovrebbe sapere e provvedere. Invece, questi leaders collaborano per garantire che il messaggio non venga diffuso.
Se mai c'è stato un tempo per la civiltà umana di affrontare la verità sullo stato del pianeta , è giunta l' ora.
I fatti scientifici e prove aneddotiche, che devono precisare chiaramente che la verità, sono facilmente reperibili su internet.
Non una sola persona viva ha bisogno di leggere l'ultimo dell' IPCC ( Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico ) rapporto , noto come il Quinto Rapporto di Valutazione (AR5) per dire loro cosa sta realmente accadendo.
Le realtà del clima globale per gli ultimi 40-50 anni indicano un evidente trend di riscaldamento che si è solo intensificato negli ultimi due decenni. Tutti precisi dati scientifici supporta questa conclusione, così come l'esperienza personale di miliardi di persone.
Recenti eventi meteorologici ingegnerizzati sono stati generati per invertire la percezione di questa tendenza al riscaldamento globale, per sé evidente. 
Sì, vortici polari possono essere sia creati e spostati per produrre il risultato desiderato , come si è visto per tutto l'inverno del 2014. 
Tempeste di neve "fabbricate" nel nord-est degli Stati Uniti non costituiscono raffreddamento globale. Né fa un congelamento "fabbricato" dei Grandi Laghi. Entrambi i questi eventi fabbricati durante lo scorso inverno sono stati progettati per ingannare la comunità internazionale a credere che il pianeta stava entrando in una nuova fase di raffreddamento.
Una tale inversione di tendenza non è possibile; i geoingegneri sanno esattamente quello che stanno facendo per modificare la realtà climatica planetaria.